SEIF ammessa all'AIM Italia

ma cosa dici, entrare a 0 42, 45,o 50 è la stessa cosa ! è un titolo sottile, può andare a 1, 2, 3 €.... è un titolo AIM tipo Innovatec, Casta diva ecc.
entrare a 42 45 50 è la stessa cosa ma a trovarsela a 32 ??? io sono dentro da 344
 
entrare a 42 45 50 è la stessa cosa ma a trovarsela a 32 ??? io sono dentro da 344
se ti agiti per così poco la borsa non è adatta al tuo temperamentoio le prime anni fa le comprai a 0.62 perché le ritenevo sottovalutate, a 0.5 ne presi altre, a 0.18 ne ho prese 50.000 ai deficienti che me le hanno vendute

non ho fretta, quando partirà il mercato AIM (perché di questo si tratta non del singolo titolo) le vedrò sicuramente sopra 1€ ma non mi meraviglierei tra qualche anno vederle a 2 o 3€
 
se ti agiti per così poco la borsa non è adatta al tuo temperamentoio le prime anni fa le comprai a 0.62 perché le ritenevo sottovalutate, a 0.5 ne presi altre, a 0.18 ne ho prese 50.000 ai deficienti che me le hanno vendute

non ho fretta, quando partirà il mercato AIM (perché di questo si tratta non del singolo titolo) le vedrò sicuramente sopra 1€ ma non mi meraviglierei tra qualche anno vederle a 2 o 3€
scusami ma quindi tu reputi una entrata a 62 a 50 e 18 come una strategia di INVESTIMENTO negli anni ?? perdonami ma non sull'Aim o su azioni che scambiano miseria
 
Usciti dati, a voi sembra normale con questi numeri capitalizzare
7 mln in borsa ?
 

Allegati

  • Approvazione-progetto-di-bilancio-2023.pdf
    1,4 MB · Visite: 10
IN EFFETTI NE VALE ALMENO 6 DI TROPPO..MAGARI SE TRAVAGLIO PERDESSE QUALCHE CAUSA IN MENO...
 
In effetti è un titolo bloccato con tanti titoli che in questo periodo corrono
sinceramente non mi aspettavo un gran che dal bilancio (sono d'accordo con chi scriveva di travaglio) ma un minimo di speculazione come su altri rottami invece qui niente di niente peccato la lascio li ferma nel dimenticatoio
 
sinceramente non mi aspettavo un gran che dal bilancio (sono d'accordo con chi scriveva di travaglio) ma un minimo di speculazione come su altri rottami invece qui niente di niente peccato la lascio li ferma nel dimenticatoio
tra possibilità di calo tassi che non fa male e un pò di speculazione come l'altro anno la terrei almeno fino a 0.4 mi aspettavo qualche movimento in più però visti i movimenti di qualche editoriale recente che ha presentato bilanci ben peggiori
 
Indietro