Sella, uno schifo, da denuncia!

mmzz

Utente Registrato
Punti reazioni
14
Possibile che in momenti di criticità dei mercati il server di Sella e piattaforme varie si blocchino?....sempre sistematicamente

Ma lo fanno apposta???

KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!

Possibile che in momenti di criticità dei mercati il server di Sella e piattaforme varie si blocchino?....sempre sistematicamente

Ma lo fanno apposta???

KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!

Concordo, non funziona nulla.

Ho appena scritto una email includendo:

se il Sella Extreme non funziona, come in questo momento con i mercati in piena volatilita`, dovreste permettere ai vostri clienti di usare il piu` collaudato TOL PLUS.

5 minuti di ritardo dell'informativa su CME

non scrivo altro perché superfluo

oggi all`apertura non si riusciva ad inserire gli ordini, in quanto non venivano accettati.

Adesso il Push non si aggiorna, inoltre non ci sono avvisi e dettagli dell `aumento di capitale su RETELIT

UNO SCHIFO!!

Per The Jackal e dean martin

per non parlare della liquidità ,la gestiscono in maniera del tutto scoretta bloccando gli ordini a loro piacimento.
Consiglio di registrare ogni anomalia in modo da aprire una procedura legale.

Buongiorno The Jackal e dean martin,
per verificare quanto da Voi segnalato Vi chiederei cortesemente di contattarci al numero verde riportato in calce.

Ilaria Acquadro
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella
800.142.142

Buongiorno The Jackal e dean martin,
per verificare quanto da Voi segnalato Vi chiederei cortesemente di contattarci al numero verde riportato in calce.

Ilaria Acquadro
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella
800.142.142

è da 5 anni che vi contatto per avvertirvi cortesemente che il CME è in ritardo. Posso sapere a che serve se dopo 5 anni il risultato è sempre questo?

Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• Appunti02.jpg
    Appunti02.jpg
    114,3 KB · Visite: 230
ops..... solo 15 minuti di ritardo..... forse banca sella vuole battere le ferrovie italiane?

che schifo!!!!!!!

Allegati

• Appunti01.jpg
    Appunti01.jpg
    114,6 KB · Visite: 228
e pensare che l'informativa CME la fate pure pagare!!!!!!!!!!!

Invece di chiedere di contattarvi nel silenzio telefonicamente perché non scrivete pubblicamente qui perché il CME è sempre in ritardo?

Ultima modifica:
ma dai....veramente? dopo due ore ve ne accorgete pure voi?

Allegati

• Appunti01.gif
    Appunti01.gif
    10,6 KB · Visite: 210
perché invece di scrivere l'ovvio e il banale non ci deliziate con fantasiose spiegazioni dei motivi e divertentissimi impegni a risolvere il problema?

perché invece di scrivere l'ovvio e il banale non ci deliziate con fantasiose spiegazioni dei motivi e divertentissimi impegni a risolvere il problema?

banca sella, gentilmente.......

rispondi?

banca sella, gentilmente.......

rispondi?

Buongiorno Brigi ,
sono appena ritornato da alcuni giorni di vacanza ... e vedo che siamo alle solite .
Non credo che risponderanno , è un loro modo di fare , credimi sono pratico di non risposte , alcune le aspetto da ..... anni .....
Secondo me , e ti prego di dire anche la tua opinione , tutti coloro che sono al TOL si sentono superiori , noi siamo delle caccoline in confronto a loro , e a tutti gli effetti lo sono superiori , dopo le figure che hanno fatto e che stanno facendo .. sono ancora al loro posto .
Sono evidentemente in possesso di "cose " che li rendono intoccabili ; in una azienda privata , sempre secondo la mia opinione non ci sarebbero più da parecchio tempo . pensa se il buon Dott. Marchionne della Fiat avesse avuto un collaboratore che avesse dato annunci sui giornali che una determinata vettura sarebbe stata in consegna ad una determinata data ( una a caso .... il 30 Marzo 2007 ) e alla data odierna ... non si vedesse ancora , per meglio dire alcuni prototipi .. gironzolanti .....
Secondo me Marchionne , che tiene veramente alla Azienda che rappresenta , ... se ne sarebbe interessato prima , se alla Direzione va bene così le cose sono due ; o non sanno ciò che accade , cioè gli raccontano ... delle "imprecisioni" .... oppure i responsabili del TOL sono tanto potenti , protetti ... o cosa altro ( ci sarebbe anche un altro modo di dire , scurrile , ma renderebbe bene l'idea )che si possono permettere di far fare all'Istituto di Credito per il quale lavorano figure come quelle che ci troviamo davanti .
Ma se ci fosse un vero Marchionne , la situazione potrebbe essere certamente diversa .
Personalmente non so quasi più cosa dire , aggiungo solo questa , ho avuto la possibilità di vedere la nuova versione di Sella EXtreme , ho guardato alcune cose di base per vedere come stavano procedendo i collaudi e valutare a che punto si era , beh ...... mi sono fatto disabilitare in modo da non vederla ; ed evito dei commenti sulla piattaforma stessa , ma ci sono anche delle cose belle , non pensate tutto male ......
E adesso aspetto con calma il K-Day , cioè il giorno che , QUANDO SARA' TUTTA FINITA E PERFETTAMENTE COLLAUDATA , gli "Illustrissimi" ci riterranno degni di ricevere l'esito del loro lavoro .
Pensa che giorno , quando i Dott. L.F , N.S , V.F. e tanti altri dalle loro alte postazioni faranno il bel gesto di dare cibo alla folla con assoluta magnanimità .
Mi sa che dovranno riscrivere un pezzo delle scritture sacre per un evento come questo .
Mi auguro solo una cosa , ma che purtroppo non si avvererà , che ci lascino la vecchia per molto tempo come alternativa e pure la possibilità di tornare indietro dopo averla testata perrsonalemnte

Un salutone ... bellissima ...

Bob

Buongiorno Brigi ,
sono appena ritornato da alcuni giorni di vacanza ... e vedo che siamo alle solite .
Non credo che risponderanno , è un loro modo di fare , credimi sono pratico di non risposte , alcune le aspetto da ..... anni .....
Secondo me , e ti prego di dire anche la tua opinione , tutti coloro che sono al TOL si sentono superiori , noi siamo delle caccoline in confronto a loro , e a tutti gli effetti lo sono superiori , dopo le figure che hanno fatto e che stanno facendo .. sono ancora al loro posto .
Sono evidentemente in possesso di "cose " che li rendono intoccabili ; in una azienda privata , sempre secondo la mia opinione non ci sarebbero più da parecchio tempo . pensa se il buon Dott. Marchionne della Fiat avesse avuto un collaboratore che avesse dato annunci sui giornali che una determinata vettura sarebbe stata in consegna ad una determinata data ( una a caso .... il 30 Marzo 2007 ) e alla data odierna ... non si vedesse ancora , per meglio dire alcuni prototipi .. gironzolanti .....
Secondo me Marchionne , che tiene veramente alla Azienda che rappresenta , ... se ne sarebbe interessato prima , se alla Direzione va bene così le cose sono due ; o non sanno ciò che accade , cioè gli raccontano ... delle "imprecisioni" .... oppure i responsabili del TOL sono tanto potenti , protetti ... o cosa altro ( ci sarebbe anche un altro modo di dire , scurrile , ma renderebbe bene l'idea )che si possono permettere di far fare all'Istituto di Credito per il quale lavorano figure come quelle che ci troviamo davanti .
Ma se ci fosse un vero Marchionne , la situazione potrebbe essere certamente diversa .
Personalmente non so quasi più cosa dire , aggiungo solo questa , ho avuto la possibilità di vedere la nuova versione di Sella EXtreme , ho guardato alcune cose di base per vedere come stavano procedendo i collaudi e valutare a che punto si era , beh ...... mi sono fatto disabilitare in modo da non vederla ; ed evito dei commenti sulla piattaforma stessa , ma ci sono anche delle cose belle , non pensate tutto male ......
E adesso aspetto con calma il K-Day , cioè il giorno che , QUANDO SARA' TUTTA FINITA E PERFETTAMENTE COLLAUDATA , gli "Illustrissimi" ci riterranno degni di ricevere l'esito del loro lavoro .
Pensa che giorno , quando i Dott. L.F , N.S , V.F. e tanti altri dalle loro alte postazioni faranno il bel gesto di dare cibo alla folla con assoluta magnanimità .
Mi sa che dovranno riscrivere un pezzo delle scritture sacre per un evento come questo .
Mi auguro solo una cosa , ma che purtroppo non si avvererà , che ci lascino la vecchia per molto tempo come alternativa e pure la possibilità di tornare indietro dopo averla testata perrsonalemnte

Bob

Ciao....bè se tu comunque hai potuto vedere qualcosa della nuova versione della extreme ,allora sei qualcosa di puù della massa alla quale appartengo,io sono solo uno o due anni che ne sento solo parlare di questa fantasmagorica nuova versione,bè a parte si discorsi inutili,puoi dire se cambia molto da questa se ha novità interessanti o cosa ti ha colpito?..in negativo e positivo. Io sententdo anche tanti altri tradere che hanno spessisimo blocchi di dati o interruzioni varie ,non mi lamento troppo della extreme,e anche se un pò diciamo spartana e arretrata intante cose rispetto a molte altre piatta straniere,nel complesso son piuttosto soddisfatto ,non si "pianta" molte volte...certo il problema degli intoppi in certe giornate ad alta volatilità come l'altro giorno esiste ed è piuttosto grava...assolutamente da risolvere,però come dicic pure tu spero diano la possibilità di continuare ad usarla almeno fino a che questa nuova che dicic non sia completamente a posto :)

Ciao....bè se tu comunque hai potuto vedere qualcosa della nuova versione della extreme ,allora sei qualcosa di puù della massa alla quale appartengo,io sono solo uno o due anni che ne sento solo parlare di questa fantasmagorica nuova versione,bè a parte si discorsi inutili,puoi dire se cambia molto da questa se ha novità interessanti o cosa ti ha colpito?..in negativo e positivo. Io sententdo anche tanti altri tradere che hanno spessisimo blocchi di dati o interruzioni varie ,non mi lamento troppo della extreme,e anche se un pò diciamo spartana e arretrata intante cose rispetto a molte altre piatta straniere,nel complesso son piuttosto soddisfatto ,non si "pianta" molte volte...certo il problema degli intoppi in certe giornate ad alta volatilità come l'altro giorno esiste ed è piuttosto grava...assolutamente da risolvere,però come dicic pure tu spero diano la possibilità di continuare ad usarla almeno fino a che questa nuova che dicic non sia completamente a posto :)

Buongiorno mikifisher ,
se l'hanno fatta vedere a me , la fanno vedere anche a te ... tranquillo , secondo me hanno un bisogno assoluto di persone che la collaudino ( poche spese e in più clienti che la collaudano e trovano i difetti e prima ce la daranno , ma è sempre un mio parere ; chiama il solito numero verde e chiedi , vedrai .... ti accontenteranno subito così sarai tu ad in formare noi .
Pareri non mi sento di darne , l'ho vista per troppo poco tempo , sono a malapena arrivato alla riga 23 della mia check-list di test , è una lista a 4 cifre ..... fai tu , come ti ho detto mi sono trovato davanti a problemi che , se fosse stata collaudata veramente con metodo non avrebbero dovuto essere presenti , sempre un mio parere quindi .......
Speriamo che altri che la stanno provando ci dicano qualcosa , ma abbiamo già visto che se qualcuno ne parla non come vogliono .... poi sparisce ... non lo si sente più .... LA POTENZA ...... speriamo che siano ancora vivi ... :D
Io aspetto , ma il tempo passa ... e la figura di persone affidabili e trasparenti si affievolisce sempre di più , questo non è un mio parere , è una evidenza , come sempre di meno autorità appare la Direzione , come ho scritto prima , la cosa che personalmente dispiace è che all'interno di Banca Sella ho il piacere di conoscere parecchie persone , persone fantastiche , Call Center , Uffici Vari , Programmatori , ancher al TOL , ma secondo il mio parere anche se hai una automobile fantastica con prestazioni incredibili , se non hai uno capace di guidarla non otterrai mai e poi mai dei risultati , e la realtà pare parlare da sola . Ma è sempre il mio semplice parere . ( scusa il paragone automobilistico , ma è un settore che utilizzo perchè .. amico )
Altra cosa che proprio ritengo deleteria è che non accettano di discutere delle cose , se l'argomento non piace , si fa finta di nulla , si ignora ..
Un paio di settimane fa ho chiesto se la nuova piattaforma era stata generata tenendo conto delle tecnologie dei processori multicore , nessuna risposta ......
Mi sa che rispondo io .... NO ; potresti avere anche una CPU ESACORE se esistesse , ma non verrebbe usata , solo un pezzettino !!! Secondo me ... nasce già vecchia e con oltre 1 anno di ritardo ..... mi pare un ottimo risultato , considera che se ne parla ancora , mica l'abbiamo a disposizione , quindi , invecchia ancora , speriamo che non scada come lo yoghurt ...
Nel caso Banca Sella fosse di parere diverso mi smentisca pure , nessun problema forse sarebbe la volta che si riesce ad instaurare una discussione .
Ma .... non mandate la solita Dott. Acquadro allo sbaraglio , persona stimatissima alla quale sarebbe dovuto un assoluto rispetto per il lavoro che svolge , ..... non potete farle fare solo delle brutte figure , Lei ci mette il proprio nome e cognome , a differenza di coloro che si nascondono dietro quel nome e quel cognome .

Saluti

Bob

Purtroppo i bancari si sentono come gli statali: che lavorano o no guadaguano sempre lo stesso.Cerco di aver molto poco a che fare con loro giusto per non perdere giornate intere senza concludere niente e senza contare la loro approssimata preparazione nel campo finanziario. Piccolo esempio: mi chiamano dalla banca chiedendomi di venire a firmare dei moduli, il giorno dopo mi presento come stabilito ma haimè l'addetto era in mutua, mi fissano un nuovo appuntamento arrivo alle 11 come stabilito, l'addetto è in pausa caffè (cavoli alle 11 del mattino) aspetto mezz'ora e morale della favola i documenti gli avevo già firmati. La soluzione ci sarebbe: visto che dovrebbero gestire i nostri soldi metti tutta la forza lavoro a progetto o a contratto come i dirigenti, se van bene vanno avanti altrimenti ciao ciao

Buongiorno Brigi ,

Bob

ciao bob e grazie

mi chiedi risposte che non posso avere. non so come si sentano i responsabili del tol.... se superiori o altro. so come si dovrebbe sentire chiunque fa pagare un servizio e poi lo fornisce in modo scadente, ciclicamente inaffidabile ormai da 5 o 6 anni. si dovrebbe sentire incapace di adempiere ai suoi doveri, si dovrebbe sentire in obbligo di motivare i disservizi quando viene richiesto di farlo, si dovrebbe sentire in dovere di dire - se questo è il caso e sarebbe molto apprezzato - che ad esempio i ritardi sul cme (che dipenderanno sicuramente da i loro fornitori) sono un problema che succederà sempre di quando in quando.

un abbraccio e buona domenica

Indietro