Segnatevi questa data 17/05/2013--la fine del long--

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Gia! per chi cavalca il long, continui...............
Chi non è a bordo, si arrangi in giornata...................
Chi è short e le prende di brutto, coprirsi in modo pesante per limitare le perdite o stabilizzarle almeno, fino a data del probabile collasso.

Tutto il resto è NOIA.:D

tra l'altro è venerdì.

finirà il ciclo long e inizierà la nuova vita degli shorters.

chi vivrà vedrà.....

:bye:

dimenticavo, domani mi carico di XbearOK!

allora... se mi dite che è in atto una "gara" per aprire il thread più stupido...

evito di commentare....

:rolleyes:

guus, vi leggo sempre ma non mi sono mai iscritto !

se ho deciso di iscrivermi è perchè vedo troppa gente in preda ai fumi dell'euforia..che spara target impossibili per ora !

ho molta esperienza nel settore, i fatti mi daranno ragione:bye:

Nessuno ti ringrazierà perché li hai salvati...:D

Comunque benvenuto :)

tra l'altro è venerdì.

finirà il ciclo long e inizierà la nuova vita degli shorters.

chi vivrà vedrà.....

:bye:

dimenticavo, domani mi carico di XbearOK!

guarda che le sim ci leggono
e gia' hanno preso le contromisure per venerdi
sara' un fritto di shorter ..come sempre

guus, vi leggo sempre ma non mi sono mai iscritto !

se ho deciso di iscrivermi è perchè vedo troppa gente in preda ai fumi dell'euforia..che spara target impossibili per ora !

ho molta esperienza nel settore, i fatti mi daranno ragione:bye:
mai visto un neoiscritto mettersi a gigiolare con le faacine come fai tu.
strano, molto strano

guarda che le sim ci leggono
e gia' hanno preso le contromisure per venerdi
sara' un fritto di shorter ..come sempre

Ma se postiamo in 4 gatti, di cui tre long e 1 short, cosa vuoi leggere........

Stai a vedere che ci leggono anche a wall strett, e hanno deciso di comune accordo con quelli dello SPOOR, di far fare un week di gioia ai lapidati shorter, che da quanto ne so io, sono tendenzialmente piu granosi dei longers.

Chiamao Bernanke al telefono, mi ha detto, che minkiata gigante ho fatto!:clap:
Inoltre, rischiano di trovarsi di nuovo il dollaro molto forte, e noi potremmo finalmente ottenere beneficio, da questo circo.

Stampa stampa!

Ultima modifica:
Ocio shooting star in formazione sullo s&p500, sarebbe l'inizio della fine, ocissimo ;)

Scendono in modo uniforme quelli dello SPOOR, cos'è, evacuazione di massa consapevole?

Ocio shooting star in formazione sullo s&p500, sarebbe l'inizio della fine, ocissimo ;)

Prude il tasto sell con la botte pienissima!

Ma la soddisfazione finale la daranno i Jap stanotte con un bel -5 e spicci
Altra pullmanata di dati domani, ma tanto saliranno:D

Ultima modifica:
a me pare lampante che dobbiamo andare a 18200-18500.
se gli usa chiudono appena appena rossi domani ci fanno correre.
poi parlano i membri della fed e secondo me glidanno ancora una pomapta.
stacco.
ciao

sbagliato !

sinora gli shorters hanno seguito falsi profetiKO! tipo malerte e filottrano e gas, gente perennemente contromano in borsa!!!

l'indice non raggiungerà i 18k, quindi non fattevi troppe seghe mentali sui 20000 o 22000.

dopo l'estate ci sarà un nuovo up che ci porterà a ridosso dei 19k!

per ora si scenderà..17-05-2013

facciamo anche una scommessa, se si raggiungono i 18k non posterò mai più e mi bollinerete di rosso !!!

mentre se non li tocchiamo da qui a fine agosto, voglio la corona di nuovo capo dei guru del fol !! e voglio le teste dei 3 giullari del fol, malerte filottrano e gas:D

ora tempo al tempo.......

sui 18000 concordo
un cippo a 20,58 ce l'ho:D poi vediamo
oggi mi sono fatto na shortata da panico a lasvegas:D:D:D TUTTA l'ho presa TUTTA:bow::bow::clap::clap:

Ma non accetto loss..per cui a parte l'open...non intenderò fare la fine di Malerba:D

non sapete più cosa fare....

Finchè riesco a fare 200-300 punti di Fib al giorno, non ho di che preoccuparmi, solo non essendo Long di posizione, il lavoro è tanto e faticoso, vorrei riposarmi con uno short di lungo.

i fatti quali sono?

i tuoi 5 post?

il fatto che ti sei iscritto oggi?

finchè ci saranno persone come te... si continuerà a salire...

inkius alex....fallo scrivere..magari ne convince 100 e io esco in gainz anche domani..siort e controtrend:D

Guarda sti bavosi che allungano, una chiusura flat darebbe la possibilità di partire domani senza Gap up, Slap, Map, e Kaz vari.

sui 18000 concordo
un cippo a 20,58 ce l'ho:D poi vediamo
oggi mi sono fatto na shortata da panico a lasvegas:D:D:D TUTTA l'ho presa TUTTA:bow::bow::clap::clap:

Ma non accetto loss..per cui a parte l'open...non intenderò fare la fine di Malerba:D

ciao geeco, ti leggo spesso e trovo che hai un ottima visuale di lungo:yes:

lascia stare chi ti giudica, hanno visuale troppo ridotta per vedere i segnali !!

Indietro