sensi se ne va entro l'estate ?

voci o non voci lo voglio vedere almeno a 0.8 sto titolo, addaveni' settembre!!!!!!

andrea.zanelli ha scritto:
voci voci voci...ma forse con qualche sostanza ;)

corrono voci invece che la roma abbattera' il capitale sociale e fara' un nuovo aumento capitale azzerando il valore nominale dei titoli.vecchi.

P.s

non è vero niente ma l'attendibilita' del tuo post è pari alla mia se non si indicano delle fonti controllabili.

castore ha scritto:
corrono voci invece che la roma abbattera' il capitale sociale e fara' un nuovo aumento capitale azzerando il valore nominale dei titoli.vecchi.

P.s

non è vero niente ma l'attendibilita' del tuo post è pari alla mia se non si indicano delle fonti controllabili.

hai ragione ma la mia fonte lavora in mcc e non posso di certo s*******rlo
ùcmq sia non è di certo il mio od il tuo post che modifica il corso del titolo

andrea.zanelli ha scritto:
hai ragione ma la mia fonte lavora in mcc e non posso di certo s*******rlo
ùcmq sia non è di certo il mio od il tuo post che modifica il corso del titolo

Io mi auguro che tu abbia ragione pero' sarebbe piu' corretto (non avertene a male..) che tu indicassi sempre la fonte per non correre il rischio di essere accusato di pompaggio titolo .
Penso anch'io ,a lume di logica,che la Rosella Sensi non durera' a lungo a capo della roma .
Il suo lavoro lo sta facendo e anche bene e se la roma andra' in champions qualcuno dovra' ricredersi sul suo conto

nessuno che ha più nulla da dire sulla rometta?

secondo me e lì lì per.....

selva15CV ha scritto:
... volevi dire per caso "esplodere????"

speriamo che sia cosi' .... :yes: OK!

intendevo proprio quello, rotti gli 0,56, aveva tutti i numeri per fare molto bene.

Purtroppo lo scandalo di questi gg ha rovinato tutto. Personalmente ieri mi sono precipitato a mollare tutto in apertura a 0,53, dopo che ho sentito che c'è il rischio di sospensione fino a tempo indeterminato dei titoli delle società di calcio...

BodeMiller ha scritto:
intendevo proprio quello, rotti gli 0,56, aveva tutti i numeri per fare molto bene.

Purtroppo lo scandalo di questi gg ha rovinato tutto. Personalmente ieri mi sono precipitato a mollare tutto in apertura a 0,53, dopo che ho sentito che c'è il rischio di sospensione fino a tempo indeterminato dei titoli delle società di calcio...

ma che c'entra la Roma mica è indagata.

Anzi è estremamente probabile che faccia la champions

castore ha scritto:
ma che c'entra la Roma mica è indagata.

Anzi è estremamente probabile che faccia la champions

condivido appieno indipendentemente dai risultati di domani di roma e fiorentina , molto probabile che vada in champions, visto che davanti ha juve che ..................... e milane fiorentina che se anke in modo minore............................,
vuoi vedere che inter vince lo scudetto e roma arriva seconda??? ;-)

da juventino spero che roma arrivi 5° non per lei ma per il fatto che non venga ritenuta responsabile la juve come società e da parte colpevole possa essere considerata parte lesa.

certo che se venisse acceratta la colpevolezza dei dirigenti e parte lesa la società oltre a trattenere gli stipendi dei dirigenti si potrebberoi rivalere sul alcuni azionisti.........................................

oppure visto "lostile" agnelli potrebbero "sciegliere" di andare in B e fare cmq l'opa per salvare la faccia.
salus

Sorprendente l'andamento del titolo :entrato con 10.000 pezzi a 0,48 per non saper ne' leggere ne' scrivere.

A logica , avrebbe dovuto salire , dato che la sua situazione si avvantaggia .

Misteri della borsa .

A meno che non sia implicata anche la roma ma mi sembra difficile.

titolacci a mio avviso quelli di calcio....troppo legati ai risultati sportivi e sottoposti alle bufere che ne interessano i campionati...quindi io da investitore non ci metterei un lira daa tifoso può darsi.
Detto questo e tornando al titolo in questione può essere una scommessa con una probabilità di un buon 60% alla luce di quanto emerso dalla intercettazioni attuali di averne buon profitto.In caso la juve vada in B roma in champions con relativi ricchi introiti...ma attenzione il momento ancora non è dei migliori per acquistarlo,...prima è necessario avere completa chiarezza dei fatti

la mia opinione è che appena inizia il mercato, la magggica dovrà spendere l'iradiddio di soldini per fare una rosa adeguata al suo rango. ricordiamoci che st'anno non ha potuto comprare a causa delle sanzioni che le sono state inflitte e che solo la bravura del tecnico e la voglia di far bene dei giocatori hanno mascherato alla grande.
dovrà quindi spendere molto soprattutto perchè non ha grandi giocatori da vendere e fare cassa. gli unici sono Mancini e Chivu ma il secondo è un "rotto" cronico e non credo possa farci belle somme. inoltre il francese pelato centrocampista, non ricordo il nome, andrà via a parametro zero.
concludo: la vedo brutta per le casse della roma.

vorrei inoltre ricordare che il giorno seguente alla vittoria dello scudetto la roma perse oltre il 3% per via dei premi che società dovette pagare ai giocatori. credo che anche in caso di conquista della champions possa ripetersi il problema.

prese un po dato che ho gia tante magagne nel mio portafoglio vediamo qui cosa succede :rolleyes:

chicoperez ha scritto:
vorrei inoltre ricordare che il giorno seguente alla vittoria dello scudetto la roma perse oltre il 3% per via dei premi che società dovette pagare ai giocatori. credo che anche in caso di conquista della champions possa ripetersi il problema.

Dopo un giorno piu' 8 per cento .Non male

selva15CV ha scritto:
infatti ora sta a -4%

fa sempre piu' 4 . Tempo al tempo .

Se non viene coinvolta per nulla la vedo bene ,intanto si puo' accumulare.

Indietro