Sentite cosa stanno preparando alle nostre spalle

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

se centralizzano il controllo delle banche dovrebbero anche centralizzare l'emissione di moneta come fa la FED

comunque basta introdurre una clausola di garanzia per i risparmiatori per risolvere il problema, se vogliono fare le cose per bene... se ci vogliono inkiulare beh mi pare lo abbiano già fatto per bene le banche finora :censored:

comunque, tutti giovani quelli del M5S

Preparato cosa che han già fatto da anni :D:D:D

Più che altro vogliono tornare indietro e direi finalmente :o

I venduti dell'Espresso ci dicono che il piano di Tremonti di mettere Bankitalia nelle mani della cassa depositi e prestiti (facendola subentrare alle banche) deve bruciare all'inferno... :D

........Chi immagina un trasferimento delle quote in carico alla Cassa depositi e prestiti, oppure di un altro ente costruito nuovo di zecca per la bisogna, per quanto indipendente possa essere, è fuori pista. Il disegno di Tremonti di trasformare Via Nazionale in un satellite di via XX Settembre deve bruciare in dannazione perpetua. E allora? La parola d'ordine è: frantumare. Spezzettare, ridurre in piccole particelle, non più radioattive ma inerti, le quote nella banca. «Serve una proprietà dispersa», ragionano nelle segrete stanze, «con tanti soggetti ma nessuno in posizione dominante».........

Riconoscere i traditori e venduti è FACILISSIMO :D

LIBERARE BANKITALIA: PERCHÉ UN ISTITUTO DI DIRITTO PUBBLICO HA COME AZIONISTI DEI SOGGETTI PRIVATI,

se continua cosi mi faccio barnardiano :(

Preparato cosa che han già fatto da anni :D:D:D

Più che altro vogliono tornare indietro e direi finalmente :o

I venduti dell'Espresso ci dicono che il piano di Tremonti di mettere Bankitalia nelle mani della cassa depositi e prestiti (facendola subentrare alle banche) deve bruciare all'inferno... :D

........Chi immagina un trasferimento delle quote in carico alla Cassa depositi e prestiti, oppure di un altro ente costruito nuovo di zecca per la bisogna, per quanto indipendente possa essere, è fuori pista. Il disegno di Tremonti di trasformare Via Nazionale in un satellite di via XX Settembre deve bruciare in dannazione perpetua. E allora? La parola d'ordine è: frantumare. Spezzettare, ridurre in piccole particelle, non più radioattive ma inerti, le quote nella banca. «Serve una proprietà dispersa», ragionano nelle segrete stanze, «con tanti soggetti ma nessuno in posizione dominante».........

Riconoscere i traditori e venduti è FACILISSIMO :D

LIBERARE BANKITALIA: PERCHÉ UN ISTITUTO DI DIRITTO PUBBLICO HA COME AZIONISTI DEI SOGGETTI PRIVATI,

Tremonti diceva anche cose giuste ... peccato che le diceva e basta!! in quanto a fare qualcosa in tanti anni di potere NISBA!! anche lui a leccare ....ma con la pancia piena.

L'onestà tornerà di moda!!

Tremonti diceva anche cose giuste ... peccato che le diceva e basta!! in quanto a fare qualcosa in tanti anni di potere NISBA!! anche lui a leccare ....ma con la pancia piena.

L'onestà tornerà di moda!!

veramente avete la memoria corta ...ne ha anche FATTE parecchie ...peccato che poi monti ...tar del lazio....riunioni notturne in parlamento ...ecc...
gli hanno sempre reso inefficaci molte delle misure importanti intraprese

veramente avete la memoria corta ...ne ha anche FATTE parecchie ...peccato che poi monti ...tar del lazio....riunioni notturne in parlamento ...ecc...
gli hanno sempre reso inefficaci molte delle misure importanti intraprese

Bho!! libera di pensarlo, ma la storia insegna che non basta avere le idee giuste bisogna anche essere coraggiosi e metterle alla prova ... io ho idea che lui sia stato codardo per non indispettire Berlusconi, bastava sbattere la porta, ma Roma e i suoi agi abbiano fatto la differenza, quindi un plauso per parte delle sue idee ma molto meno per l'uomo .

ti posso dire che su facebook girano un infinità di immani cagate e *******

addio

Bho!! libera di pensarlo, ma la storia insegna che non basta avere le idee giuste bisogna anche essere coraggiosi e metterle alla prova ... io ho idea che lui sia stato codardo per non indispettire Berlusconi, bastava sbattere la porta, ma Roma e i suoi agi abbiano fatto la differenza, quindi un plauso per parte delle sue idee ma molto meno per l'uomo .

perdonami ma di che coraggio parli ? Uno contro tutti ???!!!
la prova dei fatti c'era la misura dei 'costi standard della sanità' utilissima per frenare sprechi, corruzzioni, ruberie...
ed è stata prontamente stoppata da monti quando è arrivato :wall:

sbattere la porta ??!!:confused: con lo spred che scalpitava ogni giorno ?
...sai meglio di me che era follia sbatter porte in quei momenti

sarà andato in gran segreto d a chi di dovere dopo che in agosto gli han stravolto la manovra per dire : chiamatevi un'altro

non capisco se quando scrivete le cose parlate solo per partito preso o perchè c e l'avete con lui

eppure i fatti son lì ... sotto i nostri occhi basta solo leggerli...

Indietro