Sento un fastidio alla palla sx

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Punti reazioni
2.669
che sia Primum che tiene troppo stretto? :mmmm: :D :clap: :clap: :clap:

ahia! mica modero io

Letta dimettiti

Letta dimettiti

jackie-chan-wtf-face-meme-i9.jpg

no. hai un idrocele con versamento sieroso limitato alla tunica vaginale. consiglio esame di transilluminazione, puntura esplorativa nella parete anteriore (per prelevare il liquido). probabilmente vi è una mancata obliterazione del dotto peritoneo vaginale. hai mica l'ernia inguinale congenita? se si probabile operazione. x il catetere tranqui,cn la lidocaina nn senti nulla. il problema è quando te lo tolgono. o in caso di infezione.

Keep Kalm!:clap::clap::clap::clap::clap:

no. hai un idrocele con versamento sieroso limitato alla tunica vaginale. consiglio esame di transilluminazione, puntura esplorativa nella parete anteriore (per prelevare il liquido). probabilmente vi è una mancata obliterazione del dotto peritoneo vaginale. hai mica l'ernia inguinale congenita? se si probabile operazione. x il catetere tranqui,cn la lidocaina nn senti nulla. il problema è quando te lo tolgono. o in caso di infezione.

Keep Kalm!:clap::clap::clap::clap::clap:

DueZè
io non mi fiderei di chi ha preso 19 all'esame di eziologia e patogenesi.

Piuttosto aspetterei consigli del primario Salvodue :o

DueZè
io non mi fiderei di chi ha preso 19 all'esame di eziologia e patogenesi.

Piuttosto aspetterei consigli del primario Salvodue :o

Salvodue? E' espertissimo. Cmq un pò di rispetto Adelchi si dice Primate Salvo due. Se ti sentisse finisci cm cavia in corsia per noi studenti.

Ti piacerebbe subire una bella esplorazione rettale da parte di una decina di futuri medici :clap::clap::clap:

Ps : stai attento negli ospedali universitari,perchè cm paziente ti può capitare....e nn scherzo :no::no::no:

redbù sto leggendo tutti i tuoi post, nessuno escluso :yes:
ma non per il loro contenuto,
bensì solo per vedere il tuo nuovo avatarro :D:clap:

Adesso lo sto potenziandoOK! fra un pò carico la nuova versione:D

Non so non mi convince...voi che dite?

Allegati

• melissa-d-2.gif
    melissa-d-2.gif
    22,5 KB · Visite: 29
Di solito si parte dalle tette e si finisce a parlare di testicoli

In questo thread capita il contrario

C'è speranza di redimere arena

ove fosse possibile
farei in modo - quando alza le braccia -
che si intravedano i pipirilli

poi sarebbe avatarro perfetto :D

i pipirilli non l'avevo mai sentito :o

capezzoli è una parola bellissima, senti come suona bene ...capezzoli OK!

Puoi testare da te la qualità delle mammelle

melissa-debling-britain-best-boobs-from-zoo-magazine-15-435x580.jpg

Indietro