sento dire che i Renziani, continuino uscire x FiD

zara

Oscar forever
Registrato
2/1/00
Messaggi
19.018
Punti reazioni
418
cosi, sento commentare tra la mia gente la fascia renziana del PD, che stanno progressivamente perdendo pezzi ...


come sembra a voi ?? altri commenti del genere tra i giovani del PD ???
 
Renzi dovrebbe fare uno strappo e uscire dal PD e unirsi a Giannino.
Formerebbero l'unica formazione credibile e nuova nel panorama di mammut della politica italiana.
 
Renzi dovrebbe fare uno strappo e uscire dal PD e unirsi a Giannino.
Formerebbero l'unica formazione credibile e nuova nel panorama di mammut della politica italiana.


sarebbe una bella mossa , ma ora non puo .. ha promesso che se perde le primarie torna a fare il sindaco di Firenze ... ed essendo una persona seria , rimarrà li , .. almeno fino a dopo elezioni ....


quel che mi fa pensare, è che:
o sia la stretta mortale con i sinistri vendoliani il motivo del fuggi-fuggi dal pd ....

o la delusione che il VECCHIUME rimane al comando dell'enorme potere del PD quindi non si da nessuna svolta alla politica per risanare il paese
 
cosi, sento commentare tra la mia gente la fascia renziana del PD, che stanno progressivamente perdendo pezzi ...


come sembra a voi ?? altri commenti del genere tra i giovani del PD ???


Io ti posso dire una cosa: se prendi 10 persone a caso tra la popolazione, 7 se va bene non sanno nemmeno cosa sia FiD.

Penso che FiD abbia un'ottima presa, ma una visibilità pressoché nulla.
 
Renzi dovrebbe fare uno strappo e uscire dal PD e unirsi a Giannino.
Formerebbero l'unica formazione credibile e nuova nel panorama di mammut della politica italiana.

non è detto che ciò non possa accadere...

;)
 
Io ti posso dire una cosa: se prendi 10 persone a caso tra la popolazione, 7 se va bene non sanno nemmeno cosa sia FiD.

Penso che FiD abbia un'ottima presa, ma una visibilità pressoché nulla.
chi sa passa .... chi non sa ovvio che non passa ...

la visibilità è un danno alla nazione che la mafia politica ottempera tramite il potere romano

in poche parole , CI HANNO CENSURATO !!!!!! ...... eppur ... andiamo ugualmente forte ... cio mi fa credere ad un enorme potenziale appena scardinata la mafia politica di stato
 
Io ti posso dire una cosa: se prendi 10 persone a caso tra la popolazione, 7 se va bene non sanno nemmeno cosa sia FiD.

Penso che FiD abbia un'ottima presa, ma una visibilità pressoché nulla.


ecco bravo, ed il tuo/mio dovere è quello di far conoscere FilD alla gente...

muoviamoci... e facciamolo molto in fretta perchè ci temono...OK!
 
ecco bravo, ed il tuo/mio dovere è quello di far conoscere FilD alla gente...

muoviamoci... e facciamolo molto in fretta perchè ci temono...OK!


E MOLTO ... aggiungerei ..... chi si iscrive a FiD , la metà si pone a disposizione del partito per lavorare !!!!

scardinata la censura dei partiti utilizzando soldi e mezzi pubblici per bidnonare il popolo italiano , faremo uno strappo al rialzo fenomenale !
 
Renzi dovrebbe fare uno strappo e uscire dal PD e unirsi a Giannino.
Formerebbero l'unica formazione credibile e nuova nel panorama di mammut della politica italiana.



Giannino ha fatto un lunghissimo percorso con berlusca, scrivendo su "Il foglio" di Giuliano Ferrara, poi con "il riformista" di Polito ed infine su "Libero" e licenziato dall'editore...comunque un buon giornalista..


giannino_oscar01.jpg


fermo restando che Giannino per quanto mi riguarda che sono di sinistra, è una brava persona..un liberal di destra,...possiamo mandare un personaggio del genere come Premier italiano in giro per il mondo?...fossimo almeno all'inizio del Novecento! ...
 
Giannino ha fatto un lunghissimo percorso con berlusca, scrivendo su "Il foglio" di Giuliano Ferrara, poi con "il riformista" di Polito ed infine su "Libero" e licenziato dall'editore...comunque un buon giornalista..


giannino_oscar01.jpg


fermo restando che Giannino per quanto mi riguarda che sono di sinistra, è una brava persona..un liberal di destra,...possiamo mandare un personaggio del genere come Premier italiano in giro per il mondo?...fossimo almeno all'inizio del Novecento! ...


saremmo molto piu avanti e rispettati di ora .,. che siamo nel medioevo ... ;)
 
Giannino è intellettualmente onesto, ma distante dalla mia visione delle cose.

Nonostante questo sto cercando di portare persone che conosco essere tendenzialmente liberali verso di lui, certamente ne avremo tutti da guadagnare.

Come si suol dire, in diplomazia si va avanti con le mezze vittorie.
 
Indietro