Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Banca Sella ha scritto:Buonasera batista,
Le confermo che l'anomalia relativa al ritardo nell'aggiornamento dello stato ordini si è risolta alle ore 17.30. Il numero verde di riferimento in caso di anomalie sulle piattaforme di trading è 800.050.202.
Cordiali Saluti
Barbara Pellerei
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella
Pol68 ha scritto:HO MESSO un ordine alle 16.39..poi l'ho revocato dopo pochi minuti..allee 17,24 mi trovo l'eseguito (!) e dopo tre minuti l'avviso che la revoca mi era stata rifutata. roba da matti
ma proprio tutti i giorni....batista ha scritto:QUESTA ME LA STAMPO PER LA DOMANDA DI RISARCIMENTO OK? 45 MINUTI AL PALO NON SONO AMMSSIBILI
SALUTI
big show ha scritto:GRAFICO NASDAQ BLOCCATO O RITARDATO......ricominciamo con i blocchi, disservizi ecc ecc?
thanks
Banca Sella ha scritto:Buonasera big show,
La informo che la visualizzazione del grafico relativo all'indice Nasdaq è stata ripristinata, pertanto a partire da questa sera saranno disponibili anche i dati successivi alle ore 22.00.
Cordiali Saluti
Chiara Marchese
Servizio Clienti -Gruppo Banca Sella
big show ha scritto:ripropongo sempre il solito problema gia detto in precedenza, nella sessione in afetr hour con apertura alle ore 18,00 e' sempre impossibile inserire ordini prima delle ore 18,01,00
e se si immettono prima dell'open ah, gli ordini non vanno ,ai a mercato ,cioe ne lbook prima del medesimo tempo....
problema irrisolto da mesi perche???![]()
![]()
big show ha scritto:poi aggiungiamoci il blocco dell'aha di oggi
cumpliment![]()
![]()
![]()
big show ha scritto:solita latitanza ad un problema vecchio, poi aggiungiamoci il blocco dell'aha di oggi
cumpliment![]()
![]()
![]()