SeGNALI DAL FUTURO

Il Falco

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
169
Iniziamo con un amore eterno ovvero ASTI.
Indichero' entrata ed uscita come sempre in real time.
Oggi acquisto nelle prime fasi; prezzo target a brevissimo 0,078-0,08.
Sotto compravendita: XGTI, GBSN e ROSG MENTRE IN WL BIOS ED ATOS.

THIS IS THE LEGEND..................x servisrvi.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Io SONO LEGGENDA..............TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!

CoMPRATE 250.000 A 0,0225.
ADESSO ASPETTO CON CALMA...........

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. HO SCRITTO BIOS MA INTENDEVO BIOC; DA OGGI E' IN ACQUISTO A 0,62 FINO A 0,55.

Ultima modifica:
Io SONO LEGGENDA.......TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!

QuELLO CHE POCHISSIMI SANNO FARE QUANDO SI HA A CHE FARE CON UN GRAFICO AZIONARIO E' TRACIARE LE LINEE GUIDA CHE HANNO IN PASSATO E CHE AVRANNO IN FUTURO UNA RILEVANZA NELL'ANDAMENTO DEI PREZZI.
SE SI PARTE UNENDO CON UN QUADRILATERO UN MINIMO ED UN MASSIMO (O VICEVERSA) IMPORTANTI (SE NON GLI ASSOLUTI), I RISULTATI SONO GIA' STRABILIANTI.
ALLEGO XGTI PRENDENDO COME RIFERIMENTO GLI ESTREMI ASSOLUTI E QUELLI PIU' RECENTI.
DOPO AVER CENTRATO IN PIENO 0,29 QUALE TARGET DI UN WOLF RIALZISTA E CORRISPONDENTE AL 423,60 DI FIBONACCI DEL PRIMO RIALZO PARTITO DA 0,068 FINO A 0,12, ORA SEMPRE SEGUENDO FIBONACCI AVREMMO I 0,645 CIRCA CON 0,50 TARGET MINIMALE DEL TRIANGOLO RIALZISTA ROTTO IL 02/05/16 E PERFETTAMENTE PULBECCATO IL 17/05/16.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 36.jpg
    36.jpg
    147,5 KB · Visite: 55
  • 33.jpg
    33.jpg
    86,1 KB · Visite: 17

Un'ALTRA IMPOSTAZIONE GRAFICA CHE DEVE ESSERE SEMPRE CERCATA E' L'EVENTUALE SIMMETRIA ARMONICA COL PASSATO.
ALLEGO OPXA CHE RENDE BENE L'IDEA DI COSA IO INTENDA X QUESTA TECNICA RIVOLUZIONARIA CHE MI PERMETTE CON LARGO ANTICIPO DI STABILIRE I PREZZI AD UNA DATA FUTURA DI UN'AZIONE.
DO X CERTO CHE OPXA, DOPO AVER CORRETTO AL MILLIMETRO SUI 2,90 L'ULTIMO MOVIMENTO UP, STA X TOCCARE ENTRO POCHISSIMI GIORNI I 5,69 DOLLARI CIRCA (OVVERO IL 161,8 DI FIBONACCI).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 33.jpg
    33.jpg
    105,8 KB · Visite: 21

La FIGURA ELEMENTARE DI BREVE SU XGTI E' UNA BANDIERA DI CONTINUAZIONE CHE HA COME TARGET NATURALE IL 03/06/16 ALMENO 0,55-0,56 DOLLARI.
IL 03/06/16 CE LO INDICA IL PUNTO IN CUI LE LINEE DELLA BANDIERA SI INCROCIANO MENTRE IL TARGET MINIMO (0,56 APPUNTO) C'E' DATO DALL'ALTEZZA DELL'ASTA DELLA BANDIERA -OVVERO LA DISTANZA TRA IL PUNTO IN CUI PARTE IL MOVIMENTO AL RIALZO (0,07) E IL MASSIMO A 0,288-SOMMATA A PARTIRE DAL PUNTO DELLA ROTTURA DELLA STESSA AVVENUTA IERI.
OGGI QUINDI MI ASPETTO UN FORTE MOVIMENTO CON PROBABILE GAP-UP IN APERTURA.

ALTRETTANTO MI ASPETTO DA OPXA CON 3,75 CHE FA DA RESISTENZA MOLTO FORTE.

UNA SPLENDIDA GIORNATA E COME SEMPRE:

Allegati

• 33.jpg
    33.jpg
    70,6 KB · Visite: 19
  • 34.jpg
    34.jpg
    85,5 KB · Visite: 24

OgGI MI ASPETTO MOLTO DA XGTI E DOMANI VEDREMO SE IL SECONDO TARGET DOPO 0,29 OVVERO 0,50 CIRCA SARA' REALTA'.
INTANTO A CONFERMA CHE INTORNO AL 14-15 GIUGNO SCADA UN'IMPORTANTISSIMA DATA X UN MASSIMO, ALLEGO UN TRIANGOLO RETTANGOLO RIALZISTA CON BASE A 0,285 (CHE E' ANCHE MM200)IL CUI TARGET E' SEMPRE 1,15 CIRCA CHE POI E' IL 38,2 DI FIBONACCI DALL'ULTIMO MASSIMO IMPORTANTE A 2,90.
VEDIAMO CON CALMA SE XGTI RIESCE A SUPERARE OGGI I 0,19.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!

Allegati

• 33.jpg
    33.jpg
    79,4 KB · Visite: 44

RiALLEGO QUADRATURA MASSIMO/MINIMO ASSOLUTI E PARZIALI CON LE RISPETTIVE LINEE GUIDA.
OSSERVATELE ATTENTAMENTE COME INTERSECANO ALLA PERFEZIONE I MINIMI E/O MASSIMI NEL TEMPO.
POTETE ESERCITARVI SU QUALSIASI TITOLO ED I RISULTATI SARANNO SEMPRE STRAORDINARI.
COME SCRITTO PRIMA 0,19 HA RESPINTO NUOVAMENTE I TORI MA ENTRO LA CHIUSURA GLI ORSI CAPITOLERANNO AL 10000X100.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

P.S. UNA RIFLESSIONE CHE MAGARI VI E' SFUGGITA MA CHE REPUTO FONDAMENTALE: MENTRE IL NUMERO DI AZIONI E' QUINTUPLICATO NEGLI ULTIMI MESI, LA QUOTAZIONE ANZICHE' ESSERE 1/5 E' AUMENTATA. COME MAI????????
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.

Allegati

• 33.jpg
    33.jpg
    102,6 KB · Visite: 22

La PROSSIMA SETTIMANA SARA' A DIR POCO ESPLOSIVA X LA NOSTRA XGTI.
GIA' LUNEDI' (AL MASSIMO MARTEDI') MI ASPETTO IL TEST DEL 100X100 DI FIBONACCI A-B-C CON TARGET IL PUNTO D A 0,325 (LO SPIKE PUO' ARRIVARE A 0,345CIRCA OVVERO IL MINIMO DEL 25/08/15).
LO SCHEMA IN FIGURA E' QUELLO SOLITO CHE ACCOMPAGNA TUTTI I TITOLI AL RIALZO CON UNA W OBBLIQUA.
DOPO 1-2 GIORNI DI VELOCE RITEST DI 0,225-0,235 (CHIUSURA DEL 23/05/16 E DEL FEBBRAIO 2016) CON SCAMBI RIDOTTI, AVREMO L'ESPLOSIONE AL RIALZO FINO AD ALMENO 1,00-1,05 (OSSIA IL 423,60 DI FIBONACCI DI A--B-C CON SPIKE FINO A 1,15 CIRCA COME GIA' SCRITTO PIU' VOLTE) INTORNO AL 15 GIUGNO 2016.
QUESTO E' IL PERCORSO CHE SOLO LO STUDIO E L'APPLICAZIONE COSTANTE IN TANTI ANNI PERMETTONO DI CAPIRE E PREVEDERE.
E' TUTTO DETTATO DA REGOLE CERTE E COSTANTI NEL TEMPO; L'ERRORE E' SOLO DOVUTO ALLA NON PERFETTA CONOSCENZA E NON AD UNA NOTIZIA O AL CASO.
QUINDI STUDIATE ED IMPARATE DAGLI ERRORI.
DA NOTARE LE GIALLE (EVOLVENTI PARABOLICHE) CHE PIU' IN LA' NEL TEMPO SPIEGHERO' MEGLIO.

Allegati

• 33.jpg
    33.jpg
    93,9 KB · Visite: 18
La PROSSIMA SETTIMANA SARA' A DIR POCO ESPLOSIVA X LA NOSTRA XGTI.
GIA' LUNEDI' (AL MASSIMO MARTEDI') MI ASPETTO IL TEST DEL 100X100 DI FIBONACCI A-B-C CON TARGET IL PUNTO D A 0,325 (LO SPIKE PUO' ARRIVARE A 0,345CIRCA OVVERO IL MINIMO DEL 25/08/15).
LO SCHEMA IN FIGURA E' QUELLO SOLITO CHE ACCOMPAGNA TUTTI I TITOLI AL RIALZO CON UNA W OBBLIQUA.
DOPO 1-2 GIORNI DI VELOCE RITEST DI 0,225-0,235 (CHIUSURA DEL 23/05/16 E DEL FEBBRAIO 2016) CON SCAMBI RIDOTTI, AVREMO L'ESPLOSIONE AL RIALZO FINO AD ALMENO 1,00-1,05 (OSSIA IL 423,60 DI FIBONACCI DI A--B-C CON SPIKE FINO A 1,15 CIRCA COME GIA' SCRITTO PIU' VOLTE) INTORNO AL 15 GIUGNO 2016.
QUESTO E' IL PERCORSO CHE SOLO LO STUDIO E L'APPLICAZIONE COSTANTE IN TANTI ANNI PERMETTONO DI CAPIRE E PREVEDERE.
E' TUTTO DETTATO DA REGOLE CERTE E COSTANTI NEL TEMPO; L'ERRORE E' SOLO DOVUTO ALLA NON PERFETTA CONOSCENZA E NON AD UNA NOTIZIA O AL CASO.
QUINDI STUDIATE ED IMPARATE DAGLI ERRORI.
DA NOTARE LE GIALLE (EVOLVENTI PARABOLICHE) CHE PIU' IN LA' NEL TEMPO SPIEGHERO' MEGLIO.

hai appurato in passato che il metodo di Cantore funziona ?
che percentuali di riuscita dai per i due target (0.5 1.05) ?

CaNTORE MI HA DATO LO SPUNTO 15 ANNI FA, MA COME OGNI COSA, SBAGLIANDO SI IMPARA A RAFFINARE UN PROPRIO METODO.
COME PIU' VOLTE RIPETUTO, DOPO I 0,29 (TARGET DEL WOLF RIALZISTA DA MANUALE FALCHIANO), DO X CERTI I 0,50-0,52 COME TARGET PRIMO DEL TRIANGOLO RIALZISTA.
TUTTO IL DI PIU' E' GRASSO CHE COLA; SEGUENDO FIBONACCI SI HA IL MILLIMETRICO 0,288 QUALE 423,60 DEL PRIMO MOVIMENTO RIALZISTA.
ORA APPLICANDO SEMPRE FIBONACCI MA CON UN A-B-C, SI OTTIENE D PARI A 0,343 QUALE 100X100.
SE PROPRIO DEVO DIRE IL MIO PERCORSO PREFERITO, HO QUALE TARGET ULTIMO X META' GIUGNO 0,69-0,70.
HO EVIDENZIATO UN LUPO RIBASSISTA CHE SOLITAMENTE SANCISCE LA FINE DELLA PRIMA ONDA SUPERIORE RIALZISTA; HO ALTRESI' EVIDENZIATO IN GIALLO LE DUE EVOLVENTI GUIDA CON RISPETTIVE ROTTURE ED IMPORTANTE PULL BACK RIBASSISTA PROPRIO A 0,695 CIRCA PRIMA DELL'ONDA MAGGIORE 2 AL RIBASSO.
ATTENZIONE ALLA ROTTURA DEL LATO INFERIORE DEL WOLF; APRIREBBE LA STRADA A NUOVI MINIMI E CI DIREBBE DI UN R/S IMMINENTE.
OGNUNO AGISCA SEMPRE E COMUNQUE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE;QUELLO CHE CERCO DI DARE AI MIEI LETTORI E' IL SAPERE E LA DISCIPLINA CHE POI OVVIAMENTE DEVONO ESSERE COLTIVATI CON IMPEGNO E COSTANZA NEL PROPRIO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 33.jpg
    33.jpg
    106,9 KB · Visite: 22

SeGUENDO L'A.T. TRADIZIONALE C'E' UN'ULTIMA IPOTESI DI STUDIO MOLTO ALLETTANTE MA FORSE TROPPO UTOPISTICA ALLO STATO ATTUALE.
TUTTAVIA IN BORSA MAI DIRE MAI SE UN TARGET E' SUPPORTATO DA STUDI OGGETTIVI.
PARTENDO SEMPRE DAL RISING WEDGE DI INVERSIONE, AD ESSERE PIGNOLI, IL TARGET SAREBBE 1,55 CIRCA CHE E' POI IL GAP DOWN APERTO IL 14/08/2015.
CIO' E' SUPPORTATO DAL RISING WEDGE RIALZISTA DI BREVE CHE PREVEDE UNA 3 A 0,70-0,72 (TARGET ANCHE DEL TRIANGOLO RIALZISTA CON BASE A 0,225 CIRCA DA ROMPERE AL RIALZO OVVIAMENTE IN CHIUSURA),UN SEGUENTE PULL SUL LATO SUPERIORE E QUINDI IL TARGET DATOCI DALL'ALTEZZA DELLO STESSO WEDGE PROPRIO A 1,55.
LO RIPETO CHE QUESTA E' IPOTESI DI MERO STUDIO MA MAI DIRE MAI.
BUONA LETTURA E BUONA DOMENICA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

Allegati

• 33.jpg
    33.jpg
    72,4 KB · Visite: 15

IeRI BRUTTO SEGNALE CON L'RSI CHE BUCA LA TREND-LINE ED IL PREZZO DI CHIUSURA CHE BUCA IL WEDGE.
L'A.T. CLASSICA IMPONE MOLTA CAUTELA E SUGGERISCE DI CHIUDURE TULLE LE POSIZIONI AL RIALZO POICHE' IL TARGET DEL WEDGE SI APPLICA AL RIBASSO CON 0,05 FINALE ; CREDO TUTTAVIA CHE COMUNQUE SI DEBBA ANDARE PRIMA A 0,32-0,34 X FARE LA SECONDA 5 (PREZZO QUINDI MAGGIORE DI 0,288 DEL 23/05/16)DI UN IPOTETICO WOLF RIBASSISTA E CON RSI MINORE (QUINDI IN DIV.RIBASSISTA) DEL LIVELLO SEMPRE DEL 23/05/16.
L'UNICA NOTA POSITIVA E' DATA DAL MACD CHE E' IN DIV.POSITIVA E RICORDO IL SEMPRE INTATTO TRIANGOLO RIALZISTA DI MEDIO.
OGNUNO, COME SEMPRE, AGISCA SEGUENDO LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

P.S. PERSONALMENTE, ALLO STATO ATTUALE DELLE COSE, RISCHIERO' DI VANIFICARE TUTTI I GUADAGNI ED ASPETTERO' IL 15-16 GIUGNO.

Allegati

• 36.jpg
    36.jpg
    77,9 KB · Visite: 24
ne ho qualcuna in carico a 0.152.....seguirò la tua strada .....che qualcuno lassù vegli su di noi :mmmm:

Ultima modifica:
Ciao falco sei il numero uno..
Noi di ath ti aspettiamo sempre nel nostro forum

OgGI XGTI DECIDERA' SE ANDARE NEGLI INFERI A 0,055 CIRCA O SEGUIRE QUANTO DETTATO DALLA LEGGENDA E VOLARE X IL 13/06/16 A 0,65-0,69.
IL TRIANGOLO (IN QUESTO CASO E' PIU' PROPRIAMENTE UNA BANDIERA)DOVRA' NECESSARIAMENTE ESSERE ROTTO IN UN VERSO.
CALMA E SERENITA' IN OGNI CASO VISTO CHE : "NON SI MUOVE FOGLIA SENZA CHE LO DIO LO VOGLIA".

MEDITATE GENTE. MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 36.jpg
    36.jpg
    80,7 KB · Visite: 14

SeMBRA CHE LA ROTTURA SIA STATA RIBASSISTA; MANCA PERO' UN REQUISITO ESSENZIALE AFFINCHE' IL SEGNALE SIA CERTO AL 100X100 E NON SIA INVECE UNA TRAPPOLA X ORSI.
QUAL'E'?
L'ESPLOSIONE DEI VOLUMI.
SECONDO ME INVECE SIAMO ANCORA IN PLAY ED ALLA GRANDISSIMA.
QUESTO E' UN ESAME DIFFICILISSIMO X IL SOTTOSCRITTO POICHE' CENTRARE UNA TRAPPOLA DEL GENERE (INTENDO COSI' RAFFINATA) E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE X I COMUNI MORTALI.
ALLEGO COSA CREDO CHE SUCCEDERA'............CON ESEMPIO ESPLICATIVO DI TRIANGOLO RIALZISTA DA MANUALE DI A.T.CLASSICA

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

Allegati

• 36.jpg
    36.jpg
    57,8 KB · Visite: 20
  • 33.jpg
    33.jpg
    80,4 KB · Visite: 18

CoME HO GIA' DETTO, NONOSTANTE IL NUMERO DI AZIONI E' QUINTUPLICATO, LA QUOTAZIONE E' AUMENTATA E QUESTO (OLTRE AGLI ENORMI VOLUMI DEGLI ULTIMI 2 MESI) MI DICE CHE QUALCOSA DI VERAMENTE GROSSO C'E' SOTTO.
COMUNQUE, COME DICO SEMPRE, E' LA NEW A SEGUIRE IL PREZZO E NON VICEVERSA E L'A.T. MI SUGGERISCE DI ATTENDERE PREZZI IMPENSABILI FINO AD APRILE.
QUESTA E' LA DIFFERENZA TRA IL PROFESSIONISTA E CHI SI AFFIDA ALLA DEA BENDATA.
OGGI VORREI VEDERE ALMENO 0,25-0,26.............CHIEDO FORSE TROPPO????????????

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

Allegati

• 33.jpg
    33.jpg
    115,9 KB · Visite: 18
incrementato tra 0,16/0,166 45mila

Indietro