Segnatevi questa data 17/05/2013--la fine del long--

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
ciao geeco, ti leggo spesso e trovo che hai un ottima visuale di lungo:yes:

lascia stare chi ti giudica, hanno visuale troppo ridotta per vedere i segnali !!

:mbe::mbe::eek:
e no dai che sono sensiBBile:D

mica tanto comunque...gli shortoni che piglio più spesso sono quelli fulminei...devo avere la piatta tarata male:D:uh:

Ma chi è malerte sotto mentite spoglie ?

Ma chi è malerte sotto mentite spoglie ?

catone71, visto che sei tanto sicuro che si va a 22k entro giugno, la facciamo una cosa?

io ti dico che non superiamo manco i 18k, se avrò ragione ti cancelli dal forum!!

ci stai?

fatti e non parole catone71!

La guerra dei ROSES!

Kazz. accattetevi un Fibbone Long domani mattina e via con il liscio..........

catone71, visto che sei tanto sicuro che si va a 22k entro giugno, la facciamo una cosa?

io ti dico che non superiamo manco i 18k, se avrò ragione ti cancelli dal forum!!

ci stai?

fatti e non parole catone71!

Allora io mi cancello se nn facciamo 18 segnatelo

seguimi hai cambiato nick?

mi sa che adesso posto gli indirizzi ip..cosi evitiamo doppi e tripli nick

Giuro che non sono io gente!!!

Cavolo, mi sono accorto ora di questo nuovo utente

....mi piace la sua filosofia short

MA GIURO CHE NON SONO IO

!!!!!!!!!!!!!!!

Aiutooooo sto avendo una crisi d identità.....!!!!!:eek:

america chiude bona +0,40%

Giuro che non sono io gente!!!

Cavolo, mi sono accorto ora di questo nuovo utente

....mi piace la sua filosofia short

MA GIURO CHE NON SONO IO

!!!!!!!!!!!!!!!

Aiutooooo sto avendo una crisi d identità.....!!!!!:eek:

;)

anche tu fai parte della seta dei 22k di catone71?:rolleyes:

comunque noto che i longhisti hanno davvero una fiducia sconfinata in questo fol...vi posto una reputazione verde lasciatami stasera da un utente

15-05-13 21:51 xxxxx per la tua "salute", ho informazioni contrarie a 4/5 mesi! stoppati appena vedi brutto

p.s. ho messo le X nel nome utente per motivi di privacy ( cosi non lo sfottete:D )

come vedete, addirittura si aspettano un long infinito (4-5 mesi ) sino a natale:wall:

anche tu fai parte della seta dei 22k di catone71?:rolleyes:

comunque noto che i longhisti hanno davvero una fiducia sconfinata in questo fol...vi posto una reputazione verde lasciatami stasera da un utente

15-05-13 21:51 xxxxx per la tua "salute", ho informazioni contrarie a 4/5 mesi! stoppati appena vedi brutto

p.s. ho messo le X nel nome utente per motivi di privacy ( cosi non lo sfottete:D )

come vedete, addirittura si aspettano un long infinito (4-5 mesi ) sino a natale:wall:
Ciao, non faccio parte di alcuna setta, cerco soltanto di andare in gain sui titoli che ho. Cerco di fare ironia, non mi permetto mai di sfottere chi sta perdendo.
Provo a seguire il trend, senza incaponirmi se vedo che sto sbagliando.
Non esistono i long infiniti, e lo sai meglio di me, così come mi pare che attualmente, e fino a prova contraria, l'intenzione sia quella di salire. Che il target finale sia 20, 22 o 100000 di Ftse non lo so e nemmeno mi interessa, adesso chi dirige la baracca ora come ora vuole andare solo su.
Le notizie sull'economia reale non fanno testo, è tutto slegato dalla situazione che ci circonda; l'unica certezza è che ci sono migliaia e migliaia di miliardi di euro stampati a sbafo che cercano rendimenti decenti, e le Borse sono le uniche che siano in grado di offrirli.
Ognuno poi ragioni con la propria testa, i soldi sono suoi; se riuscirai a portare un buon guadagno con il tuo X Bear, tanto meglio.

Ciao, non faccio parte di alcuna setta, cerco soltanto di andare in gain sui titoli che ho. Cerco di fare ironia, non mi permetto mai di sfottere chi sta perdendo.
Provo a seguire il trend, senza incaponirmi se vedo che sto sbagliando.
Non esistono i long infiniti, e lo sai meglio di me, così come mi pare che attualmente, e fino a prova contraria, l'intenzione sia quella di salire. Che il target finale sia 20, 22 o 100000 di Ftse non lo so e nemmeno mi interessa, adesso chi dirige la baracca ora come ora vuole andare solo su.
Le notizie sull'economia reale non fanno testo, è tutto slegato dalla situazione che ci circonda; l'unica certezza è che ci sono migliaia e migliaia di miliardi di euro stampati a sbafo che cercano rendimenti decenti, e le Borse sono le uniche che siano in grado di offrirli.
Ognuno poi ragioni con la propria testa, i soldi sono suoi; se riuscirai a portare un buon guadagno con il tuo X Bear, tanto meglio.

ottimo ragionamentoOK!

se non fosse che....il 17 cade di venerdì:D

occio alla luna nera...

Indietro