SeGNALI DAL FUTURO

azz ci vai bello pesante.....la giornata odierna mi fa ben sperare..volumi non esagerati ma in media

Sii gentile, se puoi cerca di non sporcare il thread della leggenda.

Qui i comuni mortali non dovrebbero essere nemmeno autorizzati a scrivere... :D

ciao loss credo che il confronta vada fato con tutti. IL FALCO su XGTI tutto sommato non ha sbagliato ma aldila di quello pur sembrandoti strano leggo con attezmione anche i suoi interventi. un saluto

ciao loss credo che il confronta vada fato con tutti. IL FALCO su XGTI tutto sommato non ha sbagliato ma aldila di quello pur sembrandoti strano leggo con attezmione anche i suoi interventi. un saluto

Ciao Corona.

Si scherza...

Anche a me, quando non esagera, sta pure simpatico.

Il problema è che se qualcuno lo prende seriamente rischia di rovinarsi! :D

Io SONO LEGGENDA.......TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!

SuI FORUM AMERICANI CE NE SONO X TUTTI I GUSTI; MA CONSIGLIO DI LEGGERE COSA DICE QUESTO SIGNORE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

Allegati

• 33.jpg
    33.jpg
    85 KB · Visite: 24
SuI FORUM AMERICANI CE NE SONO X TUTTI I GUSTI; MA CONSIGLIO DI LEGGERE COSA DICE QUESTO SIGNORE.

falco questo tizio e lo stesso che ieri sera alle 23.50 diceva di vendere...classico basher prezzolato

AlLEGO OPXA CON ZOOM DI GRAFICO POSTATO A MARZO 2015 DOVE PREVEDEVO AL MILLESIMO IL MINIMO INTORNO AD 1,70 A DIC.2015.
IL DOPO E' PRATICAMENTE PERFETTO CON UNA SFASATURA CONSENTITA DEL FATTORE TEMPO DI UNA VENTINA DI GIORNI.
QUINDI SEGUENDO IL PERCORSO GIALLO TRACCIATO, LO RIPETO A MARZO 2015, ABBIAMO AVUTO UN MINIMO 20 GIORNI PRIMA CIRCA E COSI IL MASSIMO A 5,87 ANZICCHE' LA PRIMA SETTIMANA DI GIUGNO CADRA' INTORNO A FINE GIUGNO COME EVIDENZIATO CON LA ROSSA.
VEDIAMO CON CALMA.....................
QUESTO E' COSA INTENDO QUANDO DICO CHE LA LEGGENDA E' L'UNICO AL MONDO A DETTARE IL TREND.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 33.jpg
    33.jpg
    96,7 KB · Visite: 15

Da DOMANI OCCORRE UNA SVOLTA; INTERESSANTE L'IPOTESI DI UNA FIGURA A SPECCHIO CON 0,735 DI TARGET (0,81 DI SPIKE) A FINE GIUGNO.
SEMPRE DENTRO..............FINO ALLA FINE!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 33.jpg
    33.jpg
    130,5 KB · Visite: 16

TrIANGOLO RIALZISTA SEMPRE IN PLAY CON 0,423 DI TARGET MINIMO CHE CI VIENE DATA ANCHE DA FIBONACCI.
MI ATTENGO RIGOROSAMENTE A CIO' CHE MI DICE L'A.T. E L'OBIETTIVO DI 1 DOLLARO NON E' PIU' UN SOGNO.
OGGI STOP TOSTO A 0,178 (CHE POI L'HA FATTO IN PREMARKET); SOPRA DI VOLA.
QUINDI RIGIDISSIMO 0,423-POI VELOCE AL LIMITE DI 0,21 (CIRCA IL 50X100 IN TERMINI ASSOLUTI MA 0,225 PUO' BASTARE) E POI 1 DOLLARO ENTRO META' LUGLIO MA QUESTO X ORA E' UN SOGNO.
CON CALMA ATTENDO 0,42 COME PRIMA CONFERMA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 33.jpg
    33.jpg
    134,9 KB · Visite: 16
TrIANGOLO RIALZISTA SEMPRE IN PLAY CON 0,423 DI TARGET MINIMO CHE CI VIENE DATA ANCHE DA FIBONACCI.
MI ATTENGO RIGOROSAMENTE A CIO' CHE MI DICE L'A.T. E L'OBIETTIVO DI 1 DOLLARO NON E' PIU' UN SOGNO.
OGGI STOP TOSTO A 0,178 (CHE POI L'HA FATTO IN PREMARKET); SOPRA DI VOLA.
QUINDI RIGIDISSIMO 0,423-POI VELOCE AL LIMITE DI 0,21 (CIRCA IL 50X100 IN TERMINI ASSOLUTI MA 0,225 PUO' BASTARE) E POI 1 DOLLARO ENTRO META' LUGLIO MA QUESTO X ORA E' UN SOGNO.
CON CALMA ATTENDO 0,42 COME PRIMA CONFERMA.

dovrebbe chiudere il gap a breve sul daily.OK!

CoNTINUA LA SPLENDIDA CORSA DI OPXA CHE STA ACCUMULANDO PRIMA DEI 5,87 (SPIKE FINO A 6).
DA NOTARE LA FIGURA DEL TESTA SPALLA RIALZISTA CHE CONFERMA LO STESSO TARGET DI FIBONACCI.
I VOLUMI IN COSTANTE AUMENTO MI CONDISCONO IL TUTTO.
QUESTE PREZIOSISSIME ANALISI LE DEDICO AGGRATIS AI MIEI LETTORI CHE MI SEGUONO IN TANTI (MA NON AVEVO DUBBI) NONOSTANTE SCRIVA IN OTCBB.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

Allegati

• 33.jpg
    33.jpg
    106,7 KB · Visite: 15

OcCORRE UN GAP UP X ROMPERE AL RIALZO IL TRIANGOLO IN PLAY.
IL TEMPO STRINGE ED OGGI DEVE VOLARE!

Allegati

• 33.jpg
    33.jpg
    85,9 KB · Visite: 14

SoLO X I MIEI LETTORI SEGNALO RITT ATTUALMENTE A 0,26; ENTRO META' LUGLIO SARA' ALMENO A 0,618.

Allegati

• 33.jpg
    33.jpg
    65,3 KB · Visite: 15

Ho INTRECCIATO CIO' CHE CI DICE LA QUADRATURA DEL MASSIMO STORICO AL MINIMO ASSOLUTO DI XGTI E L'ANALISI SIMMETRICO/ARMONICA DI BREVE.
EBBENE, X META' LUGLIO E' CERTO UN MASSIMO IMPORTANTE CHE SECONDO FIBONACCI E' COLLOCABILE A 0,75-0,81.
SUL SETTIMANALE MI SONO DIVERTITO A SOGNARE IN GRANDE...............
IN OGNI CASO GIA' DOMANI DEVE ESSERE ROTTO AL RIALZO IL TRIANGOLO DI BREVE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 37.jpg
    37.jpg
    110,9 KB · Visite: 14
  • 33.jpg
    33.jpg
    97,9 KB · Visite: 13
Ho INTRECCIATO CIO' CHE CI DICE LA QUADRATURA DEL MASSIMO STORICO AL MINIMO ASSOLUTO DI XGTI E L'ANALISI SIMMETRICO/ARMONICA DI BREVE.
EBBENE, X META' LUGLIO E' CERTO UN MASSIMO IMPORTANTE CHE SECONDO FIBONACCI E' COLLOCABILE A 0,75-0,81.
SUL SETTIMANALE MI SONO DIVERTITO A SOGNARE IN GRANDE...............
IN OGNI CASO GIA' DOMANI DEVE ESSERE ROTTO AL RIALZO IL TRIANGOLO DI BREVE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiega i suoi segnali ????

grazie

OtTIMA ROSG CHE CENTRA IL PRIMO TARGET A 1,60 CIRCA; HA ACCUMULATO UN MESETTO MA A 3 DOLLARI DEVE ANDARE CON FINE LUGLIO COME TEMPO IDEALE.
CALMA E GESSO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 33.jpg
    33.jpg
    90,3 KB · Visite: 13

MeNTRE XGTI HA FATTO UN R/S DI 1/12 CON VALUTAZIONE OTTIMA CHE NON CAMBIA RISPETTO AI GIORNI SCORSI E CONSIDERAZIONI DOMANI A MENTE FREDDA, VOLEVO SEGNALARE GIA' DA IERI HH SUL NYCE CON ARMONIA FALCHIANA MOLTO PROMETTENTE...........E TARGET SUI 7 X FINE ESTATE 2016.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 33.jpg
    33.jpg
    59,7 KB · Visite: 13

SeGUENDO L'A.T. CLASSICA, LA ROTTURA DEL TRIANGOLO RIBASSISTA GIA' DESCRITTA PROIETTA XGTI AGLI ATTUALI (POST R/S DI 1/12) 0,65 CIRCA.
TUTTAVIA A TALE IPOTESI PRINCIPALE SI DEVONO ACCOSTARE QUANTO MENO ALTRE DUE DI CUI UNA TRACCIA UN PERCORSO OTTIMISTICO PRIMA DI 0,65 CON UN WOLF RIALZISTA IN PLAY E CON TARGET 2,74 IL 27-28/05/16.
LA SECONDA IPOTESI SI BASA SUI VOLUMI BASSI CHE HANNO SANCITO LA ROTTURA DEL TRIANGOLO E QUINDI SU UNA FALSA ROTTURA RIBASSISTA (TRAPPOLA X ORSI).
QUESTA SECONDA IPOTESI HA DALLA SUA ANCHE FIBONACCI ED INFATTI 1,43 E' IL 23,6 DEGLI ULTIMI MINIMO (ASSOLUTO) E MASSIMO (23/05/16) E CI PORTA AL 261,8 DI TALE AMPIEZZA OVVERO A 7,75-7,85 CIRCA (CHE E' ANCHE IL TARGET DEL FLAG RIALZISTA DA ROMPERE CON FORTI VOLUMI E MAGARI IN GAP UP GIA' OGGI).
MA RIPETO CHE AD OGGI E' QUASI CERTO IL TARGET A 0,65 (MAGARI CON 2,70 NEL MEZZO).

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

P.S. IO RISCHIERO' ALMENO DI TENERE FINO A 2,70 TARGET DEL WOLF E PORRO' MOLTA ATTENZIONE AI VOLUMI DI QUESTI GIORNI.

Allegati

• 33.jpg
    33.jpg
    89 KB · Visite: 14
  • 37.jpg
    37.jpg
    95,1 KB · Visite: 16
Indietro