sento un vuoto

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

capitano nemo

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
ho deluso una persona a cui tengo

il dramma è che non ho alcuna giustificazione

oggi la mia autostima è in riserva

Scritto da capitano nemo

dai, Mimmo, capita a tutti...siamo uomini, mica dei, no?!! Su, coraggio, dai, che passerà...;)

Scritto da capitano nemo

Ti capisco....è capitato anche a me.:rolleyes:

Ti consiglio di provvedere al più presto a ripristinare il livello di autostima. Quando capitano queste cose (e capitano a tutti prima o poi), dicono di non far passare troppo tempo a crogiolarsi nella depressione che ne scaturisce.

;)

Re: Re: sento un vuoto

Scritto da matedisimi

Quando capitano queste cose (e capitano a tutti prima o poi), dicono di non far passare troppo tempo a crogiolarsi nella depressione che ne scaturisce.

;)

Già, capitàno, càpitano.
Càpita a tutti di deludere qualcuno. Anche agli dei, con buona pace di andale.
L'altro giorno mi è accaduto con un tizio che si fa chiamare Bruce Springsteen. Càpita. Semplicemente. Sotto il diluvio càpita anche questo.

E come si fa a non deludere mai qualcuno? A volte succede senza intenzione, a volte ci tocca farlo per le circostanze. Resta l'amarezza, più o meno forte a seconda di quanto quella persona ci sta a cuore e anche a seconda di come siamo fatti noi, del nostro livello di sensibilità, del nostro senso di responsabilità, ma con un po' di coraggio, a volte riusciamo a risistemare la questione.
Sai, preferisco persone che si dispiacciono di essere state un po' inadeguate a chi non si guarda mai indietro.

Masca

(scusa; Mi' :o )

signor Federico, giusto per informarla che, l'altro giorno, ho scalato un 30%...:eek: son quasi un dio, anche se so già che un giorno mi deluderò pur'io..!! :rolleyes: :o :rolleyes:

Scritto da andale
(scusa; Mi' :o )

signor Federico, giusto per informarla che, l'altro giorno, ho scalato un 30%...:eek: son quasi un dio, anche se so già che un giorno mi deluderò pur'io..!! :rolleyes: :o :rolleyes:

Io giovedì ho scalato un 38%. Su una Honda Hornet 2002.
Ciao simpaticone. Mi fai sorridere sempre.

Ultima modifica:
Scritto da capitano nemo

stappate una bottiglia di champagne, di solito aiuta ad accettarsi meglio.. ;)

Scritto da capitano nemo

Ma perchè nessuno ti dice che sei stato *******?
Sei stato *******!

Ora alzati e cammina:)

Scritto da Masca
Sai, preferisco persone che si dispiacciono di essere state un po' inadeguate a chi non si guarda mai indietro.

Masca

Brava Masca, concordo. :)

Re: Re: sento un vuoto

Scritto da Bonny
Ma perchè nessuno ti dice che sei stato *******?
Sei stato *******!

Ora alzati e cammina:)

ho capito che era unabbattuuuuta eh! , però se deludi qualcuno perchè ti sei comportato da *******, è una cosa. Se, invece, è perchè non ci sei arrivato o perchè eri distratto è ben altra cosa.

tutto sistemato

l'ho murata viva così assieme a lei scompare l'evento e non ci sono testimoni

grazie della solidarietà

uhm però ci siete voi di testimoni....

vabbè comincio da quella che mi ha chiamato stro.nzo :D

"La sepolta viva" di Carolina Invernizio, alias capitano Nemo.

Masca

Indietro