sensi se ne va entro l'estate ?

paricus ha scritto:
se è una provocazione vatti a vedere quanti gap ha da chiudere...
ciao ;)

ma che c'entrano i gap .?

Con questa logica ,quanti gap deve chiudere la Tiscali ?

Sono i fondamentali che contano alla lunga .

Cmq l'ho detto ,è un titolo da giocatori d'azzardo.

Potrebbe essere un bagno di sangue come il contrario ma a questo punto è come puntare alla roulette sul rosso e il nero .

State scherzando?
Grafici, AT, AF?
Sono tutte boiate!
Attualmente, la borsa è peggio della roulette russa e chi ha rischiato con questo titolo è già stato ripagato.
Titoli pilotati al limite dell'agiotaggio o maxi aumenti dovuti non si sà a cosa!
Chi sà quando finirà la corsa della Roma?
Nessuno!
Ho letto in rete che, superati i 0,90 la salita si sarebbe arrestata!
Leggerete che la salita si arresterà ad 1,20!
Nessuno sà quando finirà e potrebbe durare ancora molto, non dico altro.
Una cosa è certa: il treno A.S. Roma è partito e psero per voi non vogliate salirci all'ultima fermata, per non rimanere scottati come quelli con tiscali e stm nel periodo della bolla speculativa?
Ciao.

book falsissimo dalle 11.16

ormai il gioco sta per finire...se non scambia in asta (ma dubito) domani ci sarà ancora più denaro e distribuiranno ancora meglio se aprirà.

A Spaceland dico che nonostante i giochi sporchi sempre più frequenti, l'AT e l'AF non sono boiate ....se no mi spieghi come fa ad investire...

Io dico che a questi livelli la corsa è finita (a meno che qualcuno non stia rastrellando...) e chi può shorti alla morte.

saluti

tallcandle ha scritto:

ormai il gioco sta per finire...se non scambia in asta (ma dubito) domani ci sarà ancora più denaro e distribuiranno ancora meglio se aprirà.

A Spaceland dico che nonostante i giochi sporchi sempre più frequenti, l'AT e l'AF non sono boiate ....se no mi spieghi come fa ad investire...

Io dico che a questi livelli la corsa è finita (a meno che qualcuno non stia rastrellando...) e chi può shorti alla morte.

saluti

L'AT e l'AF potranno essere d'aiuto, ma totalmente fuorvianti, specie con questi titoli, ultra manipolati.
Potrei essere d'accordo con te, ma ho letto in rete che, la corsa era finita a 0,90.
Ciao.

tallcandle ha scritto:

saluti

Domani vediamo che dei due ha ragione nel portare la propria teoria. Tu o Spaceland. Io sono con piccolo gain. Ho lo stop pronto. Rischio, al massimo faccio una piccola perdita, ma il gioco vale la candela secondo me.

spaceland ha scritto:
L'AT e l'AF potranno essere d'aiuto, ma totalmente fuorvianti, specie con questi titoli, ultra manipolati.
Potrei essere d'accordo con te, ma ho letto in rete che, la corsa era finita a 0,90.
Ciao.
ah bhè...se lo dicevano in rete...

luchellas ha scritto:
Domani vediamo che dei due ha ragione nel portare la propria teoria. Tu o Spaceland. Io sono con piccolo gain. Ho lo stop pronto. Rischio, al massimo faccio una piccola perdita, ma il gioco vale la candela secondo me.

Dai, non mi mettere in concorrenza con gli esperti.
Io guardo l'andamento e la storia del titolo.
Nessuno ha notato quanto stà succedendo?
Vi ricordate dell'antefatto?

Berlusconi impedì l'acquisto della Roma a Gazprom, impedendo l'ingresso dei russi sul mercato della distribuzione del gas in Occidente.
Prodi, la scorsa settimana, in due ore ha firmato l'accordo con Putin sulla fornitura del gas all'Italia.
La Roma, con lo scandalo del calcio, andrà in Champions (10 mln di € in più, garantiti).
Non mi dilungo di più.
Questa è una mia riflessione, sui fatti e non i soliti sogni dovuti alla voglia di uscire in gain da una situazione d'incastramento.
La butto lì, ma non prendetela in considerazione: se ci fosse una scalata od una cessione della società?
Penso che arriverà a 2,00€...senza polemiche.
Ciao a domani.

tallcandle ha scritto:
ah bhè...se lo dicevano in rete...

Se la tua è una polemica, ne resto fuori.
Comunque, in rete ed in particolare in questo fol, parlavano di raddoppi ed oltre per titoli che, nelle settimane si sono comportati come avevo detto io e non ripeto perchè ormai default.
Ciao.

Mi risulta che il titolo ha chiuso a 1,15

spaceland ha scritto:
Dai, non mi mettere in concorrenza con gli esperti.
Io guardo l'andamento e la storia del titolo.
Nessuno ha notato quanto stà succedendo?
Vi ricordate dell'antefatto?

Berlusconi impedì l'acquisto della Roma a Gazprom, impedendo l'ingresso dei russi sul mercato della distribuzione del gas in Occidente.
Prodi, la scorsa settimana, in due ore ha firmato l'accordo con Putin sulla fornitura del gas all'Italia.
La Roma, con lo scandalo del calcio, andrà in Champions (10 mln di € in più, garantiti).
Non mi dilungo di più.
Questa è una mia riflessione, sui fatti e non i soliti sogni dovuti alla voglia di uscire in gain da una situazione d'incastramento.
La butto lì, ma non prendetela in considerazione: se ci fosse una scalata od una cessione della società?
Penso che arriverà a 2,00€...senza polemiche.
Ciao a domani.

Come mia consuetudine non faccio t.p. e non li commento per non sostenere l'una o l'altra tesi, però lo ripeto; io sono contento che tallcandle dica che il titolo è rischiosissimo. soprattutto in questo periodo,e ciò vale per tutti i calcistici.
Ma lossare una piccola % è un prezzo da pagare accettabile per fare un bel gain. Di solito prima di entrare mi studio le società, mi studio i fondamentali. Questa volta no, entro e basta. Intanto, hanno validato l'asta e il mio gain non è più così piccolo, può digerire anche un eccesso di ribasso.
A domani!

luchellas ha scritto:
Come mia consuetudine non faccio t.p. e non li commento per non sostenere l'una o l'altra tesi, però lo ripeto; io sono contento che tallcandle dica che il titolo è rischiosissimo. soprattutto in questo periodo,e ciò vale per tutti i calcistici.
Ma lossare una piccola % è un prezzo da pagare accettabile per fare un bel gain. Di solito prima di entrare mi studio le società, mi studio i fondamentali. Questa volta no, entro e basta. Intanto, hanno validato l'asta e il mio gain non è più così piccolo, può digerire anche un eccesso di ribasso.
A domani!

A.S. ROMA 1,15€ +21,0526: non doveva fermarsi a 0,90?
Magari la prossima volta!
Vado off topic, ma mi perdonerete: S.S. LAZIO 0,298 +8,3636.
Sì, vedo bene anche la Lazio: occhio a come si mette il processo, perchè se la Lazio ne uscisse pulita, salirebbe il doppio della Roma, considerato il prezzo di partenza e i conti societari.
Ciao.

P.S. Come al solito, ragionate con la vostra testa.

spaceland ha scritto:
A.S. ROMA 1,15€ +21,0526: non doveva fermarsi a 0,90?
Magari la prossima volta!
Vado off topic, ma mi perdonerete: S.S. LAZIO 0,298 +8,3636.
Sì, vedo bene anche la Lazio: occhio a come si mette il processo, perchè se la Lazio ne uscisse pulita, salirebbe il doppio della Roma, considerato il prezzo di partenza e i conti societari.
Ciao.

P.S. Come al solito, ragionate con la vostra testa.

Speriamo per domani. Non pensavo stamattina in apertura, quando sono entrato di fare una gain del genere. Già ero pronto con uno stop loss strettissimo ad uscire in piccolo loss e invece... OK!
In effetti qui, col processo che inizia domani, vi sono tutti i presupposti per una continua salita. pensavo d'essere salito troppo tardie invece sembra di no.
Forza Roma, insomma speriamo bene. Non conosco nulla, nè i fondamentali, ma solo il caso calciopoli. Sperem! :censored:

per me la compra Putin in persona e la fa giocare nel campionato russo

secondo voi oggi è troppo tardi per entrare?

deim ha scritto:

beh ha fatto "solo" 200% in 10gg .... vedi tu.. i tuoi obiettivi

deim ha scritto:

La mia l'ho detto. per un titolo normale assolutamente è troppo tardi. In questo caso, visto che la vicenda raggiungerà solo a breve il proprio apice potrebbe verificarsi ancora di tutto. Quindi potresti fare un tentativo, e anche se dirtelo è scontato, massima prudenza.

deim ha scritto:

Sì è tardi per entrare chiaramente... è roba ormai solo per grossi esperti...

Ciao da Rambotre

beh, io non punto a fare il +20, pensavo a qualche reazione sulla base delle prime notizie del processo di oggi...

certo è che a queste quote il rischio si fa sentire

Indietro