Sella down da questa mattina2

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma stai riuscendo a comprare anche obbligazioni sub ?

Perché a me da sempre lo stesso errore nostente la mifid integrativa....
Non può essere che una risposta l'hai data sbagliata??
Anche io sono nella tua stessa situazione, ho compilato il questionario ma non è certo che l'ho compilato tutto esatto...
Alcune domande su opzioni e altro, non son certo al 100% di aver risposto giusto, essendo cose su cui non opero mai

:5eek: mi da lotto minimo 100K, che non ho sul conto
proprio pochi minuti fa ho postato un acq di btp, sul cc ho lasciato si e no solo 1k :5eek: indi sorry ;)

Non può essere che una risposta l'hai data sbagliata??
Anche io sono nella tua stessa situazione, ho compilato il questionario ma non è certo che l'ho compilato tutto esatto...
Alcune domande su opzioni e altro, non son certo al 100% di aver risposto giusto, essendo cose su cui non opero mai
No se sbagli alla fine del questionario dovrebbw dirti quale hai sbagliato

No non penso dica quale hai sbagliato

se sbagli qlc ti manda la letteratura in riferimento alle domande sbagliate. e obbliga a spuntare il pdf per conferma presa visione (e studio)

L assistenza mi ha detto che il problema dipende dal loro sistema.
Mi hanno detto che stanno lavorando....

(Fermo restando che si deve aggiornare il mifid)

Io andrò in filiale per farmi interrogare. Non ho voglia di fare il mifid online. Oggi potevo comprare Austria 20120 e non Oat72. Assurdi. Meno male che ho 3 banche.

Io andrò in filiale per farmi interrogare. Non ho voglia di fare il mifid online. Oggi potevo comprare Austria 20120 e non Oat72. Assurdi. Meno male che ho 3 banche.
non so se è un caso ma dopo aver aggiornato mifid (normale e integrativa) ho provato ad inserire ordine buy su un tds in usd che ho già in ptf e mi viene rifiutato ... certificates manco a parlarne :rolleyes:

Ragazzi ieri ho contattato l assistenza tramite tol sono in attesa di una risposta vi faccio sapere cmq chi riesce risolvere questo problema target market ci dica come ha fatto per favore

Ragazzi ieri ho contattato l assistenza tramite tol sono in attesa di una risposta vi faccio sapere cmq chi riesce risolvere questo problema target market ci dica come ha fatto per favore
Buongiorno

Come dicevo ieri ho il tuo stesso problema.
(Ho provato il tuo stesso isin...)

Cerco di fornire più info qui sotto.

L assistenza mi ha detto prima di tutto di fare il questionario profilatura (mifid) per intero.
(All inizio della profilatura, selezionare il percorso a destra "trading").
Alla fine della profilatura, occorre essere livello D (massimo livello).

Lo devono fare tutti gli intestatari del conto.

Successivamente poiché il problema persisteva hanno fatto un ulteriore controllo ed è emerso che io non dovrei fare niente altro.
Ma è un problema loro che stanno cercando di risolvere connesso all accesso ai titoli "professionali".

Se ho novità, vi aggiorno

Buongiorno

L assistenza mi ha detto prima di tutto di fare il questionario profilatura (mifid) per intero.

Successivamente poiché il problema persisteva hanno fatto un ulteriore controllo ed è emerso che io non dovrei fare niente altro.
Ma è un problema loro che stanno cercando di risolvere connesso all accesso ai titoli "professionali".

perfetto siamo nella stessa situazione completati i 2 questionari mifid solno livello D oltre che prof. .....

Buongiorno

..anche il mio referente per telefono mi ha detto che ci possono essere problemi sui prof e devo aggiornare il mifid per la cointestazione appena riesco a passare in sede

ciao wol, a fine questionario hai dato lettura ai 3 pdf? è una possibilità
come scrive ninja quei 3 pdf corrispondo a 3 errori che hai fatto , scaricali leggili e poi vai a correggere gli errori.

come scrive ninja quei 3 pdf corrispondo a 3 errori che hai fatto , scaricali leggili e poi vai a correggere gli errori.
non credo, oggi funziona perfettamente. ieri no e le condizioni erano le stesse

Maledizione fanno pure le domande a trabocchetto.. Ci vogliono inculare tutti. :D

Attenzione alla parte psicologica: vivere in città o in campagna. Li cascano tutti. :terrore: un devasto totale

Indietro