Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

Moneymakerrr

Fast & Furious
Registrato
21/5/20
Messaggi
3.450
Punti reazioni
1.127
Che ne pensate del nuovo conto digitale di Banca Mediolanum?

Gratis il primo anno,poi 3,75 euro al mese con molti servizi inclusi.

SelfyConto
 
Penso che sia carissimo e le condizioni per l'azzeramento siano fuori di testa.
Al momento 4-5 tra carte e conti veri e propri pago 6 euro ogni 3 anni (buddybank 6€ ogni 3 anni per il rinnovo della carta, che ancora non ho pagato e potrei chiuderlo prima visto che il conto non è granché... E ho anche ricevuto un buono da 40€ all'apertura più 200€ per inviti di amici quindi non sarei in negativo anche con più rinnovi).
L'unico per cui davvero potrei decidere di pagare qualcosa perché considero un conto perfetto è quello di intesa san paolo xme under 35 (che ho gratuito ancora per 8 anni) ma che non sono comunque disposto a pagare così tanto (massimo 1€ al mese).
La realtà è che se N26 corregge nei prossimi anni le poche mancanze che ha userò quello e basta... Che come interfaccia è comunque già il migliore.

Se mediolanum vuole competere dovrebbe pensare ad un conto molto più economico (gratuito che tanto su alcune operazioni le banche ci guadagnano sempre tipo sui bonifici istantanei) e un po' meno cagoso di flowe che ho chiuso per disperazione.
 
Anche per me offerta fuori mercato per quello che offre e per l'utenza media del forum che cerca il conto a 0 o facilmente azzerabile.
 
Sul fatto che sia troppo caro sono d'accordo,anche se offre servizi tipo trading online(con commissioni piuttosto alte peró),la possibilità di acquistare fondi,PAC,PIR ecc ecc.,ma se il canone mensile fosse di 1 o 2 euro per me non cambierebbe niente rispetto ad un conto a 0 euro con la metà dei servizi.Per un anno intanto é gratis,poi se non abbassano il costo mensile ,posso sempre chiuderlo.
 
unico problema che per chi ha gia un conto mediolanum e che non puo aprirlo , ovvero viste le loro condizioni lo possono fare i gia clienti che hanno un eta sotto i 30 anno,ho fatto una prova per i gia clienti non e disponibile, le vie di mediolanum come al solito delle volte sono piu che infinite
 
unico problema che per chi ha gia un conto mediolanum e che non puo aprirlo , ovvero viste le loro condizioni lo possono fare i gia clienti che hanno un eta sotto i 30 anno,ho fatto una prova per i gia clienti non e disponibile, le vie di mediolanum come al solito delle volte sono piu che infinite
In effetti i già clienti non possono sottoscriverlo.
 
Riprendo questo post per chiedere se qualcuno ha aperto il conto.

Ora hanno anche messo la promo: "In più, se accrediti lo stipendio hai in regalo 100 GB al mese per 12 mesi con TIM."
 
Qualcuno ha aperto il conto ?
Tempi di apertura? Problemi?
 
Salve,io ho aperto il conto.Richiesta fatta giovedì sera con video identificazione e apertura conto lunedì. Spedizione bancomat martedì con BRT e PIN inviato via sms
 
Son già censito nei db mediolanum quindi escluso se no un pensierino apri e chiudi per il router ce lo facevo
https://www.bancamediolanum.it/static-assets/documents/OP_PromoSelfy.pdf

Ciao a tutti, leggo sul regolamento che è necessario "accredito su conto corrente degli emolumenti/pensione (indipendentemente da chi ne
sia il percettore);" oppure "accredito su conto corrente di bonifici ricorrenti o assegni bancari ricorrenti di almeno
€800 ogni mese nei tre mesi (con eventuale condivisione della busta paga);" (e altre)...

Se io mi bonifico 800-900 euro una volta al mese per i primi tre mesi dall'apertura del conto, dovrei rientrare nella promo, corretto?

Ovviamente sono già censito in Mediolanum ma lo farei fare ad un familiare...
 
Ciao a tutti, leggo sul regolamento che è necessario "accredito su conto corrente degli emolumenti/pensione (indipendentemente da chi ne
sia il percettore);" oppure "accredito su conto corrente di bonifici ricorrenti o assegni bancari ricorrenti di almeno
€800 ogni mese nei tre mesi (con eventuale condivisione della busta paga);" (e altre)...

Se io mi bonifico 800-900 euro una volta al mese per i primi tre mesi dall'apertura del conto, dovrei rientrare nella promo, corretto?

Ovviamente sono già censito in Mediolanum ma lo farei fare ad un familiare...

Il regolamento dice:
accredito su conto corrente di bonifici ricorrenti o assegni bancari ricorrenti di almeno €800 ogni mese nei tre mesi (con eventuale condivisione della busta paga)

Quindi direi di no
 
perché dici di no?

Se dispone un bonifico ricorrente di quell'importo per tre mesi perché non dovrebbe rientrarvi?
Chiedo, perché magari mi sfugge qualcosa..
 
Il regolamento dice:
accredito su conto corrente di bonifici ricorrenti o assegni bancari ricorrenti di almeno €800 ogni mese nei tre mesi (con eventuale condivisione della busta paga)

Quindi direi di no

perché dici di no?

Se dispone un bonifico ricorrente di quell'importo per tre mesi perché non dovrebbe rientrarvi?
Chiedo, perché magari mi sfugge qualcosa..
 
Ho provato ad attivare il conto e dopo la videochiamata andata a buon fine lo stato della pratica era prima "in lavorazione" e ora "chiusa"...che vuol dire? Videochiamata effettuata lunedi mattina scorso.
 
Possibile che avendo una ipoteca di equitalia mi venga negato l'apertura di un semplice conto corrente? Non sono assolutamente un cattivo pagatore così come si evince anche dalle banche dati.
 
Ma ti è stata negata o ti risulta solo chiusa nel sito?
Dopo l'identificazione è normale che venga fuori scritto chiusa.
È poco comprensibile, ma è così.
Nel caso devi aspettare, con molta pazienza, che ti arrivino i codici.
 
Indietro