Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
jacovitti ha scritto:o ha aperto un gap ribassista?![]()
![]()
sono preoccupato
Calmail ha scritto:L'hammer nel breve è rialzista.
Possibile che Lunedì chiuda il gap al rialzo.
L'analisi è valida per i prossimi 3 giorni.![]()
jacovitti ha scritto:o ha aperto un gap ribassista?![]()
![]()
sono preoccupato
io ritornerei nei fumetti..jacovitti ha scritto:ok grazie![]()
![]()
Giorgio DeGiorgi ha scritto:lo stocastico come è? la pressione a che valori è? e la glicemia?
gata ha scritto:io ritornerei nei fumetti..
ANCH'IO se non dici il nome ,name ,username ,del titolo ,come si fà a fare un analisi ,mahjacovitti ha scritto:o ha aperto un gap ribassista?![]()
![]()
sono preoccupato
peppy ha scritto:ANCH'IO se non dici il nome ,name ,username ,del titolo ,come si fà a fare un analisi ,mah![]()
Vabbè allora arrangiati ciaojacovitti ha scritto:eh no, troppo facile, io voglio un parere disinteressato![]()
peppy ha scritto:Vabbè allora arrangiati ciao![]()
jacovitti ha scritto:è un titolo del nasdaq, può bastare?![]()
Calmail ha scritto:L'hammer è un segnale d'inversione di trend rialzista solitamente abbastanza affidabile di per sè. Gli oscillatori vengono usati per confermare il segnale, credo che sarai in grado di vedere da solo se un oscillatore sia in ipercomprato/venduto, quindi non stare a fasciarti troppo la testa e facci sapere poi com'è andata!
![]()
dado973 ha scritto:hei hei hei .... se non fai attenzione ti si allunga il naso !![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sembrava di averlo gia' visto quello li.![]()
![]()
![]()
E adesso cosa fara' mai ???![]()
![]()
![]()
![]()