Secondo voi se anche prendessero sul fatto i ladri di rame nella ditta qui accanto...

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

gouf

Alieno Pragmatico
Punti reazioni
2.151
...che gli fanno?:mmmm:

Sono un paio di settimane che passano ogni giorno a portar fuori tubi e cavi...

gli darebbero la cittadinanza onoraria

Il bello è che sia io che i vicini gli abbiamo dato le targhe prima del camion con cui sono venuti la prima volta.

Sia della yaris con cui ora fanno i viaggetti giornalieri.

PS Sono italiani...stranamente...

ma la ditta è abbandonata?

E fallita da giusto un anno ed è in mano al curatore fallimentare.

La zona è enorme e beccare uno li dentro al lavoro è impossibile.

Il bello è che hanno gli orari di lavoro questi.

Entrano in settimana verso le 18 e vanno via verso le 20.

Il sabato invece dalle 10 alle 12.30...:yes:

Allegati

• 2013-07-20 13_07_48mappa_cr2.jpg
    2013-07-20 13_07_48mappa_cr2.jpg
    189 KB · Visite: 177
Il bello è che sia io che i vicini gli abbiamo dato le targhe prima del camion con cui sono venuti la prima volta.

Sia della yaris con cui ora fanno i viaggetti giornalieri.

PS Sono italiani...stranamente...

troverai sui giornali:

"arrestata banda del rame"

la finanza: "li seguivamo da appena 2 anni" :D

sicuro sicuro siano ladri patentati?
mi vengono in mente molte ipotesi trattandosi di un fallimento....
lecite ed illecite

sicuro sicuro siano ladri patentati?
mi vengono in mente molte ipotesi trattandosi di un fallimento....
lecite ed illecite

Come faccio a sapere se hanno la patente?:D

Ipotesi lecite che prevedono lancio di cavi di rame oltre il muro di cinta alto due metri?:mmmm:

Come faccio a sapere se hanno la patente?:D

Ipotesi lecite che prevedono lancio di cavi di rame oltre il muro di cinta alto due metri?:mmmm:

:D
allora diciamo che dopo le vostre segnalazioni ed in ogni caso, il curatore dovrebbe proteggere meglio ciò che di valore c'è ancora , giusto giusto per tutelare i creditori....
dopodichè si sa che dai fallimenti mille soggetti lecitamente al limite del lecito e pure illecitamente tentano di spremere il più possibile

:D
allora diciamo che dopo le vostre segnalazioni ed in ogni caso, il curatore dovrebbe proteggere meglio ciò che di valore c'è ancora , giusto giusto per tutelare i creditori....
dopodichè si sa che dai fallimenti mille soggetti lecitamente al limite del lecito e pure illecitamente tentano di spremere il più possibile

Con questo ritmo ci metteranno mesi a finire il "lavoro".

Io nel caso vogliano far un saltino qui tengo a portata di mano l'accetta che uso in giardino...:yes:

Io nel caso vogliano far un saltino qui tengo a portata di mano l'accetta che uso in giardino...:yes:

rame contro ferro ti piace vincere facile :o:D
cmq io mi preoccuperei di più di vivere in una cittadina nella quale nonostante le vostre segnalazioni, anche se in effetti non so a chi avete segnalato, nessuno interviene,
o per interesse, o per incapacità, o per menefreghismo

significa che se dovesse capitare a te, probabilmente allo stesso modo, nessuno interverrebbe.
E non stiamo parlando di soggetti qualificati come Ladri Patentati, anzi probabilmente l'esatto opposto.
Ed è paradossale

telefona in procura e dì che hai visto berlusconi che ruba del rame nel capannone accanto a dove abiti

tempo cinque minuti sono lì forze dell'ordine e minimo una quindicina di gonzi giornalisti:D

telefona in procura e dì che hai visto berlusconi che ruba del rame nel capannone accanto a dove abiti

tempo cinque minuti sono lì forze dell'ordine e minimo una quindicina di gonzi giornalisti:D

gli manca solo di rubare quello poi è a posto :D:D:D

rame contro ferro ti piace vincere facile :o:D
cmq io mi preoccuperei di più di vivere in una cittadina nella quale nonostante le vostre segnalazioni, anche se in effetti non so a chi avete segnalato, nessuno interviene,
o per interesse, o per incapacità, o per menefreghismo

significa che se dovesse capitare a te, probabilmente allo stesso modo, nessuno interverrebbe.
E non stiamo parlando di soggetti qualificati come Ladri Patentati, anzi probabilmente l'esatto opposto.
Ed è paradossale

No no sono anche intervenuti sia chiaro.

Nel primo caso quando li ho chiamati io sono arrivati quando ormai erano già andati via.

Nel secondo caso quando li ha chiamati la vicina sono venuti 2 in borghese e sono pure entrati nella ditta scavalcando.

Chi c'era dentro a "lavorare", o il palo, li ha visti ed scappato dall'altro lato.

cmq sono aperte più ipotesi .. se è un fallimento in rete dovresti trovare il nome del curatore .. io una mail gliela manderei .. e magari pe cattiveria anche ad uno dei creditori se lo trovassi

mettetegli corrente elettrica
basta la 220 per far provare una leggera brezza alle mani ...

mib guarda che istighi al reato

Indietro