Semplicemente Buon Natale!

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

maf@lda

il bello, il buono, il giusto
Punti reazioni
2.844
Ho avuto la sensazione di un Natale sottotono in questo grosso e grande condominio che è Amaca!
Allora di buonora (fa anche rima!), prima di uscire, stamattina vengo a scampanellare tutti i campanelli di Amaca per GRIDARVI semplicemente BUON NATALE!
DRINNNN......DRINNNNNN....DRINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!
E vi schiocco anche un bacio dal citofono....SMACKKKKK:D:D

YouTube - Mina - Bianco Natale

Allegati

• la-classica-ghirlanda-di-natale.jpg
    la-classica-ghirlanda-di-natale.jpg
    77,1 KB · Visite: 192
Ultima modifica:
Buon Natale!!!
(il mio alberello anche se non si vede è illuminatissimo):yes:

Ne approfitto per fare gli auguri a tutti quelli che mi hanno tenuto compagnia su queste pagine, coi loro pensieri, le loro immagini , le loro musiche e perchè non anche un pezzo del loro cuore.
Alle donne che hanno reso unica questa sezione, ma anche a tutti quegli uomini che hanno dato dimostrazione che anche il loro mondo è pieno di sensibilità, e non solo...
Un abbraccio.

:)

Indietro