Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

a qualcun'altro è successo di ricevere 4 buoni jcoins Q8 da 10 euro di cui solo uno funzionante e gli altri 3 che quando digiti il codice alla stazione di servizio da "codice non trovato" ? ho scritto al servizio clienti mediolanum hanno detto che mi fanno sapere...
a me era successo con findomestic codice amazon doppione (di uno inviato a me stesso mesi prima) e me l'hanno sostituito. con q8 solo una volta e risultò un problema del distributore. il giorno dopo andavano.

ps-ho aperto stamani selfyconto e ho usato il tuo codice visto che mi avevi segnalato sta iniziativa che ignoravo. non ho capito i termini ma dovremmo ricevere prima o poi i cerchi :)
 
Io ho presentato un amico e ora vedo "80 euro" in Rewards, qualcuno mi spiega come funziona?
 
a me era successo con findomestic codice amazon doppione (di uno inviato a me stesso mesi prima) e me l'hanno sostituito. con q8 solo una volta e risultò un problema del distributore. il giorno dopo andavano.

ps-ho aperto stamani selfyconto e ho usato il tuo codice visto che mi avevi segnalato sta iniziativa che ignoravo. non ho capito i termini ma dovremmo ricevere prima o poi i cerchi :)
grazie mille :)
 
ps-ho aperto stamani selfyconto e ho usato il tuo codice visto che mi avevi segnalato sta iniziativa che ignoravo. non ho capito i termini ma dovremmo ricevere prima o poi i cerchi :)
Devi versare 1500 euro entro dieci giorni altrimenti non danno niente.
 
Il codice per presentare gli amici dove si trova all'Interno del conto? Bisogna richiederlo al servizio clienti?
 
Scusate, avevo letto da qualche parte nella discussione che ci sono dei limiti molto bassi lato bonifici in uscita, giusto? non riesco a ritrovare i messaggi...
Non vorrei sbagliarmi con un altro conto , forse era Cherry Bank??
 
si a me ,due codici non trovati ,fatto gia segnalazione a mediolanum sono in attesa di una loro risposta da meta gennaio,prima ho contattato la jkala che mi ha confermato che i codici non sono giusti
 
si a me ,due codici non trovati ,fatto gia segnalazione a mediolanum sono in attesa di una loro risposta da meta gennaio,prima ho contattato la jkala che mi ha confermato che i codici non sono giusti
io sono riuscito a usare altri 2 codici di 4 per un totale di 3... cambiando distributore. Spero che il quarto non funzionante me lo rimborsino in qualche modo...
 
Mai vista una piattaforma scarsa come questa di mediolanum....
Appena finito l'anno gratis dopo la mia apertura del conto li saluto...
Il call center e' inquietante....state attenti a questi
 
Scusate, avevo letto da qualche parte nella discussione che ci sono dei limiti molto bassi lato bonifici in uscita, giusto? non riesco a ritrovare i messaggi...
Non vorrei sbagliarmi con un altro conto , forse era Cherry Bank??
il massimo che ho io 250000
 
allora io ho aperto venerdi e stamani mi è arrivata mail di ricezione bonifico di riconoscimento. però non ho codici/conferme apertura. arrivano successivamente o devo chiamare?
 
Appena contattati nuovamente. Mi riferiscono che da questa settimana stanno inviando la nuova tranche di buoni a chi ha rispettato tutti i requisiti e che è soltanto una questione di qualche giorno prima di riceverlo. Vediamo!
bene dai attendiamo :) io l'ho attivo da fine novembre (stipendi girati da dicembre), nel frattempo proprio oggi mi sono arrivati i 30eur di apertura tramite beruby
 
Appena contattati nuovamente. Mi riferiscono che da questa settimana stanno inviando la nuova tranche di buoni a chi ha rispettato tutti i requisiti e che è soltanto una questione di qualche giorno prima di riceverlo. Vediamo!
Bene attendiamo allora
 
Ho richiesto tramite i 2 cerchi un premio da 10€...
Cerchi spariti, contattare assistenza e nessuna mail ricevuta...
Successo a qualcuno?
 
Giusto per capire... aprire questo selfy per il 4%, lo si fa per poi chiuderlo dopo i 6 mesi perché a tenerlo per oltre un anno diviene a pagamento o sbaglio? Ho letto le condizioni e tra bollo e canone sono sui75 € l'anno corretto? Grazie
 
I Buoni amazon da 200 per apertura e accredito stipendio, sono arrivati a qualcuno in questi ultimi 10 gg?
 
Indietro