tranchi0001
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 40
ma con la rendicontazione annuale ,gli estratti conto ti arrivano solo una volta al anno?invece di 4 volte come quella trimestrale?
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Si ma a me l'assistenza ha detto che é possibile averlo trimestrale o mensile.ma con la rendicontazione annuale ,gli estratti conto ti arrivano solo una volta al anno?invece di 4 volte come quella trimestrale?
come conto è scadente, l'ho aperto per avere i buoni amazon e il 4% per 6 mesi, poi lo chiudoSalve potete dirmi cortesemente come vi trovate con questo conto? Pro e contro... E se secondo voi ne vale la pena con lo promo 4% per 6 mesi. Grazie
Se hai 100.000€ da poter vincolare è decisamente valido. Se hai 5.000€ non ne vale la pena. Diciamo che dal momento che i tassi sono in crescita, è una buona soluzione per chi vuole massimizzare il rendimento dei propri risparmi in attesa dell'aumento dei tassi su vincoli temporali più lunghi.Salve potete dirmi cortesemente come vi trovate con questo conto? Pro e contro... E se secondo voi ne vale la pena con lo promo 4% per 6 mesi. Grazie
Ok grazieSe hai 100.000€ da poter vincolare è decisamente valido. Se hai 5.000€ non ne vale la pena. Diciamo che dal momento che i tassi sono in crescita, è una buona soluzione per chi vuole massimizzare il rendimento dei propri risparmi in attesa dell'aumento dei tassi su vincoli temporali più lunghi.
4% -26% / 2ma quale e il netto a sto 4 per cento lordo a 6 mesi? non riesco a capire...
Non è malaccio. Se lo avessero fatto a 12 mesi, invece che 6 avrebbero spaccato!4% -26% / 2
da togliere anche lo 0,10% per il bollo su 6 mesi
A 6 mesi netto 2,96%. Se consideri a 1 anno 1,48% netto se non sbagliocioe 1,77 netti aparte il bollo di 0,10
Il 2,60 libero a 1 anno è più vantaggiosoormai sono vecchi e ignorante ,mi dici come hai fatto a fare sto calcolo,e poi secondo a te e meglio il 2.60 libero a un anno ?scusa ignoranza,chiedo perdono...
Il 2,60 libero a 1 anno è più vantaggioso a 1 anno pienoormai sono vecchi e ignorante ,mi dici come hai fatto a fare sto calcolo,e poi secondo a te e meglio il 2.60 libero a un anno ?scusa ignoranza,chiedo perdono...
Mentre a soli 6 mesi è più vantaggioso il tasso offerto da Mediolanum 4 per cento lordo (netto 2,96)ormai sono vecchi e ignorante ,mi dici come hai fatto a fare sto calcolo,e poi secondo a te e meglio il 2.60 libero a un anno ?scusa ignoranza,chiedo perdono...