secondo voi.

superlep

Nuovo Utente
Punti reazioni
393
meglio avere gli USA che se ne strafottono degli altri paesi e fanno cio' che piu' gli aggrada, come spiare, uccidere, inventarsi prove, oppure paesi che resistono e denunciano le cose, tipo cina ,russia, equador?

chi e' il bravo e chi e' il cattivo?

se fossimo governati dal modello americano siamo sicuri che verebbero rispettati i diritti umani e le leggi?

l'azione di copertura di paesi quali la cina la russia e l'equador invece come puo' essere vista?

mi sta' sorgendo il dubbio che i buoni poi cosi buoni proprio non sono.

Gli Americani i buoni?

:asd:
:asd:

Non esistono buoni e cattivi esiste solo chi fa il proprio interesse.

Chiunque meglio dell'Italia che si fa mettere i piedi in testa ormai da tutti, terzo mondo compreso.

meglio avere gli USA che se ne strafottono degli altri paesi e fanno cio' che piu' gli aggrada, come spiare, uccidere, inventarsi prove, oppure paesi che resistono e denunciano le cose, tipo cina ,russia, equador?

se fossimo governati dal modello americano siamo sicuri che verebbero rispettati i diritti umani e le leggi?

l'azione di copertura di paesi quali la cina la russia e l'equador invece come puo' essere vista?

Di solito i buoni sono quelli che vincono... :D

Che poi ... la Cina che non spia o uccide ne dubito eh :D
E comunque noi siamo governati dal modello americano. Quante basi abbiamo qui? :D

Indietro