sell in may and go away?

Rag. Partridge

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
76
:yes: :yes:

ti aspetto almeno a 36.000 per rientrare.

Rag. Partridge ha scritto:

si... anche io la penso così... mi sono alleggerito ma non uscito del tutto per non incamerare un loss da cartolina... :rolleyes:

modi di dire che non c'azzeccano da tre anni...

...con una borsa del genere...

per cortesia!

Rag. Partridge ha scritto:

CONCORDO ma io non rientro neanche su 36000 PAROLA DI DUCATOS :no: :no: :no: :no: :no: :no:

Ducatos ha scritto:
CONCORDO ma io non rientro neanche su 36000 PAROLA DI DUCATOS :no: :no: :no: :no: :no: :no:
sperare di più ad oggi è fuori luogo.
Di certo le banche moleranno un po'

l'anno scorso non volevo crederci a questa cosa e sul mercato USA ho preso delle batoste indescrivibili... il detto è verissimo per Wall Street, non può non avere ripercussioni anche nella vecchia Europa...

Ma il "and go away" è da tradurre in " e vaff...."?

:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

bella domanda, vediamo: volatilità in aumento (sebbene a livelli ancora bassi), 3 anni di mercati positivi alle spalle, picchi precedenti in avvicinamento, questa la parte più prettamente tecnica; passiamo più in generale alla salute dell'economia mondiale: l'america corre sebbene con alle spalle un grosso grosso debito in ulteriore crescita(che per ora non accenna a fermarsi), l'europa galleggia, non arretra, ma non riesce a crescere, l'asia continua più o meno indisturbata il suo sviluppo a ritmi sostenuti. ci si aspetta un ulteriore indebolimento del dollaro rispetto all'euro. l'oro corre, il petrolio anche. tensioni internazionali presenti, sebbene non elevatissime.
queste le carte in tavola, a ciascuno il compito di giocarsela al meglio. :D

Luk

Ducatos ha scritto:
RICORDATEVI ADDIETRO NEANCHE A 36000 :no: :no: :no:

cento fuochi ha scritto:
modi di dire che non c'azzeccano da tre anni...

...con una borsa del genere...

per cortesia!

Azz, mi sa che quest'anno...
:D :D :D :D :D :D :D :D

Tre anni che si sale e al primo tentennamento della borsa si grida al lupo al lupo!

Onestamente adesso non c'è niente che indichi un chiaro cambio di trend, abbiamo raggiunto dei top tecnici e ora molti ne traggono profitto(giustissimo!). Si scende per risalire

Aspettiamo con occhi ben aperti l'andamento nei prossimi giorni.

P.S. personalissima opinione

ospitoneking ha scritto:
Tre anni che si sale e al primo tentennamento della borsa si grida al lupo al lupo!

Onestamente adesso non c'è niente che indichi un chiaro cambio di trend, abbiamo raggiunto dei top tecnici e ora molti ne traggono profitto(giustissimo!). Si scende per risalire

Aspettiamo con occhi ben aperti l'andamento nei prossimi giorni.

P.S. personalissima opinione
:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: PER me short i massimi di periodo sarà una gara dura :yes: :yes: :yes: obbiettivo ora 35000 PAROLA DI DUCATOS

Ducatos ha scritto:
:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: PER me short i massimi di periodo sarà una gara dura :yes: :yes: :yes: obbiettivo ora 35000 PAROLA DI DUCATOS

PAROLA DI DUCATOS...

statisticamente il miglior segnale contrarian del FOL...

OK!
;)

Indietro