Segreto da Scalper !

Karo ha scritto:
Sembra Jack che hai capito tutto, mi spieghi cosa si deve fale? Gennalo se lo spieghi bene te e' meglio. Come complo lui sale,ma se scende?

Non puo' scendeLe.
Anche se dopo la chiusuLA di Tokio, esce qualche notizia negativa sul titolo o in geneLale, dato che in Giappone ha chiuso in positivo anche in EuLopa sala' positivo. Lo vuoi capiLe o no, lo ha spiegato GennaLo 2006.
:D
 
DP63 ha scritto:
Non puo' scendeLe.
Anche se dopo la chiusuLA di Tokio, esce qualche notizia negativa sul titolo o in geneLale, dato che in Giappone ha chiuso in positivo anche in EuLopa sala' positivo. Lo vuoi capiLe o no, lo ha spiegato GennaLo 2006.
:D
Kialo, allola si sale semple :confused:
 
Karo ha scritto:
Kialo, allola si sale semple :confused:

Senza che vai in Giappone...
prova con STM, ti posto un gif con la quotazione (quadretti in giallo) corrispondente allo stesso periodo (15.30/17.25) ora Italiana, del titolo quotato sia al NYSE che sul MTA (In Francia piu' o meno e' la stessa cosa dell'Italia).
Come si puo' notare, a questo punto, come dice l'amico Gennarino, lunedi' STM dovrebbe salire dato che dalla chiusura in Italia, ha continuato a salire.
Se scende prenditela con Lui :D :D pero'.
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    26,4 KB · Visite: 245
Mi Spiego Meglio !!!!

DP63 ha scritto:
Non puo' scendeLe.
Anche se dopo la chiusuLA di Tokio, esce qualche notizia negativa sul titolo o in geneLale, dato che in Giappone ha chiuso in positivo anche in EuLopa sala' positivo. Lo vuoi capiLe o no, lo ha spiegato GennaLo 2006.
:D

Dopo la chiusura di SOFTBANK CORPORATION a Tokio in positivo cioè venerdì mattina 19/05/2006 per via del fuso orario , la borsa di Tokyo chiude alle 07:00 ore italiana , il titolo rimbalza in positivo sia in Germania (ORE 09:000) che in America (ORE 15:00) sempre il giorno 19/05/2006 !

P.S. NON RIESCO A CARICARE I GRAFICI NEL FORUM PER FARVI VEDERE CIO' CHE VI STO DICENDO ! ditemi come faccio per caricarli !!!
 
Non è la stessa cosa...

DP63 ha scritto:
Senza che vai in Giappone...
prova con STM, ti posto un gif con la quotazione (quadretti in giallo) corrispondente allo stesso periodo (15.30/17.25) ora Italiana, del titolo quotato sia al NYSE che sul MTA (In Francia piu' o meno e' la stessa cosa dell'Italia).
Come si puo' notare, a questo punto, come dice l'amico Gennarino, lunedi' STM dovrebbe salire dato che dalla chiusura in Italia, ha continuato a salire.
Se scende prenditela con Lui :D :D pero'.

La borsa italiana non puoi prenderla come esempio ti ricordo che le tre principali piazze di borsa a livello mondiale sono GIAPPONE , GERMANIA E AMERICA considerate tali da tutti gli investitori !! Non a caso tutti guardano le chiusure di queste tre piazze.....infatti se ci fai caso si fanno da "traino" l'un l'altro !!!!
 
gennaro_2006 ha scritto:
Dopo la chiusura di SOFTBANK CORPORATION a Tokio in positivo cioè venerdì mattina 19/05/2006 per via del fuso orario , la borsa di Tokyo chiude alle 07:00 ore italiana , il titolo rimbalza in positivo sia in Germania (ORE 09:000) che in America (ORE 15:00) sempre il giorno 19/05/2006 !

Io ancora non ho capito il trucco ,cioè se chiude al rialzo alle 7:00 su Tokio ,tu compri mentre la borsa è chiusa in Germania per rivenderle poi alle 9:00 ,idem su quella Americana ?

Se è così ,è roba da veri draghi.

Se invece si opera sui differenziali di prezzo ,posso affermare che avete inventato l'arbitraggio ......chissà magari un domani ,mi inventate il telefonino:D

Bye ;)
 
gennaro_2006 ha scritto:
Dopo la chiusura di SOFTBANK CORPORATION a Tokio in positivo cioè venerdì mattina 19/05/2006 per via del fuso orario , la borsa di Tokyo chiude alle 07:00 ore italiana , il titolo rimbalza in positivo sia in Germania (ORE 09:000) che in America (ORE 15:00) sempre il giorno 19/05/2006 !

E la probabile apertura in gap dove te la metti????? per fortuna sono una signora.

Invece di scrivere menate se vuoi il rispetto delle persone posta gli eseguiti.


Perchè detta cosi è una caxxata.
P.S. NON RIESCO A CARICARE I GRAFICI NEL FORUM PER FARVI VEDERE CIO' CHE VI STO DICENDO ! ditemi come faccio per caricarli !!!

E la probabile apertura in gap dove te la metti????? per fortuna sono una signora.

Invece di scrivere menate se vuoi il rispetto delle persone posta gli eseguiti.

Perchè detta cosi è una caxxata.
 
E poi a dirla tutta SE QUALORA (ma non credo) ci fosse un metodo per gainare adesso che lo hai scritto su un FORUM ti sei bruciato.

Quindi sei doppiamente furbo. Complimentissimi.
 
lauretta ha scritto:
E poi a dirla tutta SE QUALORA (ma non credo) ci fosse un metodo per gainare adesso che lo hai scritto su un FORUM ti sei bruciato.

Quindi sei doppiamente furbo. Complimentissimi.

Appunto non credi ma io invece ho visto e non era assolutamente un segreto come guadagnare.
Per guadagnare non bisogna essere furbi e segreti in borsa non esistono.
Esistono le capacita' della persona altro che segreti.
 
lauretta ha scritto:

L'applicazione di un minimo di regole grammaticabili non guasterebbe... en passant...

:rolleyes:
 
ran ha scritto:
L'applicazione di un minimo di regole grammaticabili non guasterebbe... en passant...

:rolleyes:

Come siete pignoli ;) pure le regole ""GRAMMATICABILI"
andate a cercare.
L'importante e' farsi capire, come diceva (mi sembra) il nuovo ministro on. E CHE CIA' AZZECCA. :D ;) ;)
 
DP63 ha scritto:
Come siete pignoli ;) pure le regole ""GRAMMATICABILI"
andate a cercare.
L'importante e' farsi capire, come diceva (mi sembra) il nuovo ministro on. E CHE CIA' AZZECCA. :D ;) ;)

:D :D :D
 
gennaro_2006 ha scritto:
Dopo la chiusura di SOFTBANK CORPORATION a Tokio in positivo cioè venerdì mattina 19/05/2006 per via del fuso orario , la borsa di Tokyo chiude alle 07:00 ore italiana , il titolo rimbalza in positivo sia in Germania (ORE 09:000) che in America (ORE 15:00) sempre il giorno 19/05/2006 !

P.S. NON RIESCO A CARICARE I GRAFICI NEL FORUM PER FARVI VEDERE CIO' CHE VI STO DICENDO ! ditemi come faccio per caricarli !!!

Il bello è che è pure convinto!!! :D :D :D :clap: :clap: :clap:

Sei un grande.... Un cosiglio, STUDIA!!! :yes: :yes: :yes:
 
azzzoo ho pure letto tutto il thread :wall: :wall: :wall: me cojones che cojones :)
 
Guardate.... Guardate...

The Hammer ha scritto:
Il bello è che è pure convinto!!! :D :D :D :clap: :clap: :clap:

Sei un grande.... Un cosiglio, STUDIA!!! :yes: :yes: :yes:

QUESTO è IL LINK PER VEDERE LA CHIUSURA DEL GIAPPONE:

Chiusura del titolo in Giappone
QUESTO è IL LINK PER VEDERE COME E' STATO L'ANDAMENTO DEL TITOLO IN GERMANIA:

Andamento titolo sul Xetra (Germania)

QUINDI PRIMA DI SPARARE A ZERO SU CIO' CHE VIENE DETTO SPERIMENTATE PRIMA DI SCRIVERE CAXXXXTE !!!
 
Rettifico Link Giappone

gennaro_2006 ha scritto:
QUESTO è IL LINK PER VEDERE LA CHIUSURA DEL GIAPPONE:

Chiusura del titolo in Giappone
QUESTO è IL LINK PER VEDERE COME E' STATO L'ANDAMENTO DEL TITOLO IN GERMANIA:

Andamento titolo sul Xetra (Germania)

QUINDI PRIMA DI SPARARE A ZERO SU CIO' CHE VIENE DETTO SPERIMENTATE PRIMA DI SCRIVERE CAXXXXTE !!!

IL LINK SUL GIAPPONE E':

http://www.tse.or.jp/english/index.shtml

ANDATE SU STOCK DATA SEARCH (in alto alla vostra sinistra)

SCRIVETE SOFTBANK (cliccate su GO)

SELEZIONATE SOFTBANK COPORATION

AVETE IL DETTAGLIO DELLA CHIUSURA !!!!
 
gennaro_2006 ha scritto:
QUESTO è IL LINK PER VEDERE LA CHIUSURA DEL GIAPPONE:

Chiusura del titolo in Giappone
QUINDI PRIMA DI SPARARE A ZERO SU CIO' CHE VIENE DETTO SPERIMENTATE PRIMA DI SCRIVERE CAXXXXTE !!!
Il link è scuro, ma pel impalale basta mostlale le tue opelazioni vele, come le fai in lealtà.
 
ran ha scritto:
L'applicazione di un minimo di regole grammaticabili non guasterebbe... en passant...

:rolleyes:

Scusa oh sbbagliatto a scivere adesso staro + attenta. Cosi la possima volta non mi ripendi +. Che io sono timida e mi veggogno.

Pe fottuna che ci sonno persone come thè ligie all'eccelzso valore della lincua italiana in un forum di bossa ponte a riprenderre ci altri su questi erorri.

Ciao ciao ;)

Per gli altri allora sti eseguiti arrivano o parliamo solo per sentito dire???
 
Indietro