Sento una gran puzza di crisi di Governo!!

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

stefano1313

Nuovo Utente
Punti reazioni
374
Spero vivamente che questo Governo venga messo in crisi al più presto e che si torni a votare.
Mi sembra di assistere ogni giorno di più ad un incubo. Mentre tutto si sta sfaldando sotto i nostri piedi, abbiamo in mezzo ai c.oglioni sempre questa salma di Napo e questo cancro di B.
Quando avremo solo facce diverse sarà solo questo un grande successo.
Italiani tutti, castaioli e non, faccio appello a tutti per una rivoluzione elettorale. Alle prossime elezioni mettete la vostra croce su qualcosa di nuovo, diamo il via ad un cambiamento sennò l'economia ci cambiera i connotati a tutti, ricchi e poveri!!!:specchio::specchio:

Spero vivamente che questo Governo venga messo in crisi al più presto e che si torni a votare.
Mi sembra di assistere ogni giorno di più ad un incubo. Mentre tutto si sta sfaldando sotto i nostri piedi, abbiamo in mezzo ai c.oglioni sempre questa salma di Napo e questo cancro di B.
Italiani tutti, castaioli e non, faccio appello a tutti per una rivoluzione elettorale. Alle prossime elezioni mettete la vostra croce su qualcosa di nuovo, diamo il via ad un cambiamento sennò l'economia ci cambiera i connotati a tutti, ricchi e poveri!!!:specchio::specchio:

tranqui, con sta storia della Cazzazione:D il 30, vedrai che i prezzolati mò fan saltar tutto con il ricatto e quell'altri gonzi, ce cascano:D

Ultima modifica:
quando ci sarà odore di trojka e fmi
cadrà tutto

cambiati la maglietta che col caldo si suda

io come sai penso il contrario
semmai si salderà tutto ancora di piu'

tu guarda in Grecia
e trasla tutto all'Italia.

tanto le mega riforme di cui parlano
cozzano con la democrazia
quindi
prima il voto....poi la trojka

Insomma: Troika o no, Euro o non Euro, Bce che stampa o uscita dall'Euro, Rivoluzione armata o civile, manifestazioni di piazza tipo Turchia o Egitto,

TUTTO TRANNE QUESTA AGONIA!!!

Ci stiamo impoverendo senza nemmeno tentare un'azione, benché minima per evitarlo.

Molti rimpiangeranno di non aver fatto nulla!!!:angry::angry::angry:

Crisi di Governo? Non credo proprio.
Per fare che? Anche se Napolitano acconsentisse ad andare alle urne (e non credo lo farebbe), non se ne parlerebbe prima di fine settembre, inizio ottobre, quando la sentenza della Cassazione sarebbe bella che depositata.
In caso di conferma della sentenza di II grado Berlusconi sarebbe incandidabile e non potrebbe neanche partecipare alla campagna elettorale, in quanto agli arresti domiciliari. E del resto avrebbe contro sicuramente Renzi. Insomma un massacro per il centrodestra.
Se invece ci fosse la cassazione della sentenza con rinvio sarebbe comunque quello che avrebbe precipitato l'Italia alle urne, con precedibile tempesta finanziaria. Comunque il centrodestra sarebbe sconfitto.
Restare nel governo Letta è l'unico modo per salvare il salvabile.

Insomma: Troika o no, Euro o non Euro, Bce che stampa o uscita dall'Euro, Rivoluzione armata o civile, manifestazioni di piazza tipo Turchia o Egitto,

TUTTO TRANNE QUESTA AGONIA!!!

Ci stiamo impoverendo senza nemmeno tentare un'azione, benché minima per evitarlo.

Molti rimpiangeranno di non aver fatto nulla!!!:angry::angry::angry:

agonia per chi scusa??
dei 40 milioni di redditi esistenti
30 milioni sono al sicuro

chi soffre sono quei 5 milioni tra giovani, negozianti p.iva e gli ultimi anelli della catena dell'azienda.

Berluscone condannato in cassazione? Non ci credo neanche se lo vedo. Tireranno fuori qualche amenità giuridica per rifare il processo e mandarlo in prescrizione.

Indietro