Segnale short: Capitalia smentisce rumors integrazione con Intesa, convoca Cda

andy_g

Nuovo Utente
Punti reazioni
366
Capitalia smentisce rumors integrazione con Intesa, convoca Cda per le 17

Finanzaonline.com - 10/03/2006 12:37 -
Con riferimento all’odierna richiesta della Consob, il Gruppo Capitalia conferma che non ha in corso trattative né esistono ipotesi allo studio relative ad una possibile integrazione con Banca Intesa o con qualsivoglia altra entità. Capitalia ha più volte smentito categoricamente ogni indiscrezione in tal senso.
Tenuto conto dell’andamento del titolo sul mercato, delle dichiarazioni riportate dagli organi di stampa e delle indiscrezioni presso la comunità finanziaria su presunti piani di integrazione che coinvolgerebbero Capitalia,su richiesta dell’Amministratore Delegato ha già stato convocato un Consiglio di Amministrazione per le ore 17 di oggi per una valutazione collegiale della situazione in essere e delle eventuali conseguenti determinazioni

se fossi stato un po' piu' furbo, attendevo esattamente 7 eur...
Ne avevo, invece , 70 mila short a 6.925 ..e mi sono ricoperto con 55 mila (guarda quanto sono collione!! ) a 6.905 !!

con i "se" saremmo tutti più ricchi.
Il bello della borza è questo.

Giorgio DeGiorgi ha scritto:
con i "se" saremmo tutti più ricchi.
Il bello della borza è questo.

e lo so...ma il fatto e' che io per ESPERIENZA atttenevo proprio una roba del genere...e non ho avuto il coraggio di aspettare! Una stupidita' che si paga caro poi....anche perche' stamattina (ma giuro che non e'ro affatto preoccupato) c'e' stato un momento in cui perdevo oltre 8000 eur...

e se nel cda annunciano trattative in stato avanzato con altri istituti?

insomma, la partita è ancora aperta.

mi sembrate come quelli che pensavano che dopo l'affaire hopa telecom e pirelli sarebbero per forza schizzate su....

ricpast ha scritto:
e se nel cda annunciano trattative in stato avanzato con altri istituti?

insomma, la partita è ancora aperta.

mi sembrate come quelli che pensavano che dopo l'affaire hopa telecom e pirelli sarebbero per forza schizzate su....

Ric, vedendo la forza del titolo, ieri a chi era short ho consigliato di chiudere le posizioni perchè oggi avrebbe aperto in gap, come è stato. Sicuramente non aprirei posizioni ne short ne long adesso perchè sarebbe un azzardo, ma il tp del TS rialzista (stento a crederlo) iniziato 6 anni fa è stato raggiunto intraday (puoi controllare nel 3D di AT dove c'è il link ad un grafico che fatto un mese fa).

Il bello che tutti sono concentrati su Capitalia, mentre Intesa farà un'opa/fusione con Mps...

Indietro