sensi se ne va entro l'estate ?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
:D abbiamo superato i massimi di settembre 2004 non e un caso!! :yes:

mi sa che i 0,8 li vediamo presto

:) mi sa che per oggi la sospensione sia molto lunga e gia passata un ora e non la riaprono,

paolo72 ha scritto:
:) mi sa che per oggi la sospensione sia molto lunga e gia passata un ora e non la riaprono,
ha dimenticavo c'è anche la rai per la cessione dei diritti tv sul digitale terrestre. :D per la coppa dei campioni :D mi sa che per settembre ( sempre che inizia il campionato ) la vedremo superiore a quello che ho previsto "ci sarranno molti sponsor che accerchiano la societa"e di questi speriamo facciano parte la famiglia BARILLA OK!

Sono sorpreso dell'exploit della Roma e leggermente inkaz.zato per averne cedute 40000 ieri a 0,59,prezzo messo ieri mattina presto ,poi non me ne sono piu' occupato fino al pomeriggio.

Me ne rimangono 100.000 che vorrei vendere ai massimi .

A questo punto penso proprio che gli 0,80 che sembravano una chimera si materializzeranno fra non molto.

E' sempre molto piu' difficile vendere bene che comprare bene,almeno per me.

Io tendo a vendere troppo presto

MARKET TALK: As Roma, attesa per i deferimenti, +15,77% teorico

MILANO (MF-DJ)--Ancora una seduta di forti acquisti sulle azioni As Roma (attualmente sospesa dalle contrattazioni per eccesso di rialzo, 0,672 euro l'ultimo prezzo prima della sospensione). I titoli della squadra capitolina beneficiano delle attese per le decisioni del procuratore federale Stefano Palazzi sullo scandalo "calciopoli". I deferimenti del procuratore, attesi per oggi, potrebbero infatti riguardare anche la Juventus F.C., la Fiorentina, e il Milan e non e' quindi escluso che la Roma, arrivata 5* lo scorso campionato (proprio dietro queste squadre e l'Inter) possa andare in Champions League. Juventus F.C. -2,39% a 1,225 euro. Ss Lazio in preapertura +1,44% a 0,2820 euro. fus (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. June 22, 2006 06:32 ET (10:32 GMT)

paolo72 ha scritto:
MARKET TALK: As Roma, attesa per i deferimenti, +15,77% teorico

MILANO (MF-DJ)--Ancora una seduta di forti acquisti sulle azioni As Roma (attualmente sospesa dalle contrattazioni per eccesso di rialzo, 0,672 euro l'ultimo prezzo prima della sospensione). I titoli della squadra capitolina beneficiano delle attese per le decisioni del procuratore federale Stefano Palazzi sullo scandalo "calciopoli". I deferimenti del procuratore, attesi per oggi, potrebbero infatti riguardare anche la Juventus F.C., la Fiorentina, e il Milan e non e' quindi escluso che la Roma, arrivata 5* lo scorso campionato (proprio dietro queste squadre e l'Inter) possa andare in Champions League. Juventus F.C. -2,39% a 1,225 euro. Ss Lazio in preapertura +1,44% a 0,2820 euro. fus (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. June 22, 2006 06:32 ET (10:32 GMT)
:D +14,93 :D FORZA AZZURRI :bye: :bye:

Salve sono entrato ora a 0,67 con 5000pezzi in ottica pura di scalping e cosa anor più bella le ho già vendute con buon gain a 0,696.

Il titolo è un pò troppo rischioso a questi prezzi nonostante ieri abbia fornito un segnale rialzista ottimo

Io ne ho piazzate 40000 a a73,5 .

é un titolo che si regge su una speculazione selvaggia che puo' farlo andare alle stelle come riportarlo a 0,60

+11,78 grande superato i 0,8 com era previsto io ne o vendute un po sono rimasto con poche se domani storna forse rientro

0,9 e gorse poco piu' andrebbe mmmmmolto beneeeeeeee

Le ho vendute tutte e 140000 a piu' riprese a una media di 0,70

PIR.LA!!!!!!!

va beh 30.000 euro di guadagno ,potevano essere il doppio

L'avevo Detto Che A 09 C'arrivava Subityo. Ottimo Gain Pronta A Rientrare Intanto Titolo Sospeso. Very Good !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

non mi aspettavo una cosa del genere tanto piu' che è sempre stato un titolo franato .

adesso, in un periodo di magra borsistico, è quasi raddoppiato.

O è pura speculazione che quindi rientrera' ben presto o c'è qualche clamorosa novita' in campo societario .

Comunque stando ai fondamentali non vale 0,90 a mio parere

castore ha scritto:
non mi aspettavo una cosa del genere tanto piu' che è sempre stato un titolo franato .

O è pura speculazione che quindi rientrera' ben presto o c'è qualche clamorosa novita' in campo societario .

Immagino che sia salito per un probabile ingresso in Champions.
Cmq ora a oltre 0,90 capitalizza già troppo secondo me.

castore ha scritto:

I grossi grossi a botte di 150000 sono entrati venerdì pomeriggio mentre i medio grossi sono entrati tra mercoledì e giovedì... ciò è confermato da oggi che sale con solo 1 mln di pezzi...

Ciao da Rambotre

Ciccino ha scritto:
Immagino che sia salito per un probabile ingresso in Champions.
Cmq ora a oltre 0,90 capitalizza già troppo secondo me.

secondo me l'ingresso in Champions era scontato gia dalle prime intercettazioni e invece il titolo è sceso assieme agli altri IMPLICATISSIMI.

E' salito in seguito alle dichiarazioni di TOTI che è interessato a prendere il posto dei sensi e quindi a una probabile OPA .

pero' non credo che verranno offerte 0,90 per l'OPA ,credo meno .

castore ha scritto:
secondo me l'ingresso in Champions era scontato gia dalle prime intercettazioni e invece il titolo è sceso assieme agli altri IMPLICATISSIMI.

E' salito in seguito alle dichiarazioni di TOTI che è interessato a prendere il posto dei sensi e quindi a una probabile OPA .

pero' non credo che verranno offerte 0,90 per l'OPA ,credo meno .
ciao io provo a tenerle quelle poche che mi sono rimaste se poi domani fa un bel storno forse rientro, comunque perche salgono cé sotto un opa da parte di qualcuno penso anchio il valore dell' opa sia 0,9 e non di piu OK!

:clap:
paolo72 ha scritto:
ciao io provo a tenerle quelle poche che mi sono rimaste se poi domani fa un bel storno forse rientro, comunque perche salgono cé sotto un opa da parte di qualcuno penso anchio il valore dell' opa sia 0,9 e non di piu OK!
:clap: 0,95 :clap: grande vediamo domani ci puo stare uno storno saluti a tutti :bye: :bye:

Indietro