Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

Ciao a tutti!
Conto aperto a fine ottobre, primo accredito stipendio 10 novembre, e ancora nessuna notizia del buono Amazon.
C'è modo di sollecitare?
Grazie
 
Sto usando il conto,non sembra male,tranne che non esistono le notifiche per movimenti in uscita. C'è qualcuno che lo usa? Ultimamente lo sto usando come conto principale,e in linea di.massima va sempre
 
In fase di apertura la carta di debito la danno obbligatoriamente? Si può non richiederla?
Il conto mi interessa solo per il 4% e non vorrei farmi rilasciare la carta di debito per poi avere un problema in meno in fase di chiusura.
Grazie.
 
In fase di apertura la carta di debito la danno obbligatoriamente? Si può non richiederla?
Il conto mi interessa solo per il 4% e non vorrei farmi rilasciare la carta di debito per poi avere un problema in meno in fase di chiusura.
Grazie.
Puoi non richiederla
 
Puoi non richiederla
Grazie!
Altro quesito, io ho avuto il conto deposito inmediolanum per pochi mesi una decina di anni fa, penso di non aver nemmeno messo dentro nulla o quasi.
Secondo voi e soprattutto secondo il documento promozioni risulterei nuovo cliente?
Perché nella sezione F si intendono nuovi clienti chi non ha mai avuto nessun rapporto con banca mediolanum, mentre a pagina 23 nell'applicazione della promozione è escluso il conto deposito inmediolanum con saldo zero.
Grazie!
 
Tralasciando che non credo possa essere aperto da minorenni, per questo uso lo sconsiglio vivamente dato che danno una carta Maestro che seppur utilizzabile online ha il PAN di 19 cifre quindi non può essere utilizzata ovunque
Mi stavo convincendo di aprire un conto mediolanum, sai dirmi in quali casi non puó essere utilizzata la carta maestro ? E perchè ? Grazie mille
 
Mi stavo convincendo di aprire un conto mediolanum, sai dirmi in quali casi non puó essere utilizzata la carta maestro ? E perchè ? Grazie mille
Come avevo scritto nel messaggio quotato, la carta ha 19 cifre e può capitare che ci siano siti che seppur accettino Maestro non accettino più di 16 cifre come numero di carta. Comunque, essendo una Maestro in generale è meno accettata di Visa/Mastercard. Per i siti che supportano PayPal/Amazon Pay è possibile usarli per pagare senza problemi (dato che la accettano)
Per uso nei negozi invece essendo Maestro/Pagobancomat è possibile usarla praticamente ovunque in Italia, all'estero molto meno
 
Come avevo scritto nel messaggio quotato, la carta ha 19 cifre e può capitare che ci siano siti che seppur accettino Maestro non accettino più di 16 cifre come numero di carta. Comunque, essendo una Maestro in generale è meno accettata di Visa/Mastercard. Per i siti che supportano PayPal/Amazon Pay è possibile usarli per pagare senza problemi (dato che la accettano)
Per uso nei negozi invece essendo Maestro/Pagobancomat è possibile usarla praticamente ovunque in Italia, all'estero molto meno
Quindi se voglio aprire mediolanum devo scegliere la carta di credito che è mastercard
 
Sulla home page , c'è scritto 12 euro annui, è corretto ?
Sì, per il Selfyconto il canone è 12 euro (40 è per chi ha il conto Mediolanum "classico"). Solo che essendo una Nexi (quindi esterna) si paga anche il bollo di due euro per ogni estratto conto superiore a 77,47€
 
Mi stavo convincendo di aprire un conto mediolanum, sai dirmi in quali casi non puó essere utilizzata la carta maestro ? E perchè ? Grazie mille
A quello che già ti stato detto, aggiungo che dal primo luglio 2023 le carte Maestro scompariranno e verranno sostituite da Debit Mastercard, come per l'omologo Visa (ed era anche ora, direi)
 
Ho completato la richiesta di apertura selfy, in genere quanto tempo passa per l'attivazione ?
Avendo già l'iban si puó effettuare un primo versamento ?
Grazie
 
Ho completato la richiesta di apertura selfy, in genere quanto tempo passa per l'attivazione ?
Avendo già l'iban si puó effettuare un primo versamento ?
Grazie
Hai letto i miei commenti precedenti? Settimane mi ci son volute per l'apertura dopo la richiesta e il riconoscimento! :wall:
:wall::wall:
 
Indietro