Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

nemmeno a me nn è ancora arrivato nulla

ricordo che da regolamento hanno 6 mesi per dare il premio e quindi sino a febbraio.
inoltre il canone dei 4 euri che citi parte dopo il primo anno di conto

anch'io penso di essermi fatto infinocchiare da quanto scritto sul sito e l'ho aperto anche se ero già stato loro cliente nel 2018.
Vorrei provare a far arrivare lo stipendio questo mese e poi vedere, ma temo che non arrivi niente e il canone gratuito sul primo anno penso riguardi il 2022, ovvero da inizio 2023 lo si paga.
 
Il primo anno penso sia fatto anche qui di 12 mesi :D
 
Il primo anno penso sia fatto anche qui di 12 mesi :D
leggendo sempre il regolamento...😡😡

b) PROMOZIONE CANONE ANNUO PER TENUTA DEL CONTO I clienti appartenenti ai Profili “Black”, “Elite” e “Privilege” intestatari a qualsiasi titolo di un conto corrente di Banca Mediolanum rientrante nella tipologia “Conto Mediolanum” (comprese le tipologie Conto Mediolanum Classic, Special, Classic+, Transit, Easy, Free, PrimoConto) , “MyFreedom – edizione giugno 2016” e “Freedom One/Freedom Più – edizione giugno 2016”, beneficiano, per il periodo di validità della promozione, dell’azzeramento del canone annuo per tenuta del conto, pro-quota in base alla periodicità di addebito stabilita contrattualmente (ad esempio, annuale o trimestrale). Ai fini dell’esenzione del canone, l’appartenenza dei clienti ai singoli “Profili” viene verificata un giorno lavorativo prima della scadenza del periodo di competenza del canone (ad esempio, annuale o trimestrale). c) PROMOZIONE REMUNERAZIONE GIACENZE LIBERE DI CONTO CORRENTE I clienti appartenenti ai Profili “Black” ed “Elite” beneficiano, per il periodo di validità della promozione, sui conti correnti della tipologia “Conto Mediolanum” (comprese le tipologie Conto Mediolanum Classic, Special, Classic+, Transit, Easy, Free, PrimoConto), “MyFreedom – edizione giugno 2016” e “Freedom One/Freedom Più – edizione giugno 2016”, dei tassi annui lordi promozionali indicati nella tabella relativamente a: - giacenze fruttifere di conto corrente comprese tra € 15.001 e € 1.000.000 (le giacenze al di sotto e al di sopra di tali soglie non maturano interessi);

😡😡PERIODO DI VALIDITÀ: 01/01/2022 – 31/12/2022 Profilo Canone annuo per tenuta del conto BLACK ELITE PRIVILEGE 0,00 €

quindi non un anno da quando lo apri🤦‍♂️🤦‍♂️
 
anch'io penso di essermi fatto infinocchiare da quanto scritto sul sito e l'ho aperto anche se ero già stato loro cliente nel 2018.
Vorrei provare a far arrivare lo stipendio questo mese e poi vedere, ma temo che non arrivi niente e il canone gratuito sul primo anno penso riguardi il 2022, ovvero da inizio 2023 lo si paga.
riferimenti contrattuali? o supposizione personale?
 
Qualcuno può chiarire questa cosa? Prima che lo apro nel 2022 e rischio di pagarci il canone,tanto penso di aprire solo per il buono amazon,questo conto sa di sola pazzesca
leggiti i documenti contrattuali presenti nel sito

a me nn risulta sia come dice il nostro amico, ora vediamo se ha voglia di indicarci se e dove lo ha letto
 
leggiti i documenti contrattuali presenti nel sito

a me nn risulta sia come dice il nostro amico, ora vediamo se ha voglia di indicarci se e dove lo ha letto

ho già messo sopra quanto scritto nelle informative

più precisamente....
su selfie conto leggo :

(4) Promozione “Azzeramento canone di SelfyConto”. Per maggiori informazioni fare riferimento al "Documento Promozioni" disponibile nella sezione “Promozioni e manifestazioni a premio”.

Se vado su documento promozioni a pagina 8 leggo che il canone è gratuito, ma solo per l'anno 2022. Quindi mi vien da pensare che se avevo partecipato alle promo a inizio anno c'è l'avevo gratuito tutto l'anno, ma ora che siamo quasi alla fine la prendo in quel posto già da gennaio 2023.
E visto che magari manco ci rientro per il discorso di aver già avuto un c/c con loro nel 2018 mi verrebbe già da chiuderlo visto che non è molto chiaro se i 12 mesi si contano dall'apertura o dal 1 gennaio 2022 quando son iniziate le promo.
 
Ultima modifica:
ho già messo sopra quanto scritto nelle informative

più precisamente....
su selfie conto leggo :

(4) Promozione “Azzeramento canone di SelfyConto”. Per maggiori informazioni fare riferimento al "Documento Promozioni" disponibile nella sezione “Promozioni e manifestazioni a premio”.

Se vado su documento promozioni a pagina 8 leggo che il canone è gratuito, ma solo per l'anno 2022. Quindi mi vien da pensare che se avevo partecipato alle promo a inizio anno c'è l'avevo gratuito tutto l'anno, ma ora che siamo quasi alla fine la prendo in quel posto già da gennaio 2023.
E visto che magari manco ci rientro per il discorso di aver già avuto un c/c con loro nel 2018 mi verrebbe già da chiuderlo visto che non è molto chiaro se i 12 mesi si contano dall'apertura o dal 1 gennaio 2022 quando son iniziate le promo.
emerge una "sicurezza" sul pagamento ma un "quasi quasi" per quel che attiene la chiusura.
"Ci sarebbe un dislivello" (cit.) :D
 
non metto in dubbio che sia tutto come scritto poco sopra e quello che vi pare, ma a parte che in homepage è scritto:

Apri SelfyConto, puoi avere un Buono Regalo Amazon.it* da 200€
Hai canone di tenuta conto gratis per un anno

c'è anche un FI, e in esso è scritto:
Il canone di 90,00 euro è addebitato in quote trimestrali di 22,50 euro al 31/03, 30/06, 30/09, 31/12. Le prime 4 quote sono gratuite per i nuovi correntisti, ovvero clienti che alla data di apertura del conto, non risultano già titolari di un conto corrente con Banca Mediolanum da almeno 6 mesi.
 
nel MIO documento di sintesi, che ho firmato cè scritto che il conto è gratis per il primo anno.
 
Ultima modifica:
A breve avrò l'accredito dello stipendio, spero vivamente che il buono arrivi nel minor tempo possibile! :D
 
non metto in dubbio che sia tutto come scritto poco sopra e quello che vi pare, ma a parte che in homepage è scritto:

Apri SelfyConto, puoi avere un Buono Regalo Amazon.it* da 200€
Hai canone di tenuta conto gratis per un anno

c'è anche un FI, e in esso è scritto:
Il canone di 90,00 euro è addebitato in quote trimestrali di 22,50 euro al 31/03, 30/06, 30/09, 31/12. Le prime 4 quote sono gratuite per i nuovi correntisti, ovvero clienti che alla data di apertura del conto, non risultano già titolari di un conto corrente con Banca Mediolanum da almeno 6 mesi.
vabbè me la rischio e oramai che l'ho aperto tengo botta per qualche mese...
ad ogni modo in home page dicono che il buono è anche per chi non ha il conto da meno di 6 mesi poi sul regolamento menzionano che chi è già stato censito in passato non ne ha diritto.
 
Ho due dubbi: entro quanti mesi dall'apertura si deve accreditare lo stipendio? Basta accreditare un mese per ricevere il bonus?
 
Ho due dubbi: entro quanti mesi dall'apertura si deve accreditare lo stipendio? Basta accreditare un mese per ricevere il bonus?

L'accredito stipendio deve avvenire entro tre mesi dall'apertura del conto ed è l'unica cosa da fare per soddisfare i requisiti.
 
Ciao, mia sorella ha aperto il conto in filiale e non credo che sia il SelfyConto ma non ne è sicura. Ha provato a vedere nell'app ma non trova nessuna indicazione sul nome del conto, c'è qualche modo per verificarlo senza guardare i documenti firmati?
 
Per il buono 200€ amazon, è necessario mettere la spunta su tutti e 3/alcuni/nessun consenso che viene proposto al termine della procedura di apertura?

Chiaramente io non ne vorrei dare nemmeno uno...ma non vorrei che blocca l'erogazione del buono
 
Ultima modifica:
A giudicare da questa discussione, mi chiedo come in Mediolanum abbiano studiato le promozioni.

Offrono un conto con canone alto e quasi impossibile da azzerare, ma in promo danno 200€ in regalo e 1 anno gratuito.

Praticamente stanno solo buttando soldi perché tutti lo aprono per prendersi il buono e poi richiuderlo prima che arrivi il canone.
 
A giudicare da questa discussione, mi chiedo come in Mediolanum abbiano studiato le promozioni.

Offrono un conto con canone alto e quasi impossibile da azzerare, ma in promo danno 200€ in regalo e 1 anno gratuito.

Praticamente stanno solo buttando soldi perché tutti lo aprono per prendersi il buono e poi richiuderlo prima che arrivi il canone.
Se lo fanno un ritorno ce l'hanno, magari hanno obiettivi da centrare entro fine anno...e intanto sicuramente raccolgono un'anagrafica, sanno che stipendio prende e fanno provare il loro servizio..
Ti dirò...in passato avevo aperto un conto ING e uno Buddybank per via delle promozioni amazon e airpods...e adesso li ho ancora entrambi anche se con bassa operatività, però sono ancora attivi
 
Se lo fanno un ritorno ce l'hanno, magari hanno obiettivi da centrare entro fine anno...e intanto sicuramente raccolgono un'anagrafica, sanno che stipendio prende e fanno provare il loro servizio..
Ti dirò...in passato avevo aperto un conto ING e uno Buddybank per via delle promozioni amazon e airpods...e adesso li ho ancora entrambi anche se con bassa operatività, però sono ancora attivi
Si certo ma sono conti gratuiti. Anche io avevo aperto webank 12 anni fa per un buono MediaWorld e alla fine ce l'ho ancora aperto, ma qui chi si terrebbe un conto con un canone mensile pure alto e che non offre nulla di particolarmente interessante?
 
Indietro