Sella e la scomparsa dell’indice Ftse Mib

Aggiornamento indice Ftse-Mib del 28/07/2020 alle ore 10:49:31
 

Allegati

  • Indice.png
    Indice.png
    90,1 KB · Visite: 142
Chiusura indice Ftse-Mib del 28/07/2020
 

Allegati

  • Indice.png
    Indice.png
    88,7 KB · Visite: 144
Chiusura indice Ftse-Mib del 29/07/2020
 

Allegati

  • Indice.png
    Indice.png
    85,7 KB · Visite: 133
Chiusura indice Ftse-Mib del 30/07/2020
 

Allegati

  • Indice.png
    Indice.png
    124,5 KB · Visite: 19
Chiusura indice Ftse-Mib del 31/07/2020
 

Allegati

  • Indice.png
    Indice.png
    123,7 KB · Visite: 17
Comunque è assurdo.
Sella molto deludente.
Stò anch'io valutando di andarmene.
Non forniscono i grafici... hanno tolto, da tempo, il grafico S&P500... Dax ritardato di 15 minuti..
togliere il grafico Ftsemib è assurdo.
Che me ne faccio di una piattaforma così?
 
Comunque è assurdo.
Sella molto deludente.
Stò anch'io valutando di andarmene.
Non forniscono i grafici... hanno tolto, da tempo, il grafico S&P500... Dax ritardato di 15 minuti..
togliere il grafico Ftsemib è assurdo.
Che me ne faccio di una piattaforma così?

Sella è stato sempre il meno peggio tra i broker italiani soprattutto sul fronte marginazione e chi è prevalentemente un venditore di opzioni sa quanto questo aspetto sia importante, ma adesso stanno dando l’impressione di smobilitare a danno degli utenti ancora rimasti e mi pare che non vogliono sentire ragioni. Alla domanda come faccio a negoziare le Mibo senza sapere il valore del sottostante di riferimento? Mi hanno risposto utilizza il Forward! Ossia arrangiati! E io mi sono "arrangiato" per il momento e lo ricavo in real time. A dire il vero lo facevo anche prima quando l’indice Ftse Mib (allora MIB 30) veniva aggiornato ogni minuto.
 
Ultima modifica:
Chiusura indice Ftse-Mib del 03/08/2020
 

Allegati

  • Indice.png
    Indice.png
    123,7 KB · Visite: 18
Comunque è assurdo.
Sella molto deludente.
Stò anch'io valutando di andarmene.
Non forniscono i grafici... hanno tolto, da tempo, il grafico S&P500... Dax ritardato di 15 minuti..
togliere il grafico Ftsemib è assurdo.
Che me ne faccio di una piattaforma così?


@just me Il dax non è ritardato.
 
Comunque è assurdo.
Sella molto deludente.
Stò anch'io valutando di andarmene.
Non forniscono i grafici... hanno tolto, da tempo, il grafico S&P500... Dax ritardato di 15 minuti..
togliere il grafico Ftsemib è assurdo.
Che me ne faccio di una piattaforma così?

Mi pare ( non ho mai controllato)che mi tolgono 1 € al mese per averlo in tempo reale quando in giro ci sono mille broker che lo danno gratis anche se non sei loro cliente i grafici almeno quelli di xtrading fanno pietà
L'ultima che mi è successo e che me la sono segnata è stata il giovedì precedente l'ultima scadenza tecnica avevo preso il giorno prima 2 mini long per pareggiare uno short che avevo sullo stoxx posizione vecchia che in occasione delle imminenti scadenze cominciava a puzzarmi solo che con i mini non feci una bella entrata a memoria entrai a 19705. la partenza di quel giovedì era accia ....tanto che poco prima delle 8 .00 misi la chiusura a 610 per riprenderli più in basso, feci 15 tentativi ma il book mi dava errore allora feci refresh mentre erano le 8.00 ebbi eseguito al meglio a 460 quasi il minimo di giornata chiamai riconobbero l'errore ma non mi venne annullato ,, risposta faremo una segnalazione ma mi tieni 3 quarti d'ora al telefono per dirmi ciò .
 
A riprova dello sbando di cui si parlava nei post precedenti oggi, prima delle 16.00, la piattaforma Sella Extreme si è bloccata non aggiornava più in Push; per sapere i prezzi battuti dal mercato bisognava fare un refresh dello strumento finanziario utilizzato (stiamo parlando di una piattaforma a pagamento)
 
Aggiornamento indice Ftse-Mib del 04/08/2020 alle ore
 

Allegati

  • Indice.png
    Indice.png
    124,4 KB · Visite: 16
Aggiornamento indice Ftse-Mib del 05/08/2020 alle ore
 

Allegati

  • Indice.png
    Indice.png
    121,5 KB · Visite: 17
Chiusura indice Ftse-Mib del 06/08/2020
 

Allegati

  • Indice.png
    Indice.png
    120,1 KB · Visite: 16
Da cliente ventennale di Sella sono rimasto basito dalla scomparsa del ftsemib. Non tanto per i valori daily. Quelli si trovano girovagando in rete quanto piuttosto per i frame minori che per me erano vitali per le mie elaborazioni di analisi ciclica. Penso che sia l'unico broker in Italia a non avere l'indice di rferimento principale
 
Indietro