Segreteria Pd, per le primarie spunta anche il nome di Pannella: «ci sto pensando»

ceck78

Omnis homo mendax
Registrato
18/5/05
Messaggi
26.842
Punti reazioni
1.176
Ormai si sa: a sinistra le primarie - locali o nazionali che siano, per scegliere i sindaci, il premier o i candidati al Parlamento - piacciono molto, come conferma l'affollamento delle ultime tornate. Per numero dei votanti, ma soprattutto per i molti nomi presenti sulle schede. La prossima corsa per la leadership del Pd non farà eccezione: sono già sei, ad oggi, i nomi in lizza per la poltrona di segretario, al momento occupata da Guglielmo Epifani.

L'ultimo arrivato, per ora, è Marco Pannella che dalle frequenze di Radio Radicale annuncia «sto riflettendo sulla possibilità e doverosità di rinnovare la mia iscrizione e la mia eventuale nuova candidatura alla segreteria del Pd».

Di pochi giorni fa, invece, anche in questo caso un po' a sorpresa, a mettersi in corsa è stato il Governatore della Regione Sicilia, Rosario Crocetta anche in reazione al 'processò che il Pd gli ha intentato per la creazione del suo Megafono, partito - secondo l'accusa - dentro il partito. Ancora da ufficializzare, ma sicuramente tra i possibili candidati a segretario, anche il sindaco di Firenze, Matteo Renzi.

Certe invece le candidaturare del dalemiano Gianni Cuperlo, di Pippo Civati, ex renziano che oggi guida l'opposizione interna al governo delle "larghe intese", e di Gianni Pittella, presidente vicario del Parlamento europeo, che la propria discesa in campo l'ha anticipata via twitter.

Segreteria Pd, per le primarie spunta anche il nome di Pannella: «ci sto pensando» - Il Sole 24 ORE

Non c'è che dire, un partito che punta sui giovani e al futuro
bastone.gif
 
Il PD non è un autobus. Pannella si faccia un partito e vediamo quanto voti prende.


A parte che Pannella è stato il primo a fare una lista con nome Partito Democratico se non sbaglio :D Pagare royalties pliiiiiiiiis
 
sarei piu' per la candidatura di Silvio , a essere onesti...
 
Ditemi che siamo al circo, dai! :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 
Il PD non è un autobus. Pannella si faccia un partito e vediamo quanto voti prende.

A parte che Pannella è stato il primo a fare una lista con nome Partito Democratico se non sbaglio :D Pagare royalties pliiiiiiiiis

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma Pannella non era liberale, liberista e libertario ? :mmmm::mmmm:
 
L'ultima follia di Marco a La Zanzara :D

 
Indietro