Secondo voi Putin accetterebbe.....

  • Creatore Discussione Membro cancellato 238541
  • Data di inizio
Dici che in 10 gg c'è stato un capovolgimento della situazione?
io non creto :o
Dario Fabbri: "Le cose non stanno andando bene per l'Ucraina"
Le cose non stanno andando bene per l'Ucraina e vorrei vedere il contrario ma sicuramente lo zar non otterra' quello che aveva sperato....
Oramai la sua e' una linea difensiva del Donbass....i grandi progetti di sottomettere tutta l'Ucraina bye bye.....:no:
Le sue ambizioni di invadere territori in ricordo del grande impero sovietico.....una delusione per lui per come stanno andando le cose.....
Se poi l'Ucraina entrera' nella Ue altra delusione cocente........non voglio parlare di Nato...i tempi non sono maturi ......ma per lo zar tutto il contrario di quello che avrebbe voluto.....
 
altro che opinioni che ti ho dato...........che personaggio...... :mmmm: :eek:
Mi sembra di capire che secondo te accetterebbe (visto che dici che 150 km è tanta roba e non capisci perché regalargli una cosa del genere, che poi resterebbe Ucraina), però sarebbe ancora più chiara una risposta diretta.

Io non ho chiesto se credi che questa proposta possa verificarsi o meno.

Sarà pure un'ipotesi ignorante, ma se si verificasse, cosa risponderesti?

Eh, ma no, 150 km è troppo, gli ucraini non accetterebbe mai, però nessuno minaccerebbe di togliere le armi a Zelenski.................miiiiiiiiiiiiiiii come la tieni lunga :D
 
Le cose non stanno andando bene per l'Ucraina e vorrei vedere il contrario ma sicuramente lo zar non otterra' quello che aveva sperato....
Oramai la sua e' una linea difensiva del Donbass....i grandi progetti di sottomettere tutta l'Ucraina bye bye.....:no:
Le sue ambizioni di invadere territori in ricordo del grande impero sovietico.....una delusione per lui per come stanno andando le cose.....
Se poi l'Ucraina entrera' nella Ue altra delusione cocente........non voglio parlare di Nato...i tempi non sono maturi ......ma per lo zar tutto il contrario di quello che avrebbe voluto.....
A parte che le tue affermazioni qui sopra sono discutibili nei fatti reali,e le recenti decisioni di inviare più armi ne sono una dimostrazione.....ma è già diverso dal tuo precedente


Putin sa benissimo che la guerra per lui va male
:o
Basta con la propaganda inutile.
 
  • Like
Reazioni: gmc
Mi sembra di capire che secondo te accetterebbe (visto che dici che 150 km è tanta roba e non capisci perché regalargli una cosa del genere, che poi resterebbe Ucraina), però sarebbe ancora più chiara una risposta diretta.

Io non ho chiesto se credi che questa proposta possa verificarsi o meno.

Sarà pure un'ipotesi ignorante, ma se si verificasse, cosa risponderesti?

Eh, ma no, 150 km è troppo, gli ucraini non accetterebbe mai, però nessuno minaccerebbe di togliere le armi a Zelenski.................miiiiiiiiiiiiiiii come la tieni lunga :D
Mi sembra di capire che secondo te accetterebbe (visto che dici che 150 km è tanta roba e non capisci perché regalargli una cosa del genere, che poi resterebbe Ucraina), però sarebbe ancora più chiara una risposta diretta.

Io non ho chiesto se credi che questa proposta possa verificarsi o meno.

Sarà pure un'ipotesi ignorante, ma se si verificasse, cosa risponderesti?

Eh, ma no, 150 km è troppo, gli ucraini non accetterebbe mai, però nessuno minaccerebbe di togliere le armi a Zelenski.................miiiiiiiiiiiiiiii come la tieni lunga



Mi sembra di capire che secondo te accetterebbe (visto che dici che 150 km è tanta roba e non capisci perché regalargli una cosa del genere, che poi resterebbe Ucraina), però sarebbe ancora più chiara una risposta diretta.

Io non ho chiesto se credi che questa proposta possa verificarsi o meno.

Sarà pure un'ipotesi ignorante, ma se si verificasse, cosa risponderesti?

Eh, ma no, 150 km è troppo, gli ucraini non accetterebbe mai, però nessuno minaccerebbe di togliere le armi a Zelenski.................miiiiiiiiiiiiiiii come la tieni lunga :D
Da dove hai capito che per me accetterebbe rimane un bel mistero..... :mmmm:
 
A parte che le tue affermazioni qui sopra sono discutibili nei fatti reali,e le recenti decisioni di inviare più armi ne sono una dimostrazione.....ma è già diverso dal tuo precedente


Putin sa benissimo che la guerra per lui va male
:o
Basta con la propaganda inutile.
Te lo stai dicendo da solo???' Bravo. :yes:La guerra per Putin sta andando bene?' Ah pero'........non mi ero accorto che ha conquistato tutta l'Ucraina...che ha messo un suo fantoccio al governo, che gli ucraini sono cosi' felici di tutto questo.
Forse ho letto male che gli ucraini li hanno ricacciati indietro....che li hanno scacciati da Karckiv, da Kherson ..che gli stanno dando del filo da torcere nel Donbass .... :fiufiu:
:fiufiu:
 
Ultima modifica:
non credo in accordi, non si fida e comunque non si occupa facilmente un territorio così ostile.
si va avanti finché il nazionalismo ucraino non esiste più
 
non credo in accordi, non si fida e comunque non si occupa facilmente un territorio così ostile.
si va avanti finché il nazionalismo ucraino non esiste più
O fino a che entrambi i presidenti capiranno che nessuno va piu' avanti ad occupare e nessuno piu avanti a liberare......
Un po' come adesso......uno stallo totale.....
 
Si va avanti fino a quando la Russia capitola come l'Unione Sovietica. E lo stesso finirà con la Cina, che ripudia il libero mercato.

Taiwan è la prova provata che i cinesi non hanno alcun bisogno di un partito comunista corrotto.
 
Te lo stai dicendo da solo???' Bravo. :yes:La guerra per Putin sta andando bene?' Ah pero'........non mi ero accorto che ha conquistato tutta l'Ucraina...che ha messo un suo fantoccio al governo, che gli ucraini sono cosi' felici di tutto questo.
Forse ho letto male che gli ucraini li hanno ricacciati indietro....che li hanno scacciati da Karckiv, da Kherson ..che gli stanno dando del filo da torcere nel Donbass .... :fiufiu:
:fiufiu:
Ma p....ca miseria,dove è stato scritto che doveva conquistare tutta l'Ucraina?
Nessuno,neanche Otelma ,sa quello che vorrebbe Putin,ma tu si.
Ripetita iuvant:basta propaganda .
 
Ma p....ca miseria,dove è stato scritto che doveva conquistare tutta l'Ucraina?
Nessuno,neanche Otelma ,sa quello che vorrebbe Putin,ma tu si.
Ripetita iuvant:basta propaganda .
Ah, sei proprio ingenuo allora......
E' proprio qui che si capisce il fallimento di questa guerra.......era partito ad invadere Kiev con i carri armati e poi gli ucraini li hanno ricacciati giu'..... o forse i russi erano andati a fare una scampagnata a Kiev???? :mmmm:
:yes:
 
O fino a che entrambi i presidenti capiranno che nessuno va piu' avanti ad occupare e nessuno piu avanti a liberare......
Un po' come adesso......uno stallo totale.....
una pausa è sempre possibile, ma dopo riprenderebbe il conflitto. Sono slavi, non si arrendono mai
 
Si va avanti fino a quando la Russia capitola come l'Unione Sovietica. E lo stesso finirà con la Cina, che ripudia il libero mercato.

Taiwan è la prova provata che i cinesi non hanno alcun bisogno di un partito comunista corrotto.
Vedremo, (quanti Otelma oggi in giro!).

Cina-Russia, l'alleanza per sfiancare gli Stati Uniti. E anche il sostegno a Putin è più sfacciato
Ecco l'incipit (a mio parere credibile ) :

Pechino sta usando Mosca per indebolire gli Stati Uniti, non solo dal punto di vista militare perché Usa e Europa stanno sostenendo con la fornitura di armi l'Ucraina che si deve difendere dall'aggressione russa, ma anche economico.............
 
una pausa è sempre possibile, ma dopo riprenderebbe il conflitto. Sono slavi, non si arrendono mai
Per questo mi auguro che il prima possibile i due Presidenti capsicano che oltre non si puo' andare.....i morti sono tanti per una sottile fetta di terra ...il Donbass, alla fine, che non vale la pena di tanto spargimento di sangue da nessuna delle due parti.
Tregua.....
Negoziati.
Con i negoziati mettere l'Ucraina in una botte di ferro...in futuro. :yes: :yes:
 
....un'Ucraina divisa in due?

Un Ucraina dell'est amministrativamente ed economicamente sotto il governo di Kiev.
Militarmente neutrale con impegna a non entrare in NATO.
Che naturalmente non dovrà essere toccata dalla Russia nemmeno con uno spillo.
Di estensione tale da costituire un cuscinetto di almeno 150 chilometri rispetto ai confini con la Russia.
Con una forza ONU a vigilare sul rispetto della componente russofona.
si potrebbe fare così,metà ucraina alla russia e metà russia all ucraina
 
  • Like
Reazioni: ccc
Ah, sei proprio ingenuo allora......
E' proprio qui che si capisce il fallimento di questa guerra.......era partito ad invadere Kiev con i carri armati e poi gli ucraini li hanno ricacciati giu'..... o forse i russi erano andati a fare una scampagnata a Kiev???? :mmmm:
:yes:
Ma tu stavi parlando degli obiettivi ante 24 febbraio 2022?

Credevo ut parlassi di quelli attuali.
Mio nonno diceva "acqua passata non macina più".
 
Ma tu stavi parlando degli obiettivi ante 24 febbraio 2022?

Credevo ut parlassi di quelli attuali.
Mio nonno diceva "acqua passata non macina più".
Dai, lo sanno anche i sassi che Putin voleva mettere un suo fantoccio al posto di Zelensky, a Kiev........ :yes: Solo che non gli e' riuscito......:no::no:
 
Vedremo, (quanti Otelma oggi in giro!).

Cina-Russia, l'alleanza per sfiancare gli Stati Uniti. E anche il sostegno a Putin è più sfacciato
Ecco l'incipit (a mio parere credibile ) :

Pechino sta usando Mosca per indebolire gli Stati Uniti, non solo dal punto di vista militare perché Usa e Europa stanno sostenendo con la fornitura di armi l'Ucraina che si deve difendere dall'aggressione russa, ma anche economico.............


Io direi che e' il contrario.......gli Usa stanno usando l''Ucraina per indebolire la Russia.... :yes: di cui se ne fregano assai perche' il loro vero obiettivo e' quello che succede a Taiwan......Sai tipo, attento cinesino che poi tocca a te......:nono:
 
Indietro