Mistral
Tra Denaro e Lettera
- Punti reazioni
- 293
Ciao Mistral,
volevo chiederti, visto che sono rimasto abbastanza impressionato, in base a cosa l'altro giorno hai previsto che l'hammer sul dax sarebbe fallito?![]()
Ciao,non l' ho previsto ho semplicemente osservato come faccio da molto tempo che in quella posizione ,con una configurazione grafica di trend in atto,in base anche ad altri indicatori di forza e momentum ,con un occhio alle opzioni e relativi OI, ed a i volumi , non avrebbe avuto molto senso anche se completava la figura.
A mio avviso si deve contestualizzare sempre.per questo non amo particolarmente i TS
Colgo l' occasione per un aggiornamento , break confermato della statica ,dopo il PB andiamo a TP sulla seguente a supporto(non è detto che la tocchi visto l' ipervenduto e le scadenze tecniche prossime) buona la vola che ha permesso di aprire posizioni short assolutamente in trend following e non in obiettivo.
A mio avviso l' operatività short è molto importante non si può tradare solo una parte del mercato,se si opera in modo serio e professionale.
saluti
Mistral