Segnale Euro Dollaro

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Arboreo

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
LONG OGGI A 1.1374 SUL DATO USA RADDOPPIO DELLA POSIZIONE SE ROMPE AL RIALZO IL MAX IERI 1.1454 IN QUESTO MOMENTO C' E' IL SEGNALE LONG
STOP SOTTO IL MINIMO DI OGGI 1.1366 DI TUTTE DUE LE POSIZIONI

I VALORI SONO VALORI DI FUTURE SU CME

F

Scritto da Arboreo
LONG OGGI A 1.1374 SUL DATO USA RADDOPPIO DELLA POSIZIONE SE ROMPE AL RIALZO IL MAX IERI 1.1454 IN QUESTO MOMENTO C' E' IL SEGNALE LONG
STOP SOTTO IL MINIMO DI OGGI 1.1366 DI TUTTE DUE LE POSIZIONI

I VALORI SONO VALORI DI FUTURE SU CME

F

Abbiamo visioni opposte: io sono short da 10 giorni (quindi vedo il dollaro in rialzo) e continuo ad esserlo.

E' STATA UNA TUA VISIONE ESTREMAMENTE PAGANTE DOVE LA CHIUDI LA posizione?

f

Scritto da Arboreo
E' STATA UNA TUA VISIONE ESTREMAMENTE PAGANTE DOVE LA CHIUDI LA posizione?

f

Non faccio mai proiezioni: seguo i segnali che mi dà il mercato, giorno dopo giorno.

se meglio di cosi in america potra andare lo sanno i macroeconomici graficamente il segnale daily e' forse buono la sfida e' dove arriva adesso se la divergenza oraria guardala va in esecuzione alle spalle di questa correzione c'e' una possibile onda uno di un nuovo trend la proiezione quindi e' 1.2800 di onda tre
la conferma verra nei prossimi giorni.tu il minimo oggi l'hai avuto io aspetto il max

f

Scritto da Arboreo
se meglio di cosi in america potra andare lo sanno i macroeconomici graficamente il segnale daily e' forse buono la sfida e' dove arriva adesso se la divergenza oraria guardala va in esecuzione alle spalle di questa correzione c'e' una possibile onda uno di un nuovo trend la proiezione quindi e' 1.2800 di onda tre
la conferma verra nei prossimi giorni.tu il minimo oggi l'hai avuto io aspetto il max

f

In effetti non è detto che le nostre visioni siano opposte: è solo che abbiamo orizzonti temporali diversi: io il medio periodo e tu il breve.

Comunque ho controllato meglio: sono short da 7 giorni, non 10.

LA MIA E' UNA VISIONE DI LUNGO IL DOLLARO SE CHIUDE OLTRE1.1563 CLOSE SETT NON DOVREBBE PIU RIVALUTASI E QUINDI COME TI DICEVO PRIMA IL TARGHET DEI PROSSIMI DUE MESI POTREBBE ESSERE 1.2800

F

.

In effetti potrebbe essere l'inizio di una inversione

Allegati

• eur_usd.jpg
    eur_usd.jpg
    66,7 KB · Visite: 158
Wave count

Considerando il rally dell euro vs dollaro partito da 0.85 penso che ci stimao muovendo in un onda 4 a triangolo. Il target finale potrebbe essere 1.28 ma prima il mercato dovrebbe testare 1.06/1.07. Mi interessa sapere come mai pensi che la reazione di oggi sia impulsiva?

la seduta di oggi non e' ancora finita ma direi che low 1.1366 ed ora che scrivo siamo a1.1511 se non e' impulso che cosa puo essere se il corso torna ancora giu' verso 1.07 verrebbe vanificata la salita vigorosa dal 01 settembre

f

chi può postare un grafico da altra fonte poichè sul mio grafico che utilizzo abitualmente e che non si può allegare noto una differenza..................un gap sulla barra che ho cerchiato a 1,1381 che è stato colmato oggi avendo fatto un minimo a 1,1376

ora è ripartito a razzo invertendo il trend

Allegati

• ca63mvmx.png
    ca63mvmx.png
    25,6 KB · Visite: 131
Re: .

Scritto da AutoTrading
In effetti potrebbe essere l'inizio di una inversione

A me sembra veramente prematuro: una seduta non può bastare a dare un'inversione, per come la vedo io.
Continuo a essere nettamente e univocamente short. Staremo a vedere.

se ti puo servire...

Scritto da e.london
chi può postare un grafico da altra fonte poichè sul mio grafico che utilizzo abitualmente e che non si può allegare noto una differenza..................un gap sulla barra che ho cerchiato a 1,1381 che è stato colmato oggi avendo fatto un minimo a 1,1376

ora è ripartito a razzo invertendo il trend

Allegati

• eur_usd.jpg
    eur_usd.jpg
    69,7 KB · Visite: 114
Re: Re: .

Scritto da Salentino
A me sembra veramente prematuro: una seduta non può bastare a dare un'inversione, per come la vedo io.
Continuo a essere nettamente e univocamente short. Staremo a vedere.

Per questo ho messo "potrebbe" ;)

grazie

mi sembra identico a quello che ho postato io.............che ne pensi..........

.

Opero sui 30minuti...
Cmq. sul daily potrebbe essere un rimbalzo momentaneo per scendere a toccare 1.1300 che e' un livello di ritracciamento di fibonacci. Oppure potrebbe essere l'inizio del rimbalzo... Hai una monetina? ;)

Scritto da e.london
grazie

mi sembra identico a quello che ho postato io.............che ne pensi..........

mi riferivo a questo gap che non si vede sul grafico che ho postato prima

Allegati

• 1068236335250.gif
    1068236335250.gif
    11,1 KB · Visite: 81
Indietro