Segreto da Scalper !

gennaro_2006

rivedremo le stelle!
Registrato
1/5/06
Messaggi
3.304
Punti reazioni
95
Vi svelo un segreto da scalper ! (per chi non ci crede provate solo vedendo il sistema che vi sto per dire) :

SISTEMA: prendete un'azione per esempio SOFTBANK che è quotata in GIAPPONE , GERMANIA e AMERICA . Ogni mattina controllate la chiusura sul Nikkei se chiude in positivo la stessa azione che apre in germania(xetra) rimbalza subito in positivo, sul Nasdaq sempre all'apertura ha lo stesso comportamento della borsa in Germania. Questo sistema per speculare è ottimo per gli scalper quotidiani.

Saluti a tutto il forum
 
gennaro_2006 ha scritto:
Vi svelo un segreto da scalper ! (per chi non ci crede provate solo vedendo il sistema che vi sto per dire) :

SISTEMA: prendete un'azione per esempio SOFTBANK che è quotata in GIAPPONE , GERMANIA e AMERICA . Ogni mattina controllate la chiusura sul Nikkei se chiude in positivo la stessa azione che apre in germania(xetra) rimbalza subito in positivo, sul Nasdaq sempre all'apertura ha lo stesso comportamento della borsa in Germania. Questo sistema per speculare è ottimo per gli scalper quotidiani.

Saluti a tutto il forum
Saluti pistola, hai scopelto l'acqua bollente, se vai a a caghel a Tokio è bello.
 
gennaro_2006 ha scritto:
Vi svelo un segreto da scalper ! (per chi non ci crede provate solo vedendo il sistema che vi sto per dire) :

SISTEMA: prendete un'azione per esempio SOFTBANK che è quotata in GIAPPONE , GERMANIA e AMERICA . Ogni mattina controllate la chiusura sul Nikkei se chiude in positivo la stessa azione che apre in germania(xetra) rimbalza subito in positivo, sul Nasdaq sempre all'apertura ha lo stesso comportamento della borsa in Germania. Questo sistema per speculare è ottimo per gli scalper quotidiani.

Saluti a tutto il forum

ricoveratelo
 
Era un consiglio operativo......

Cmq l'importante è che io ogni mattina e pomeriggio faccio i mie guadagni....
sulla borsa italiana fate solo guadagni da lumache...
 
gennaro_2006 ha scritto:
Vi svelo un segreto da scalper ! (per chi non ci crede provate solo vedendo il sistema che vi sto per dire) :

SISTEMA: prendete un'azione per esempio SOFTBANK che è quotata in GIAPPONE , GERMANIA e AMERICA . Ogni mattina controllate la chiusura sul Nikkei se chiude in positivo la stessa azione che apre in germania(xetra) rimbalza subito in positivo, sul Nasdaq sempre all'apertura ha lo stesso comportamento della borsa in Germania. Questo sistema per speculare è ottimo per gli scalper quotidiani.

Saluti a tutto il forum


ma aprono sullo zero, aspettano che entrino tutti e poi rimbalzano?
:eek:


che scalper ...che fa 2 trades in un giorno.. OK!
 
Leon ha scritto:
ma aprono sullo zero, aspettano che entrino tutti e poi rimbalzano?
:eek:


che scalper ...che fa 2 trades in un giorno.. OK!

:no:

aprono tutte le mattina a -3 %, fanno entrare tutti e sù a +5% :o :D
 
gennaro_2006 ha scritto:
Vi svelo un segreto da scalper ! (per chi non ci crede provate solo vedendo il sistema che vi sto per dire) :

SISTEMA: prendete un'azione per esempio SOFTBANK che è quotata in GIAPPONE , GERMANIA e AMERICA . Ogni mattina controllate la chiusura sul Nikkei se chiude in positivo la stessa azione che apre in germania(xetra) rimbalza subito in positivo, sul Nasdaq sempre all'apertura ha lo stesso comportamento della borsa in Germania. Questo sistema per speculare è ottimo per gli scalper quotidiani.

Saluti a tutto il forum

hai mica un segreto di scorta?? questo qui è 'na *******ta ;)
 
Io ho provato su SOFTDRINK ma......nisba, no gain :no: :no: :no:

Quando arrivi a Tokio spiegaci meglio.... :D :D OK!
 
Spiegazione dettagliata : Verificate quello che vi ho detto lunedì in Borsa.... poi ne riparliamo dato che siete DIFFIDENTI !!!!
 
gennaro_2006 ha scritto:
Spiegazione dettagliata : Verificate quello che vi ho detto lunedì in Borsa.... poi ne riparliamo dato che siete DIFFIDENTI !!!!

Gennarino
che hai un santo protettore...
che ti ha insegnato la lezione???
In 15 giorni par che ne hai fatto di strada...
da neofita a superexperto al dettaglio...
Complimenti.
:clap:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    32,3 KB · Visite: 428
Abito a Milano.... ho avuto la fortuna di incontrare uno scalper che lavora per una grande banca...parlando di qua e di là di trading mi ha detto questa tecnica che non credevo fosse vera ! Ho constatato cmq che funziona ! Da PRINCIPIANTE a superexperto in pochi giorni this is the life !
 
Se Molti Di Voi Sapevano Gia' Questa Tecnica Scusate La Mia Totale Ignoranza O Forse Nessuno La Sa ! Fino Ad Adesso Nessuno Mi Ha Dato Ragione Anzi.......
 
ma perchè ogni volta che uno nuovo scrive e magari dimostra qualcosa di interessante deve essere attaccato?
Io non capisco in quanto credo che anche il meno bravo possa dare spunto per qualcosa di interessante.
La tecnica che dice gennaro2006 è usata ampiamente da report a pagamento di cui non faccio il nome per non alimentargli le casse a sta gente furba.
Gennaro2006 puoi postare degli esempi reali così vediamo come funziona veramente quello che dice e soprattutto se è uguale a quella dei blasonati reports che circolano a pagamento?

Grazie
 
gennaro_2006 ha scritto:
Cmq l'importante è che io ogni mattina e pomeriggio faccio i mie guadagni....
sulla borsa italiana fate solo guadagni da lumache...

Aspettiamo la pubblicazione dei tuoi eseguiti. Oppure si parla tanto per ciarlare?????
 
gennaro, richiesta di aiutino....

a) non sono capace di trovare la quotazione di SOFTBANK negoziata al mercato di Tokyo, dimmi per piacere il link al sito dove la posso vedere ogni mattina alle ore 09:00; e, se eventualmente ne è quotata più di una, mi dici anche quale tenere sotto osservazione??;
b) negli USA sono quotate due SOFTBANK entrambe nella categoria delle Pink Sheet, mi dici quale SIM italiana le fa negoziare on line, e quale delle due va abbinata con quella di Tokyo??:
c) allo XETRA negoziano quattro SOFTBANK, mi dici quale delle quattro va abbianata con quale delle due americane e con quale di Tokyo??

grazie in anticipo
:)
 
bhe, softbank era un esempio credo, quali altre societa quotano nei 3 mercati? e cmq "prove" documentate sono gradite come hanno gia detto altri :)
 
Titolo da tenete sott'occhio....

Jac12 ha scritto:
a) non sono capace di trovare la quotazione di SOFTBANK negoziata al mercato di Tokyo, dimmi per piacere il link al sito dove la posso vedere ogni mattina alle ore 09:00; e, se eventualmente ne è quotata più di una, mi dici anche quale tenere sotto osservazione??;
b) negli USA sono quotate due SOFTBANK entrambe nella categoria delle Pink Sheet, mi dici quale SIM italiana le fa negoziare on line, e quale delle due va abbinata con quella di Tokyo??:
c) allo XETRA negoziano quattro SOFTBANK, mi dici quale delle quattro va abbianata con quale delle due americane e con quale di Tokyo??

grazie in anticipo
:)


Il titolo di cui parlo è SOFTBANK COPORATION la cui chiusura sulla borsa di Tokyo la puoi trovare sul sito TOKYO STOCK EXCHANGE (versione inglese) il link e: http://www.tse.or.jp/english/index.shtml . Sulla borsa Tedesca e americana devi fare riferimento sempre al titolo softbank coporation . Sim italiana che ti fa tradare questo titolo è Fineco !
 
Ultima modifica:
Jac12 ha scritto:
Sembra Jack che hai capito tutto, mi spieghi cosa si deve fale? Gennalo se lo spieghi bene te e' meglio. Come complo lui sale,ma se scende?
 
Indietro