Secondo Voi....................

allora fatti questa domanda

perchè una persona dovrebbe mettere su un sito per dare segnali?

superbaffone ha scritto:
allora fatti questa domanda

perchè una persona dovrebbe mettere su un sito per dare segnali?

infatti ci ho pensato anchio.......io sono d'accordo che ci guadagni.... però è anche vero che se non azzecca le previsioni...... la gente non lo segue più....

orangenoir ha scritto:
infatti ci ho pensato anchio.......io sono d'accordo che ci guadagni.... però è anche vero che se non azzecca le previsioni...... la gente non lo segue più....

tranquilla basta aprire un altro sito con un nuovo nome

superbaffone ha scritto:
tranquilla basta aprire un altro sito con un nuovo nome

Beh...... ci sarà qualcuno che ha fatto questa esperienza......che possa dire se il sito è affidabile o no.......

nessun trader che guadagna opera su consigli altrui ma ha una sua tecnica ben precisa e difficilmente ne parla

orangenoir ha scritto:
Beh...... ci sarà qualcuno che ha fatto questa esperienza......che possa dire se il sito è affidabile o no.......

ma insomma secondo te bisogna fare anche esperienze di questo genere?
:D :D :D

non ti basta l'esperienza del buon baffo con i suoi consigli?
poi se ci tieni tanto prova a seguirli
non ti e' bastata ancora l'esperienza che hai gia' vissuto quando hai comprato senza ragionare con la tua testa, ma acquistando per sentito dire?

ricordati "insegne luminose attirano gli allocchi" :D :D

io ti posso dire che molte persone offrono questo servizio semplicemente perche vogliono mettersi in gioco o magari avere un'entrata fissa sicura,anche a me era venuta la voglia di provarci,ma poi ho rinunciato,un esempio e' LARRY WILLIAMS che nonostante sia uno dei piu grandi trader viventi sulla terra,svolge servizio di segnalazione.

Farsi un proprio sistema

orangenoir ha scritto:
secondo voi......... queste indicazioni ....sono da prendere con le pinze.......

oppure ci si può fidare?

http://www.speculazioneusa.homestead.com/

I consigli sono solo uno stimolo. Senza un proprio sistema e senza una coerente disciplina, si perdono solo dei soldi.
Ci vogliono anni di sberle e di duro lavoro per costruirsi un proprio sistema e testarlo convenientemente.
Tanto vale non perdere tempo, a meno che non si abbia il morbo della borsa e allora siamo in campo psicosomatico, e affidarsi ad un gestore di fondi.
Tutti i siti di consigli raccontano stratosferiche balle. Ho sottoscritto innumerevoli siti nella mia infanzia borsistica e tutti avevano una percentuale di picking che raramente superava il 50% e un rendimento che molto raramente superava il 10% annuo in costanza.
Devo ancora trovare uno che per 10 anni consecutivi ha fatto più del 10% e me lo dimostri.
Tutti in borsa hanno la memoria corta: bravi a ganassare (sun de Milan) quando vincono e zitti mosca quando perdono: umoristico!

valuetrader ha scritto:
I consigli sono solo uno stimolo. Senza un proprio sistema e senza una coerente disciplina, si perdono solo dei soldi.
Ci vogliono anni di sberle e di duro lavoro per costruirsi un proprio sistema e testarlo convenientemente.
Tanto vale non perdere tempo, a meno che non si abbia il morbo della borsa e allora siamo in campo psicosomatico, e affidarsi ad un gestore di fondi.
Tutti i siti di consigli raccontano stratosferiche balle. Ho sottoscritto innumerevoli siti nella mia infanzia borsistica e tutti avevano una percentuale di picking che raramente superava il 50% e un rendimento che molto raramente superava il 10% annuo in costanza.
Devo ancora trovare uno che per 10 anni consecutivi ha fatto più del 10% e me lo dimostri.
Tutti in borsa hanno la memoria corta: bravi a ganassare (sun de Milan) quando vincono e zitti mosca quando perdono: umoristico!

Tutto giusto quello che hai scritto Value...... eppure io lo tengo sotto controllo questo sito.......

io li ho seguiti per quanto riguarda GENR....davano un primo tp a 1.40 e guarda quanto è adesso.....pero' conoscevo sto titolo sono mesi che lo seguo.....secondo me bisogna prendere il tutto con le molle, nel senso che il rischio di fare pluf è sempre da tener presente, come in tutte le operazioni di borsa......però qualche segnale buono lo danno vedi SIRI, TMTA,TGEN,INFO,AMEX,NYX.........

Ok!

Allegati

• z.png
    z.png
    4,5 KB · Visite: 48
Si Ok Ne Avranno Anche Sbagliati Altri......se Su 10 Ne Sbagliano 1/2 Ci Sta.....proviamo A Seguirli Virtualmente Per Un Po' E Poi Tiriamo Le Somme.... :yes: :yes:

alberto_63 ha scritto:
Si Ok Ne Avranno Anche Sbagliati Altri......se Su 10 Ne Sbagliano 1/2 Ci Sta.....proviamo A Seguirli Virtualmente Per Un Po' E Poi Tiriamo Le Somme.... :yes: :yes:

ok.... ;)

nasdaqtrading ha scritto:
io ti posso dire che molte persone offrono questo servizio semplicemente perche vogliono mettersi in gioco

gli elefanti volano

o magari avere un'entrata fissa sicura

a no mi sono sbagliato camminano

anche a me era venuta la voglia di provarci,ma poi ho rinunciato

:p

ad esempio..io conosco uno che ha consigliato VEXP.....e mi sembra una vera ciofecona.... :D :D :D :wall: non faccio nomi...... :censored:

Indietro