sella extreme out e centralino evanescente

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

batista

Nuovo Utente
Punti reazioni
113
errore con sella extreme, mi da posizione in euro dollatri, dalle 16.50 che telefono e non risponde nessuno...posso mandarvi a quel paese?????:clap: :clap: :clap: :clap:

ordini rifiutati dal mercato ecc ecc
che efficenza:D

HO MESSO un ordine alle 16.39..poi l'ho revocato dopo pochi minuti..allee 17,24 mi trovo l'eseguito (!) e dopo tre minuti l'avviso che la revoca mi era stata rifutata. roba da matti

per batista

Buonasera batista,
Le confermo che l'anomalia relativa al ritardo nell'aggiornamento dello stato ordini si è risolta alle ore 17.30. Il numero verde di riferimento in caso di anomalie sulle piattaforme di trading è 800.050.202.

Cordiali Saluti
Barbara Pellerei
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella

Banca Sella ha scritto:
Buonasera batista,
Le confermo che l'anomalia relativa al ritardo nell'aggiornamento dello stato ordini si è risolta alle ore 17.30. Il numero verde di riferimento in caso di anomalie sulle piattaforme di trading è 800.050.202.

Cordiali Saluti
Barbara Pellerei

QUESTA ME LA STAMPO PER LA DOMANDA DI RISARCIMENTO OK? 45 MINUTI AL PALO NON SONO AMMSSIBILI
SALUTI

Pol68 ha scritto:
HO MESSO un ordine alle 16.39..poi l'ho revocato dopo pochi minuti..allee 17,24 mi trovo l'eseguito (!) e dopo tre minuti l'avviso che la revoca mi era stata rifutata. roba da matti

E OGNI TANTO CAPITA, pensa che cn altri e' peggio
ciao

batista ha scritto:
QUESTA ME LA STAMPO PER LA DOMANDA DI RISARCIMENTO OK? 45 MINUTI AL PALO NON SONO AMMSSIBILI
SALUTI
ma proprio tutti i giorni....

GRAFICO NASDAQ BLOCCATO O RITARDATO......ricominciamo con i blocchi, disservizi ecc ecc?

thanks

per big show

big show ha scritto:
GRAFICO NASDAQ BLOCCATO O RITARDATO......ricominciamo con i blocchi, disservizi ecc ecc?

thanks

Buongiorno big show,

Le comunico che sono in corso le verifiche relative al grafico dell'indice nasdaq da Lei segnalato; sarà mia cura fornirLe un riscontro al più presto.

Cordiali Saluti
Chiara Marchese

Per big show

Buonasera big show,

La informo che la visualizzazione del grafico relativo all'indice Nasdaq è stata ripristinata, pertanto a partire da questa sera saranno disponibili anche i dati successivi alle ore 22.00.

Cordiali Saluti
Chiara Marchese
Servizio Clienti -Gruppo Banca Sella

Banca Sella ha scritto:
Buonasera big show,

La informo che la visualizzazione del grafico relativo all'indice Nasdaq è stata ripristinata, pertanto a partire da questa sera saranno disponibili anche i dati successivi alle ore 22.00.

Cordiali Saluti
Chiara Marchese
Servizio Clienti -Gruppo Banca Sella

ripropongo sempre il solito problema gia detto in precedenza, nella sessione in afetr hour con apertura alle ore 18,00 e' sempre impossibile inserire ordini prima delle ore 18,01,00
e se si immettono prima dell'open ah, gli ordini non vanno ,ai a mercato ,cioe ne lbook prima del medesimo tempo....
problema irrisolto da mesi perche???KO! KO!

Allegati

• az_10.jpg
    az_10.jpg
    72,1 KB · Visite: 75
big show ha scritto:
ripropongo sempre il solito problema gia detto in precedenza, nella sessione in afetr hour con apertura alle ore 18,00 e' sempre impossibile inserire ordini prima delle ore 18,01,00
e se si immettono prima dell'open ah, gli ordini non vanno ,ai a mercato ,cioe ne lbook prima del medesimo tempo....
problema irrisolto da mesi perche???KO! KO!

solita latitanza ad un problema vecchio, poi aggiungiamoci il blocco dell'aha di oggi

cumpliment:clap: :clap: :clap:

Per Big Show

big show ha scritto:
solita latitanza ad un problema vecchio, poi aggiungiamoci il blocco dell'aha di oggi

cumpliment:clap: :clap: :clap:

Buongiorno Big Show,

Le confermo che entro la fine del mese in corso verrà attuato un intervento tecnico che andrà a migliorare la velocità di invio degli ordini da scalper book all'apertura dei segmenti.

Cordiali Saluti
Ilaria Acquadro

Indietro