Seguendo l'esempio di Silvio oggi mi sono fidanzato anch'io e ve la voglio mostrare

Vadobene

CastigatRidendoMores
Punti reazioni
1.177
Anche lei è bella fuori e dentro e ha 49 anni meno di me. :D

Allegati

• bambina.jpg
    bambina.jpg
    7,6 KB · Visite: 153
Suggerisco agli estimatori di Silvio, non ancora 49enni, che vogliono emulare il loro condottiero di andare a prenotare la loro fidanzata nei reparti di maternità dei vari ospedali italici.

Perchè, scusa?

Cosa c'è di male? Se adesso hai solo 30 anni e vuoi emulare Silvio è bene che ci pensi per tempo e ti vai a prenotare la fidanzata che nascerà il 19 Dicembre del 2031.

Altrimenti rischi di non essere esattamente come Silvio. Non sia mai. :D

Perchè, scusa?

Cosa c'è di male? Se adesso hai solo 30 anni e vuoi emulare Silvio è bene che ci pensi per tempo e ti vai a prenotare la fidanzata che nascerà il 19 Dicembre del 2031.

Altrimenti rischi di non essere esattamente come Silvio. Non sia mai. :D

Avevo sbagliato pollice...

Sono d'accordo con te.

Conosco un tizio, un professore universitario di 68 anni, che da sempre va con le allieve dei suoi corsi. Adesso sta con una di 26 anni.
La esibisce tra gli amici, le illude (belle sceme), e poi dopo un po' si stufa e le molla.
Una faccenda che va avanti da 30 anni. Almeno una ogni due tre anni.
Tanto per dire che il mondo è pieno di questi elementi. E nemmeno si vergognano. Mah....

76/27=2.81 -> 53/2.81=19

Eh, no! Non vale. Se fai un rapporto proporzionale quando io avrò l'età di Silvio la mia fidanzata avrà già 42 anni, una vecchia!

E che, c'ho scritto giocondo?

Voglio essere uguale a Silvio, in tutto e per tutto. E soprattutto per le cose più belle. :D

Eh, no! Non vale. Se fai un rapporto proporzionale quando io avrò l'età di Silvio la mia fidanzata avrà già 42 anni, una vecchia!

E che, c'ho scritto giocondo?

Voglio essere uguale a Silvio, in tutto e per tutto. E soprattutto per le cose più belle. :D

a 53 aveva la veronica quarantenne :clap::clap:

questo è vero, ma nulla ti vieta di cambiarla ogni anno per mantenere costante il rapporto :D

Indietro