sensi se ne va entro l'estate ?

Bhe' Speriamo Che Sia Cosi' Perche' Penso Nero. Forse Perche' Le Imie Hanno Fatto Le Ragnatele....

selva15CV ha scritto:
Bhe' Speriamo Che Sia Cosi' Perche' Penso Nero. Forse Perche' Le Imie Hanno Fatto Le Ragnatele....
ciao. pensa che io le ho avute un po di anni fa, stavo guadagnando un bel po e avevo deciso di tenerle ancora quando la roma doveva giocare contro il liverpul (che poi perse se non mi sbaglio 2 a 0 anche la qualificazione ai quarti ) ti dico che intorno alla coppa campioni se dovesse entrare ci sono dei buoni introiti e delle ottime speculazioni sul titolo :yes:

Ribasso inspiegabile .
la Roma praticamente è gia in Champions e avra' un'avversaria in meno per il campionato .la Juve e magari pure la Fiorentina.

Titolo manovrato che viene tenuto basso o per un delisting o per un'OPA residuale in caso di passaggio di proprieta' .

Per me 0,60 li varra' presto.come minimo .

Sicuramente quando verranno rese note le squadre in Champions salira'.

castore ha scritto:
Ribasso inspiegabile .
la Roma praticamente è gia in Champions e avra' un'avversaria in meno per il campionato .la Juve e magari pure la Fiorentina.

Titolo manovrato che viene tenuto basso o per un delisting o per un'OPA residuale in caso di passaggio di proprieta' .

Per me 0,60 li varra' presto.come minimo .

Sicuramente quando verranno rese note le squadre in Champions salira'.
:yes: sono con te :yes: sperem

indi per cui...............stante quanto sopra..........teniamo duro ed incrociamo le dita.....ciao

Io l'ho lasciata a 0,56 quando aveva perso l'accesso alla Champions (che vuol dire introiti succulenti ) e adesso la ritrovo a 0,47 con la Champions pressoche' certa .

C'è dell'incongruenza , ma siccome tutto ha una spiegazione io penso che le stesse mani che la tengano bassa da un anno almeno, abbiano approfittato della confusione sul calcio per darle una botta in giu',anche se la situazione è diametralmente opposta a quella di Lazio e Juve.

Io insisto a pensare che viene tenuta bassa per partire da una base modesta quando dovranno stabilire un prezzo per toglierla dal mercato .

Questo prezzo dovra' essere consistentemente piu' alto delle quotazioni degli ultimi mesi e quindi e' chiaro il motivo della quotazione molto misera.

IMHO naturalmente

AS ROMA:TOTI,FORSE CI RIPENSEREMO SE IL CALCIO SARA'RISANATO
(ANSA) - ROMA, 25 mag - Se ci sarà un risanamento nel mondo
del calcio la famiglia Toti potrebbe ripensare a investire nella
Roma. A confermarlo è stato lo stesso Claudio Toti, numero uno
del Lamaro, rispondendo a una domanda su un suo possibile
interesse ad entrare nell'azionariato del club calcistico.
"Quello che è successo - ha detto Toti a margine
dell'assemblea di Confindustria - conferma alcune scelte fatte
in passato. Se ci sarà un risanamento forse ci ripenseremo,
sono valutazioni che faremo al momento opportuno gli
investimenti comunque - ha concluso - partono dalla società".
(ANSA).

paolo72 ha scritto:
:censored: *+ 13,89% GRANDE :censored:

Molto probabile che sia trapelata qualche news dal palazzo. La Champions mi sembra oramai certa! Per un titolo che capitalizza 65 milioni i denari dei diritti tv non sono pochi. Il 9 luglio prima sentenza ed il 20 luglio sentenza definitiva.

Anche se ci credo poco, se dovessero retrocedere Juve, Milan e Fiorentina la roma non farebbe nemmeno i preliminari.

salute a tutti

Speriamo che tenga .

0,56 è un massimo relativo.

Asrm

Si Accettano Pronotici Per Domani
Mi Auguro 0,6 Almeno..........................

ciao , ci sono notizie sul titolo? Non capisco il motivo del trend

olinad ha scritto:
ciao , ci sono notizie sul titolo? Non capisco il motivo del trend

Rileggiti il 3rd e capirai .
I Sensi passano la mano e c'è possibilita' di OPA .tutto qua.

Che è il solo vero motivo per cui valeva la pena comperare questa superciofeca

castore ha scritto:
Rileggiti il 3rd e capirai .
I Sensi passano la mano e c'è possibilita' di OPA .tutto qua.

Che è il solo vero motivo per cui valeva la pena comperare questa superciofeca

hola...mi sembra di aver avuto ragione..o no ? OK!

Cresce l'attesa per i deferimenti: scatto della Roma, arranca la Juve

Quotazioni

A S Roma
ASR.MI
0.63
+12.32%

Juventus Football Cl...
JUVE.MI
1.25
-4.08%

MIB 30 Migliori & Peggiori

Giro di boa di seduta euforico per il titolo As Roma (Milano: ASR.MI - notizie) che fa segnare un rialzo di oltre 8 punti percentuali sopra quota 0,60 euro, sui massimi da inizio anno. Sul titolo Juventus (Milano: JUVE.MI - notizie) fanno invece capolino le vendite (-3,77% a 1,25 euro). Per oggi c'è grande attesa per le decisioni del procuratore federale Stefano Palazzi sullo scandalo "calciopoli". I deferimenti riguarderanno con ogni probabilità big del calcio italiano quali Juventus, Fiorentina Lazio e Milan. Su queste società pende il rischio retrocessione, soprattutto per la società bianconera, o forti penalizzazioni per il prossimo campionato.La possibile esclusione dalle competizioni europee di queste squadre potrebbe aprire le porte alla Roma verso l'accesso in Champions League.

Borsa: Balzo Dell'As Roma (+7%), Juventus In Calo
(ASCA) - Roma, 21 giu - Balzo dell'AS Roma (Milano: ASR.MI - notizie) a Piazza Affari. Il titolo mette a segno un rialzo che sfiora il 7% con scambi sostenuti, quasi 1,5 milioni di pezzi trattati. Il rialzo e' alimentato dalle indiscrezioni di stampa sui deferimenti che verranno decisi dalla procura federale della Figc che avrebbe accettato tutte le tesi dell'ufficio indagini guidato dall'ex magistrato Borrelli e quindi con la prospettiva di sentenze pesanti soprattutto per la Juventus (Milano: JUVE.MI - notizie) ma anche per Lazio, Fiorentina e Milan.

quindi il relativo ribasso da +12 a +8% e' dovuto solo a qualche presa di beneficio, onde per cui domani dovrebbe proseguire la corsa o no?

andrea.zanelli ha scritto:
hola...mi sembra di aver avuto ragione..o no ? OK!

Ancora no! ;)
Però quasi comincio a crederci, in fondo il presidente Sensi, purtroppo, sta male già da diverso tempo e la figlia non mi pare in grado di governare una barca in mezzo ad un oceano pieno di squali come quello del calcio!

Queste sono le notizie di stamani:

ROMA (MF-DJ)--I patti parasociali siglati nel 2004 tra il gruppo Italpetroli e Capitalia, in scadenza il prossimo 30 giugno, saranno rinegoziati. Lo scrive il quotidiano MF, spiegando che in virtu' di questa operazione l'istituto di credito non acquisira' quell'ulteriore pacchetto del 2% che l'avrebbe portato ad avere la maggioranza assoluta nel capitale di Italpetroli. I patti parasociali erano stati siglati a seguito dell'acquisizione da parte di Capitalia del 49% del gruppo e della messa a punto di un piano di risanamento. Piano che si e' concretizzato nella cessione di asset per circa 180 milioni di euro, dalla partecipazione in Aeroporti di Roma, all'hotel Cicerone, ad altri immobili.

e soprattutto......

"Ora - scrive MF - si trattera' di ridiscutere nuove misure e tempi per consolidare lo stato economico del gruppo, ma anche dell'As Roma, che secondo voci che si rincorrono da mesi sarebbe in vendita". Per la societa' calcistica si punta alla valorizzazione del marchio, che una valutazione indica in circa 50 milioni, e alla ricerca di un nuovo sponsor, che dovrebbe garantire tra gli 8 e i 10 milioni di euro a stagione. I conti dell'As Roma, peraltro, sono gia' stati fortemente aiutati dall'operazione di sale e lease back del centro sportivo di Trigoria, per un valore di circa 20 milioni, e dai contratti con Sky e Mediaset, che garantira' in due anni circa 160 milioni per la cessione dei diritti tv sul digitale terrestre. Il risultato e' che i debiti del club giallorosso, che 2 anni fa erano di 201,4 milioni, sono scesi a 82,2 milioni a giugno 2005 e a circa 62 al 30 aprile 2006. fdp (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. June 21, 2006 04:06 ET (08:06 GMT)

Salute a tutti

Indietro