Segnatevi questa data 17/05/2013--la fine del long--

Xbear2013

W I BASHER DEL FOL
Punti reazioni
91
tra l'altro è venerdì.

finirà il ciclo long e inizierà la nuova vita degli shorters.

chi vivrà vedrà.....

:bye:

dimenticavo, domani mi carico di XbearOK!

tra l'altro è venerdì.

chi vivrà vedrà.....

seguimi hai cambiato nick?

mi sa che adesso posto gli indirizzi ip..cosi evitiamo doppi e tripli nick

tra l'altro è venerdì.

chi vivrà vedrà.....

Eddai con sto XBEAR ......:no:
Se ne sei così convinto perchè non ti shorti un future, un bel FIB30 :mmmm:

sbagliato !

sinora gli shorters hanno seguito falsi profetiKO! tipo malerte e filottrano e gas, gente perennemente contromano in borsa!!!

l'indice non raggiungerà i 18k, quindi non fattevi troppe seghe mentali sui 20000 o 22000.

dopo l'estate ci sarà un nuovo up che ci porterà a ridosso dei 19k!

per ora si scenderà..17-05-2013

facciamo anche una scommessa, se si raggiungono i 18k non posterò mai più e mi bollinerete di rosso !!!

mentre se non li tocchiamo da qui a fine agosto, voglio la corona di nuovo capo dei guru del fol !! e voglio le teste dei 3 giullari del fol, malerte filottrano e gas:D

ora tempo al tempo.......

sbagliato !

sinora gli shorters hanno seguito falsi profetiKO! tipo malerte e filottrano e gas, gente perennemente contromano in borsa!!!

l'indice non raggiungerà i 18k, quindi non fattevi troppe seghe mentali sui 20000 o 22000.

dopo l'estate ci sarà un nuovo up che ci porterà a ridosso dei 19k!

per ora si scenderà..17-05-2013

facciamo anche una scommessa, se si raggiungono i 18k non posterò mai più e mi bollinerete di rosso !!!

mentre se non li tocchiamo da qui a fine agosto, voglio la corona di nuovo capo dei guru del fol !! e voglio le teste dei 3 giullari del fol, malerte filottrano e gas:D

ora tempo al tempo.......
guarda, io mi sono detto che siccome tutti pensano che non supera i 18000 era il caso di incrementare.
perché stavolta li supera.
non so di quanto ma li supera

gas, mi stai molto simpatico!! se farai promessa solenne di non scrivere più ******* sul fol e seguirmi come tuo maestro, ti concederò di fare le mie veci quando sarò assenteOK!

gas, mi stai molto simpatico!! se farai promessa solenne di non scrivere più ******* sul fol e seguirmi come tuo maestro, ti concederò di fare le mie veci quando sarò assenteOK!

certo subbito :D:D:D:D

poi ti presto pure la mia bentlì e ti faccio fare un giro anche con stefanì :D:D:D:D

robe de matttt:D

poi ti presto pure la mia bentlì e ti faccio fare un giro anche con stefanì :D:D:D:D

ahahahaha ogni tanto si iscrivono con nick nuovi e vorrebbero anche fare gli sbruffoni...:D :D :D

:clap:

gas, ti rendi conto che qui sono convinti che venerdì saremo a 18k?:wall:

i 18k non verranno raggiunti prima di settembre, si prendono tra settembre e novembre !!

chi si mette long ora, si farà tanto male...:censored:

tra l'altro è venerdì.

chi vivrà vedrà.....

io non so quando finche faranno salire artificialmente l indice ma di certo ci sara' uno storno consistente.te cosa pensi wally?

ahahahaha ogni tanto si iscrivono con nick nuovi e vorrebbero anche fare gli sbruffoni...:D :D :D

:clap:

prima di giudicare chi non conosci, attendi gli eventi...poi vedremo chi è lo sbruffone:yes:

contano i fatti !

io non so quando finche faranno salire artificialmente l indice ma di certo ci sara' uno storno consistente.te cosa pensi wally?

wally è sotto l'effetto della polvere bianca ( quindi davvero impossibile stabilire quando stornerà )

prima di giudicare chi non conosci, attendi gli eventi...poi vedremo chi è lo sbruffone:yes:

contano i fatti !

i fatti quali sono?

i tuoi 5 post?

il fatto che ti sei iscritto oggi?

finchè ci saranno persone come te... si continuerà a salire...

19000 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

questa volta siamo diretti laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ops::ops:

contano i fatti !

Ma guarda che ciò che ho scritto sopra non esclude il fatto che la possa pensare come te. Solo che si porta rispetto a gente che è qui da 2 vite, non da una. Evidentemente sei qualcuno che c'è già passato di qua...:yes: :D

per come la vedo io se gli usa chiudono rossicci per qualche seduta noi sfondiamo i 18000.
poi io vendo e voi fate quello che volete

Ma guarda che ciò che ho scritto sopra non esclude il fatto che la possa pensare come te. Solo che si porta rispetto a gente che è qui da 2 vite, non da una. Evidentemente sei qualcuno che c'è già passato di qua...:yes: :D

guus, vi leggo sempre ma non mi sono mai iscritto !

se ho deciso di iscrivermi è perchè vedo troppa gente in preda ai fumi dell'euforia..che spara target impossibili per ora !

ho molta esperienza nel settore, i fatti mi daranno ragione:bye:

Indietro