Sella

Beowulf

Nuovo Utente
Punti reazioni
888
Ho problemi di collegamento con Sella...è la mia linea o un problema comune?
:mmmm: :mmmm: :mmmm:

Ok, grazie, ma il collegamento continua ad andare a singhiozzo: se apro il tol plus va bene, ma se uso Extreme ci sono minuti di sonno. :'( :'( :'(

P.S. D'accordo che è il terzo "fermo" in 5 anni, però...scoccia lo stesso.

A proposito: come cavolo si fa a visualizzare tutto il mega-file excel del Download dati mibtel? Quando tento si aprirlo mi dice che il file non è stato aperto completamente, infatti al massimo arriva ad Edison R usando tutte le 65.000 righe di Excel. :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

a me extrme sta andando da tutto il giorno senza problemi, il plus non l'ho aperto, ciao

Per Beowulf

Buonasera Beowulf

Le confermo che non risultano rallentamenti sulla piattaforma Sella Extreme; Le comunico inoltre che stiamo effettuando maggiori verifiche sulla funzione Download Dati Mibtel sarà mia cura fornirLe un riscontre al più presto.

Cordiali Saluti
Mara Giorgis
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella

Grazie mille. Avevo il leggerissimo sospetto che i problemi derivassero dalla linea adsl e da ulteriori controlli ho riscontrato che, effettivamente, il malfunzionamento derivava da un "nodo" olandese che mi precludeva il corretto funzionamento di diversi siti italiani.

Per Beowulf

Beowulf ha scritto:
Grazie mille. Avevo il leggerissimo sospetto che i problemi derivassero dalla linea adsl e da ulteriori controlli ho riscontrato che, effettivamente, il malfunzionamento derivava da un "nodo" olandese che mi precludeva il corretto funzionamento di diversi siti italiani.

Buonasera Beowulf,

in riferimento alla funzione Download Dati Mibtel, Le comunico che al fine di visualizzare correttamente tutti i dati è necessario salvare il file su disco e successivamente aprirlo in formato Notepad; a questo punto potrà importarlo su foglio Excel dividendolo in modo che il numero di righe sia inferiore a 65000.

Cordiali Saluti
Barbara Pellerei
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella

Indietro