SENS - Senseonics Holdings, Inc.

Asturias

Nuovo Utente
Registrato
25/7/12
Messaggi
1.683
Punti reazioni
69
Ciao, oggi l'occhio è caduto su questo titolo interessante. Premetto che non l'ho ancora acquistato, in tanti sul web la danno come la prossima BNGO.

Ha in commercio prodotti innovativi per il monitoraggio a 90 giorni del glucosio nel sangue per pazienti diabetici, tipo chip sottocutanei, cerotti e fitwatch; il monitoraggio avverrebbe tramite un'app sul cell.

Le azioni sono in minima parte in mano al retail, diluiscono pochissimo.

Ha già fatto due bei salti di prezzo con volumi mostruosi..

Molto graditi pareri e approfondimenti.. OK!
 

Allegati

  • SENS.jpg
    SENS.jpg
    64,5 KB · Visite: 7
Ciao Asturias, interessante direi, io personalmente faccio un pò fatica a entrare su titoli come questo, dall'ultima trimestrale ha fatto oltre il 400%,
notizie poche, sai dirmi il motivo dei due gap up aperti recentemente ?
 
Ciao Asturias, interessante direi, io personalmente faccio un pò fatica a entrare su titoli come questo, dall'ultima trimestrale ha fatto oltre il 400%,
notizie poche, sai dirmi il motivo dei due gap up aperti recentemente ?

Ciao Big, penso che stia iniziando a scontare il grosso valore commerciale dei prodotti. Il sistema di monitoraggio costante del glucosio nel sangue è in forte crescita, e sembra che SENS sia in una posizione di vantaggio nel monetizzare questa esigenza.
Certo è vero, era meglio fare ingresso a 0,90 prima del secondo salto, ma l'ho vista ora. :D
 
Ciao Big, penso che stia iniziando a scontare il grosso valore commerciale dei prodotti. Il sistema di monitoraggio costante del glucosio nel sangue è in forte crescita, e sembra che SENS sia in una posizione di vantaggio nel monetizzare questa esigenza.
Certo è vero, era meglio fare ingresso a 0,90 prima del secondo salto, ma l'ho vista ora. :D

Era facile...dovevate fare come ho fatto io...semplicemente sbagliando a digitare il Ticker quando il Grande Mastro ha segnalato SNES ed acquistando al meglio per la fretta senza badare al prezzo...
Ed ecco che ora me la ritrovo nel mio PTF...:D
 
Era facile...dovevate fare come ho fatto io...semplicemente sbagliando a digitare il Ticker quando il Grande Mastro ha segnalato SNES ed acquistando al meglio per la fretta senza badare al prezzo...
Ed ecco che ora me la ritrovo nel mio PTF...:D

Wow, ti è andata di lusso... :eek:
 
Wow, ti è andata di lusso... :eek:

Ciao Astu...Eh si...magari avessi sbagliato...:wall:...stavo solo scherzando un po' e sognando...pensando al fatto che su Wally esistono molti Ticker di 4 lettere dove invertendo 2^ e 3^ si potrebbe diventare I Ricchi & Poveri...:D
 
Era facile...dovevate fare come ho fatto io...semplicemente sbagliando a digitare il Ticker quando il Grande Mastro ha segnalato SNES ed acquistando al meglio per la fretta senza badare al prezzo...
Ed ecco che ora me la ritrovo nel mio PTF...:D

Come è bello continuare a sognare...:wall::wall::wall:...
 
comunque bravo Asturias
 
comunque bravo Asturias

Grazie Big, gran gain su questa infatti!! Peccato solo non essere entrato.. :wall:

Vabbe' non ero totalmente convinto e avevo un po' di braccino.. poi oggi troppo impegnato, ho potuto seguire poco. Forse se l'avessi vista mentre partiva sarei salito..
 
Ci ho fatto un giro oggi, è stato bellissimo. Presa a 2,2 uscito a 2.7 rientrato a 2.5 con la metà. È andata meno bene su trxc ma ok. Domani si gioca su optt. Comunque si sta sens ci sono target davvero ambiziosi, visti i tempi ci può stare tutto
 
Indietro