Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

ormai sono vecchi e ignorante ,mi dici come hai fatto a fare sto calcolo,e poi secondo a te e meglio il 2.60 libero a un anno ?scusa ignoranza,chiedo perdono...
Calcolo Mediolanum: 4 - 26(ritenuta fiscale) 2.96 (interesse netto). Siccome la promo dura 6 mesi hai il 2,96 per se mesi. In un anno 2,96 lo dividi per 2 (i 2 semestri). Il tasso di un anno è quindi 1,48
 
Qualcuno ha ricevuto in questi giorni il buono amazon da 200€ per apertura conto e accredito stipendio?
Avevo letto che in 10 giorni mandavano il buono...ma a me ancora nulla
Sono nella tua stessa situazione. Stipendio accreditato a Dicembre e ancora niente buono amazon. Oramai attendo la fine del mese e poi li chiamo.
 
Sono nella tua stessa situazione. Stipendio accreditato a Dicembre e ancora niente buono amazon. Oramai attendo la fine del mese e poi li chiamo.
Mi aggiungo, mi hanno detto di attendere ancora qualche giorno che sono in corso le verifiche per l'idoneità....
 
Salve a tutti,
io ho aperto il conto Medolanum online a inizio 2020 (per sfruttare la promozione di un buono Amazon da 150 €), poi circa un'anno dopo l'ho chiuso. Per cui io sono uno già censito da Medioanum (di fatto ex cliente).
Avevo lo stesso dubbio anche per la promo dello scorso autunno del buono da 200 € ma poi ho perso interesse (anche se non avevo trovato riferimenti a esclusioni dalla promozione agli ex clienti)... e adesso vedo questo 4% per i vincoli a 6 mesi, sia per i Nuovi clienti, sia per quelli che già lo sono.
Domandona:
chi come me è un ex cliente, aprendo di nuovo un conto selfy online, (e ovviamente soddisfando i requisiti dell'accredito stipendio), ne ha diritto?
 
Salve a tutti,
io ho aperto il conto Medolanum online a inizio 2020 (per sfruttare la promozione di un buono Amazon da 150 €), poi circa un'anno dopo l'ho chiuso. Per cui io sono uno già censito da Medioanum (di fatto ex cliente).
Avevo lo stesso dubbio anche per la promo dello scorso autunno del buono da 200 € ma poi ho perso interesse (anche se non avevo trovato riferimenti a esclusioni dalla promozione agli ex clienti)... e adesso vedo questo 4% per i vincoli a 6 mesi, sia per i Nuovi clienti, sia per quelli che già lo sono.
Domandona:
chi come me è un ex cliente, aprendo di nuovo un conto selfy online, (e ovviamente soddisfando i requisiti dell'accredito stipendio), ne ha diritto?
se leggi le ultime venti pagine circa, sembra di sì. Scrivo sembra perchè nei fogli informativi non si trova niente di preciso ma alcuni 'family bankers' di Mediolanum hanno detto ad alcuni utenti del forum che lo hanno qui riportato, che chi è già cliente deve portare nuova liquidità sul conto per diventare cliente con status 'primabanca' e poter vincolare 6 mesi al 4%
 
Salve a tutti,
io ho aperto il conto Medolanum online a inizio 2020 (per sfruttare la promozione di un buono Amazon da 150 €), poi circa un'anno dopo l'ho chiuso. Per cui io sono uno già censito da Medioanum (di fatto ex cliente).
Avevo lo stesso dubbio anche per la promo dello scorso autunno del buono da 200 € ma poi ho perso interesse (anche se non avevo trovato riferimenti a esclusioni dalla promozione agli ex clienti)... e adesso vedo questo 4% per i vincoli a 6 mesi, sia per i Nuovi clienti, sia per quelli che già lo sono.
Domandona:
chi come me è un ex cliente, aprendo di nuovo un conto selfy online, (e ovviamente soddisfando i requisiti dell'accredito stipendio), ne ha diritto?
sono nella tua stessa situazione e penso in un modo o nell'altro ne avremo diritto. io ho un'altra domanda. per aprire il vincolo è vero che bisogna depositare il malloppo, fare richiesta di vincolo, ASPETTARE FINO A 20 GG CHE LA BANCA ELABORI, poi parte il vincolo. è corretto?
 
sono nella tua stessa situazione e penso in un modo o nell'altro ne avremo diritto. io ho un'altra domanda. per aprire il vincolo è vero che bisogna depositare il malloppo, fare richiesta di vincolo, ASPETTARE FINO A 20 GG CHE LA BANCA ELABORI, poi parte il vincolo. è corretto?
No, il sistema non permette di vincolare le somme entrate nello stesso giorno. Quindi occorre aprire il vincolo il giorno successivo
 
No, il sistema non permette di vincolare le somme entrate nello stesso giorno. Quindi occorre aprire il vincolo il giorno successivo
il giorno successivo mi andrebbe strabene..... io ho letto (mi pare nel f.i.) che il vincolo non è totalmente fattibile in autonomia ma tu fai richiesta alla banca e loro hanno fino a 20 gg. per avviarlo. quindi volevo capire se è capitato a chi ha già aperto al 4% di "perdere" svariati giorni.... non so se mi sono spiegato. grazie a chi risponderà
 
Mi aggiungo, mi hanno detto di attendere ancora qualche giorno che sono in corso le verifiche per l'idoneità....
Appena contattati nuovamente. Mi riferiscono che da questa settimana stanno inviando la nuova tranche di buoni a chi ha rispettato tutti i requisiti e che è soltanto una questione di qualche giorno prima di riceverlo. Vediamo!
 
il giorno successivo mi andrebbe strabene..... io ho letto (mi pare nel f.i.) che il vincolo non è totalmente fattibile in autonomia ma tu fai richiesta alla banca e loro hanno fino a 20 gg. per avviarlo. quindi volevo capire se è capitato a chi ha già aperto al 4% di "perdere" svariati giorni.... non so se mi sono spiegato. grazie a chi risponderà
La mia risposta si basa su esperienza personale
 
deduco hai già vincolato. quanti giorni sono passati da quando hai chiesto di vincolare a quando è partito il vincolo?
Subito. Ti verrà riportata una schermata con durata, tasso, importo, interessi netti e data scadenza
 
secondo voi si può avere una carta di credito a nome mamma del correntista ? ipotizzando la risposta no, si può cointestare ? 1 stipendio solo, uno sotto i 30 anni, una sopra, che canone applicheranno in futuro ? bollo su deposito 1 per mille (semestre) o ..? ciao colleghi
 
a qualcun'altro è successo di ricevere 4 buoni jcoins Q8 da 10 euro di cui solo uno funzionante e gli altri 3 che quando digiti il codice alla stazione di servizio da "codice non trovato" ? ho scritto al servizio clienti mediolanum hanno detto che mi fanno sapere...
 
Indietro