Segnatevi questa data 17/05/2013--la fine del long--

• Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

★ Altair ★;36537709 ha scritto:
Ma che stai a di' te...parli come se chi si fosse posizionato short il venerdì avesse fatto un affare, l'affare l'ha fatto chi si è posizionato short lunedi' martedi' o meglio mercoledì in chiusura. Punto.
Tutto quello che dici è vero a metà. Te che per esempio ti sei posizionato short a 17000 sull'indice prima di venerdì, sei stato quasi 1000 punti controtrend e qualsiasi strumento tu abbia usato, l'hai visto. E anche parecchio bene. ;)

Tu sei proprio fuori di testa!

Ma perché scrivi cose nn vere ?

O sei in malafede o nn hai ancora smaltito l'alcool di ieri notte:D

Da quando mi sono registrato sul fol è tutto documentato.

Ho aperto lo short a 17550 circa.

E il thread dichiara la fine del Long e non il momento migliore per shortare

Quindi visto che carta canta, cercati un altro thread dove scrivere ******* e cse

Non vere :bye:

Tu sei proprio fuori di testa!

Ma perché scrivi cose nn vere ?

O sei in malafede o nn hai ancora smaltito l'alcool di ieri notte:D

Da quando mi sono registrato sul fol è tutto documentato.

Ho aperto lo short a 17550 circa.

E il thread dichiara la fine del Long e non il momento migliore per shortare

Quindi visto che carta canta, cercati un altro thread dove scrivere ******* e cse

Non vere :bye:

Era un esempio, non ho letto da quanto eri short. Solo per dire che il valore intrinseco dell'indice prima di venerdì, grafici a parte, era parecchio diverso dal valore di lunedì ed il long è finito mercoledì non venerdì. Come l'ho scritto, rileggendolo si può fraintendere.

PS: e modera serenamente i termini palle. ;)

Ultima modifica:
★ Altair ★;36538347 ha scritto:
Era un esempio, non ho letto da quanto eri short. Solo per dire che il valore intrinseco dell'indice prima di venerdì, grafici a parte, era parecchio diverso dal valore di lunedì ed il long è finito mercoledì non venerdì. Come l'ho scritto, rileggendolo si può fraintendere.

PS: e modera serenamente i termini palle. ;)

Continui a scrivere PALLE:D:p

Io mi chiedo.... Ma tradì qualche volta? Li sai leggere i grafici?

Se la risposta è sì, controlla le ultime due settimane quale è stata la chiusura

Di giornata più alta.. 17-05-2013

Tutto il resto sono chiacchiere da bar!

La nostra opinione personale non conta gus, contano i fatti.. E quelli danno

Ragione a me:D

Continui a scrivere PALLE:D:p

Io mi chiedo.... Ma tradì qualche volta? Li sai leggere i grafici?

Se la risposta è sì, controlla le ultime due settimane quale è stata la chiusura

Di giornata più alta.. 17-05-2013

Tutto il resto sono chiacchiere da bar!

La nostra opinione personale non conta gus, contano i fatti.. E quelli danno

Ragione a me:D

No guardati un grafico del FIB che non stacca dividendi così forse ti è più chiara la situazione. ;)

★ Altair ★;36538612 ha scritto:
No guardati un grafico del FIB che non stacca dividendi così forse ti è più chiara la situazione. ;)

Che mi frega del fib!

Si guarda il fuzzi e non il fib

Comunque se vuoi la ragione pur senza averla, ok te la lascioOK!

Sai meglio di me a chi si lascia la ragione :D

:bye:

Che mi frega del fib!

Se vuoi che ti si dica bravo te lo diciamo così sei contento ma ripeto, dato che siamo qui per soldi, il timing l'ha preso chi s'è posizionato short mercoledì in chiusura non venerdì. Tutto il resto che dici è fuffa. :yes:

Che mi frega del fib!

Non me ne frega nulla della disputa, ma conta il FIB non l'indice

Non me ne frega nulla della disputa, ma conta il FIB non l'indice

Ma io infatti gli avevo semplicemente detto che quanto ha scritto è vero a metà perché anche se graficamente l indice segna il punto massimo venerdì 17, il punto massimo reale in termini di valorizzazione è del mercoledì successivo come dimostra appunto il Fib. ;)

nessuno mi uppa più ??:D

Catone71, mancano 21 giorni alla tua cancellazione dal fol. ogni promessa è debito;)

ma sicuramente in questi 21 giorni superiamo di slancio i 18000 e ti salvi la pelle:p

poi c'era anche qualche altro nick che doveva cancellarsi....:yes:

ad oggi risulta sempre il 17 maggio 2013 come valore più alto dell'indice:bye:

sempre se non sparisci prima tu...

Se superiamo i 18000 entro fine giugno mi cancello, come da accordi.

Però così non vale dai, dillo che ti piace vincere facile :D Ormai Catone ha perso la scommessa.

Fai una previsione più dettagliata di breve e di medio.

Però così non vale dai, dillo che ti piace vincere facile :D Ormai Catone ha perso la scommessa.

Fai una previsione più dettagliata di breve e di medio.

Catone accettò pubblicamente :D

Ma essendo che lo stimo, in quanto brava persona, gli concedo la
Grazia se mi da un bollino verde entro stasera ;)

tra l'altro è venerdì.

finirà il ciclo long e inizierà la nuova vita degli shorters.

chi vivrà vedrà.....

dimenticavo, domani mi carico di XbearOK!

bravo ai indovinato , quanti soldi ai quadagnato?:bye:

Indietro