Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

L'unica novità interessante risulta la soluzione del collega qui che ha mandato recesso classico con modulo firmato direttamente,
se lo accettano ovviamente si procederà così anche noi via pec.

Attendiamo sviluppi.
Riprendo questo vecchio post e colgo l'occasione per chiedere gentilmente se è possibile recedere via PEC.
Vi ringrazio in anticipo,
 
Si confermo che abbiamo fatto via pec,il conto era di mia moglie.

Ho preparato un modulo di recesso firmato,documenti di identità,
poi inviato in nome e per conto tramite la mia pec personale.
 
Ho aperto il conto, dove trovo il codice per poter invitare un amico??
Grazie
 
Dovrei aprire un conto leggero, mi sto guardando intorno questo di Mediolanum Selfy pare interessante (ci sono poche spese)
ha anche la possibilità d fare trading anche se non lo userei moltissimo perchè oramai sono in pensione, ma sulle spese resta un fitto mistero. Sul sito non c'è nulla nè per eventuali spese di tenuta conto titoli, nè sulle commissioni di compravendita, telefonato ad un consulente che ovviamente non sapeva nulla.
Qualcuno sa qualcosa?
 
Dovrei aprire un conto leggero, mi sto guardando intorno questo di Mediolanum Selfy pare interessante (ci sono poche spese)
ha anche la possibilità d fare trading anche se non lo userei moltissimo perchè oramai sono in pensione, ma sulle spese resta un fitto mistero. Sul sito non c'è nulla nè per eventuali spese di tenuta conto titoli, nè sulle commissioni di compravendita, telefonato ad un consulente che ovviamente non sapeva nulla.
Qualcuno sa qualcosa?
Fascicolo Informativo dei servizi accessori al SelfyConto
Da pag. 23
 
mi sono arrivati 4 cerchi sull'app, solo che quando cerco di fare l'ordine di 2 buoni jcoins mi da questo errore in allegato. Cosa può essere? il mio conto ha saldo zero e ho un vincolo sul conto deposito di 31mila euro...
 

Allegati

  • Screenshot_20230602-121233.png
    Screenshot_20230602-121233.png
    171,5 KB · Visite: 23
mi sono arrivati 4 cerchi sull'app, solo che quando cerco di fare l'ordine di 2 buoni jcoins mi da questo errore in allegato. Cosa può essere? il mio conto ha saldo zero e ho un vincolo sul conto deposito di 31mila euro...
Prova da sito e vedi se cambia
 
Ciao a tutti,

oggi mi sono arrivati due cerchi da poter utilizzare nel programma Mediolanum For You Rewarding.
Vorrei richiedere il voucher da 10€ di Jcoins; da app quando vado sulla pagina dedicata al voucher non capisco dove dovrei cliccare per richiedere il premio.

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà !
 
Ciao a tutti,

oggi mi sono arrivati due cerchi da poter utilizzare nel programma Mediolanum For You Rewarding.
Vorrei richiedere il voucher da 10€ di Jcoins; da app quando vado sulla pagina dedicata al voucher non capisco dove dovrei cliccare per richiedere il premio.

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà !
Clicchi prima dove dice 2 cerchi e poi richiedi premio. Comunque fai da sito che da app ha spesso problemi.
 
Clicchi prima dove dice 2 cerchi e poi richiedi premio. Comunque fai da sito che da app ha spesso problemi.
Strano, vedo i due cerchi nel "mio profilo" ma non quando vado nel catalogo dedicato (ne come saldo, ne come specifica dei cerchi richiesti per il voucher). Forse deve passare qualche giorno.. ho ricevuto solo oggi i cerchi..
 
Si confermo che abbiamo fatto via pec,il conto era di mia moglie.

Ho preparato un modulo di recesso firmato,documenti di identità,
poi inviato in nome e per conto tramite la mia pec personale.
Ciao. A te hanno chiuso anche l'home banking o riesci ancora ad accedere?
 
Buongiorno a tutti, IL bonifico istantaneo trattiene lo 0,2% dell'importo (min 0,80), é normale peró Che inserendone Uno Di 4k mi segna 3 euro Di commissione?Viene ricalcolata successivamente?Grazie!
 
Buongiorno a tutti, IL bonifico istantaneo trattiene lo 0,2% dell'importo (min 0,80), é normale peró Che inserendone Uno Di 4k mi segna 3 euro Di commissione?Viene ricalcolata successivamente?Grazie!
C'è un tetto di 3€ alla commissione.
 
Indietro