sella extreme chiarimenti banali

stevesteve

Stefano
Punti reazioni
458
(ho la versione di prova)

1) una volta attivato il "Puntatore informazioni", per passare ad altro bisogna per forza tornare al puntatore semplice? Pensavo a qualcosa tipo il tasto esc o simile ...

2) se "porto" un titolo dall'elenco titoli ad un grafico, ottengo la sovrapposizione dei grafici dei due titoli sulla stassa "finestra grafico". Posso (come?) "sostituire" un grafico all'altro con il trascinamento?

3) è possibile allargare e stringere i grafici, oltre che con il mouse sulla scala tempo (un po' stretto e scomodo), con qualche tasto e/o con la rotella del mouse?

4) il manuale è molto ben fatto. Esiste anche un help contestuale che non obblighi ogni volta ad aprire il file pdf e cercare lì?

Grazie

Stefano

Ultima modifica:
(ho la versione di prova)

1) una volta attivato il "Puntatore informazioni", per passare ad altro bisogna per forza tornare al puntatore semplice? Pensavo a qualcosa tipo il tasto esc o simile ...

2) se "porto" un titolo dall'elenco titoli ad un grafico, ottengo la sovrapposizione dei grafici dei due titoli sulla stassa "finestra grafico". Posso (come?) "sostituire" un grafico all'altro con il trascinamento?

3) è possibile allargare e stringere i grafici, oltre che con il mouse sulla scala tempo (un po' stretto e scomodo), con qualche tasto e/o con la rotella del mouse?

4) il manuale è molto ben fatto. Esiste anche un help contestuale che non obblighi ogni volta ad aprire il file pdf e cercare lì?

Grazie

Stefano

Buongiorno stevesteve,

per variare il puntatore del grafico è necessario selezionarlo cliccando sul menu a destra. Quando trascina un nuovo strumento su un grafico già aperto le viene chiesto tramite un pop up, se vuole aggiungere lo strumento che sta trascinando, se clicca su no il grafico viene sostituito con il nuovo strumento, se clicca su si invece il nuovo strumento si sovrappone al precedente.
Per modificare lo zoom dei grafici, oltre che sulla scala dei tempi, può cliccare con il tasto destro in basso a destra sulla voce X1, da li è possibile selezionare il tipo di zoom da impostare.
Su Sella extreme non sono presenti degli Help contestuali, presenti invece su Sella Xtrading, raccogliamo il suo suggerimento per una valutazione ed eventualmente futura implementazione.
Le auguro una buona giornata

Marco Morino
Servizio Clienti Gruppo Banca Sella

Indietro