segnalazioni

mst1

ultrabastonato
Punti reazioni
174
buongiorno staff;
se io segnalo un personaggio che si diverte a infestare i vari tread, e voi bannate tutto il tread, credo che nesuno + segnalerà nulla, e così ci ritroveremo il fol pieno di gente irritante, proprio come il caro chagans, che non contento adesso è nel 3d principale di tenaris a rompere ed infastidire, senza portare nulla di costruttivo, anzi è solo distruttivo.
vedete un po' se potete riabilitare il 3d bannato di tenaris, ed invece far sbollentire qualcuno x qualche giorno.
saluti

ieri sera sono intervenuto richiamando entrambi

Visto che lo stesso autore del thread + chagans hanno continuato a scrivere solo insulti nella giornata odierna ignorando il mio msg ho cancellato l'intera discussione.

Ora entrambi sono avvertiti che se la cosa continua saranno sospesi dal forum

grazie per la risposta Wild e per aver rimesso almeno il link del 3d bannato.
quello che fa più arrabbiare è il fatto che il mister che ho segnalato, dopo aver irritato tutti, va a cancellare o modificare i suoi post precedenti. considerando che avete bannato i diversi nick di alfonsoecc. per molto molto meno, mi aspettavo un intervento diverso da parte Vs.
comunque conscio di essere in ogni caso ospite di finanza on line, ed avendo accettato il regolamento, rinnovo i miei ringraziamenti per la Vs cortesia.
saluti
mst1

Indietro