Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

Ma ti è stata negata o ti risulta solo chiusa nel sito?
Dopo l'identificazione è normale che venga fuori scritto chiusa.
È poco comprensibile, ma è così.
Nel caso devi aspettare, con molta pazienza, che ti arrivino i codici.

Mi risulta "chiusa" ma non ho ricevuto nessun diniego esplicito...quindi dici che è normale?
Attenderò ancora qualche giorno...ti ringrazio per la risposta, aggiornerò appena avrò notizie certe.
 
Anche questa richiesta di apertura conto mi è stata rifiutata, l'unica "problematica" è che risulta un'ipoteca di equitalia su un mio locale...per il resto non sono assolutamente un cattivo pagatore o altro essendo anche in possesso di 3 carte di credito e un finanziamento al consumo aperto...tutte le banche on line mi stanno rifiutando, assurdo.
 
ragazzi per la promo va bene se verso:

800€ per 1° mese [e poi li riprendo subito]
800€ per 2° mese [e poi li riprendo subito]
800€ per 3° mese [e poi li riprendo subito]

???
 
Nella nuova promo regalano un Chromebook Samsung. Ma il modello indicato non lo trovo, sembra non esista. Come possono essersi sbagliati?
 
Sembra che basti fare 3 bonifici ricorrenti per tre mesi successivi all'apertura del conto per ottenere il premio
 
Anch'io interessato. C'è scritto valore 350€ ma non è indicato il modello. Ma in fase di apertura c'è da fare qualcosa per partecipare alla promo?
 
In fase di apertura nulla. Devi rispettare una delle condizioni, dopo l’apertura

Anch'io interessato. C'è scritto valore 350€ ma non è indicato il modello. Ma in fase di apertura c'è da fare qualcosa per partecipare alla promo?
 
Aprendolo c'è anche un campo promozione..

Aprendolo c'è anche un campo possibile di convenzione/promozione, sapere se ci si può mettere qualche altra promozione attiva?

Ciao,
Mariodm
 
Qualcuno ha provato ad aprirlo?
 

Sulla pagina Facebook l'account di Banca Mediolanum mi ha risposto così:

Ciao repsol89,
a questo link puoi trovare tutte le specifiche del Chromebook di Samsung, attualmente disponibili solo sul nostro sito:
https://www.bancamediolanum.it/static-assets/documents/Samsung_Chromebook_Detail.pdf
A disposizione

Dallo scarno pdf sembra un modello inedito... Non mi risultano Chromebook Samsung da 14" né tantomeno con Wifi 6!
Sospetto che sia un modello inedito...
 
Per chi ha il prodotto Flowe?

Salve,
volevo sapere se chi come me è correntista Flowe puo aderire alla promo Chromebook ?
Ho letto il regolamento ma il tutto è descritto in maniera molto generica, quindi sono rimasto con il dubbio.:mmmm::mmmm::mmmm:
 
ma chi ha avuto in passato un conto mediolanum può partecipare?
 
Aperto ieri. Bha vediamo.... c'è poco appeal per qst promo.... perché?
 
Aperto ieri. Bha vediamo.... c'è poco appeal per qst promo.... perché?

perché chrome os è una *****.

poi vabbe è gratis però io non lo prenderei mai a pagamento.
dal mio punto di vista poi non sono interessato a fare altri conti/carte al momento né a cambiare il conto su cui accredito lo stipendio.
 
Salve a tutti, vorrei aprire il conto soprattutto per prendere il chromebook. Avrei alcune domande e ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere:
- Tra i requisiti per partecipare vorrei effettuare i tre bonifici ricorrenti da 800 €… Sapete come effettuare da un altro conto questi bonifici ricorrenti? E come fa mediolanum a capire che non sono semplici bonifici ordinari?
- Ho un conto Flowe attualmente aperto e tra le condizioni per la promo è indicato che non si deve essere clienti del gruppo mediolanum… Secondo voi avendo Flowe potrebbe essere un problema essendo da quel che so in qualche modo proprietà di mediolanum?

Grazie ancora a chi mi risponderà e mi chiarirà questi punti…
 
Secondo me basta che ci siano questi 3 bonifici... magari che cadano lo stesso giorno. Un bonifico ricorrente non ha un codice specifico quindi è cmq un bonifico normale
 
Secondo me basta che ci siano questi 3 bonifici... magari che cadano lo stesso giorno. Un bonifico ricorrente non ha un codice specifico quindi è cmq un bonifico normale

Ma avendo un conto flowe pensate possa essere un problema per l’ottenimento del premio? Perchè nel regolamento viene detto che non si deve essere clienti mediolanum o del gruppo mediolanum e flowe ne è parte se non erro…
 
Indietro