Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

ieri mi ha chiamato il call center che mi ha detto che i clienti che hanno chiuso non rientrano nella promo. il giorno prima il family banker della mia città mi ha detto l'esatto contrario. direi che hanno molta confusione..
 
ieri mi ha chiamato il call center che mi ha detto che i clienti che hanno chiuso non rientrano nella promo. il giorno prima il family banker della mia città mi ha detto l'esatto contrario. direi che hanno molta confusione..
Le informazioni sulla promozione sono/erano più che sufficienti (ma non ti sono bastate).
Hai chiesto al family banker (ma non ti è bastato).
Hai telefonato al call center (non si sa se ti basta).

Io direi che la confusione te la sei andata a cercare (perchè poi ?:D).
Non è che per aprire un conto si devono fare le "interviste" in giro (compreso qua).

E' sufficiente leggere le informazioni che la banca mette sul sito (e farsele bastare) :D
 
Ultima modifica:
Le informazioni sulla promozione sono/erano più che sufficienti (ma non ti sono bastate).
Hai chiesto al family banker (ma non ti è bastato).
Hai telefonato al call center (non si sa se ti basta).

Io direi che la confusione te la sei andata a cercare (perchè poi ?:D).
Non è che per aprire un conto si devono fare le "interviste" in giro (compreso qua).

E' sufficiente leggere le informazioni che la banca mette sul sito (e farsele bastare) :D
Sinceramente per me non sono chiare. Ho chiamato quindi il call center che non sapeva darmi una risposta tanto che mi ha detto mi avrebbe fatto richiamare da un suo collega. Dopo 2 giorni non mi avevano chiamato così ho chiamato il family banker che mi ha dato la risposta che vi ho detto. Oggi quindi mi richiama il call center (dopo 3giorni)per rispondermi.
Non è chiaro per loro come potrebbe essere per me?
Tu come lo interpreti?
P.s. Non comprendo il motivo della tua nota polemica
 
ho chiesto telefonicamente informazioni sul momento in cui posso vincolare al 4% e mi è stato risposto che la banca lo deciderà insieme al cliente telefonicamente. Qualcuno ha ricevuto la stessa informazione? Ormai non mi fido più dei vari servizi clienti delle banche
 
una volta il loro servizio clienti ,banking center era uno tra i migliori ,oggi e nella media ,ho avuto anche io modo di parlare con loro ,10 anni fa io parlo del banking center e non del altro erano bravi,preparati,oggi no , per dirmi quale e il tasso di svincolo hanno dovuto passarmi dei altri coleghi,che non lo sapevano e mi hanno fatto aspettareì, in realta il tasso del svoncolo e 0,05
 
ho letto la promo e mi sembra carina, in pratica io potrei spostare qualche decina di migliaia di euro da unicredit a Mediolanum e poi versare tre bonifici (uno al mese, ma non si possono fare tutti in una volta sola?), dopodichè partirebbe la promo (ditemi se è corretto come ragionamento).
Ma dopo i 6 mesi che succede? niente più 4%?
 
sicuramente . io ho fatto due prove cn due vincoli da 100 euro poi svincolati il giornio opo e mi hanno presso gia un 1 eur ,e sicuramente un altro per attivita finanziare,boh... ma qualcuno lo sa se si puo fare la rendicontazione annuale?
 
Sto cercando anche io di capire bene come funziona questa promo, ma sul sito non trovo nemmeno il documento relativo (colpa mia eh, ma dove cavolo sta??)

Vorrei capire più che altro se
1) Si può aprire il conto, fare 3 bonifici in serie (e non uno al mese) per poter poi vincolare subito.
2) Richiedere rendicontazione annuale? (mi pare di capire di no)

Per 6 mesi mi sembra un bel parcheggio, non ci vedo grandi controindicazioni ad occhio e croce...
 
É sparita anche a voi la pagina all'interno della sezione "for you rewarding" dove si vedono i cerchi accumulati? La campagna dovrebbe durare fino al 30/04/23 con richiesta premi e tro il 14/05/23.
 
É sparita anche a voi la pagina all'interno della sezione "for you rewarding" dove si vedono i cerchi accumulati? La campagna dovrebbe durare fino al 30/04/23 con richiesta premi e tro il 14/05/23.
Interessante il 4% a 6 mesi ma sembra sia arduo avere un chiaro riepilogo delle condizioni e costi bolli compresi.
Sarebbe opportuno aggiornare la prima pagina
 
Quanto ci mettono a inviare i codici segreti?
 
É sparita anche a voi la pagina all'interno della sezione "for you rewarding" dove si vedono i cerchi accumulati? La campagna dovrebbe durare fino al 30/04/23 con richiesta premi e tro il 14/05/23.
Anche a me
 
Nessuno ha provato a chiedere la rendicontazione annuale?
 
Per quanto riguarda il bollo sui vincoli al 4% vi riporto la risposta che mi è stata data in chat...

"Per i vincoli è previsto il pagamento dell'imposta di bollo pari allo 0,2% annuo. Trattandosi di vincoli a sei mesi, sarà pari allo 0,1%. È addebitata in corso d'anno alla scadenza/estinzione anticipata del vincolo e al 31/12 di ogni anno sui vincoli in essere"
 
Sono gli unici che fanno così o sbaglio?
La norma non parla di foto al 31/12?
 
ok... io ho deciso che provo anche per gli ex clienti ancora non è sicuro. chiarito e riconfermato anche l'aspetto bollo l'unico aspetto che ancora fa storcere il naso è che uno apre (o riapre dopo 5 anni come nel mio caso), addebita stipendio per diventare cliente tipologia "prima banca" ed aver accesso a qst vincolo semestrale in promo, dopo il primo stipendio accredita sul conto mettiamo 50K, fa richiesta del vincolo e loro ci mettono 20 giorni mi pare di capire prima di aprirlo effettivamente. quindi per 20 giorni i soldi restano sul conto improduttivi..... corretto???
 
bisognerebbe capire se è possibile fare più vincoli al 4% nel periodo dei 6 mesi, magari si parte con uno "leggero" per vedere i tempi e poi si aggiunge il malloppo. Ma poi i vincoli non si dovrebbero gestire direttamente dall'App?!? Mah.....
 
Indietro