Senza le TV di Berlusconi che riequilibrano la situazione il neo PCI dilaga in TV

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
Neo PCI (PD) ovunque: 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Come in Cina dove c'è il partito unico,comunista ovviamente.
E come Cina il PD ( neo PCI ) vuole fare sia la maggioranza con Bersani che l'opposizione con Renzi.
E' tutta una farsa ovviamente servita solo come mega spot per il neo PCI che deve camuffarsi da centro sinistra quando invece il 90% dei suoi componenti sono neo comunisti.
Insomma la solita sinistra comunista del tipo esproprio proletario tramite la patrimoniale ai "ricconi" che hanno l'appartamento da 100-150 mila Eurio di valore,tasse a go-go e ZERO tagli ovviamente nel pubblico.
Non si mancherà ovviamente,come promesso da Bersani come PRIMA azione del suo eventuale governo, di dare la cittadinanza a tutti gl extra comunitari appena sbarcati col gommone.
E' facile pensare che a breve il Paese sarà indistinguibile dal Marocco o dall'Egitto.


D'altronde queste primarie si sapeva già 6 mesi che avrebbe vinto il neo comunista Bersani visto che la stragrande maggioranza degli elettori e dell'apparato del PD proviene dal PCI.
Figurarsi che la portavoce stessa di Bersani,che ormai sente profumo di vittoria alle politiche,smette di mimetizzarsi da centro-sinistra e canta Bandiera Rossa dove alla fine si dice evviva il comunismo e la libertà.
Sì...la libertà come in Corea del Nord.

Siano lodate quindi le TV di Berlusconi che almeno riequilibrano lo strapotere del neo PCI che si è insediato ovunque nello Stato dalle toghe agli insegnanti a tutte le TV pubbliche e private ( La7 in primis ) come un virus auto replicante.



Se ahimè alle prossime elezioni vincerà il neo PCI con l'alleato Vendola,i risparmi di tutti sono a serio rischio: il neo PCI per mantenere le sue clientele e i suoi amichetti nello Stato dilapiderà le tasche dei risparmiatori fino allo spasimo e alla fine FALLIRA' comunque perchè come diceva la Thatcher il socialismo funziona finchè non finiscono i soldi...degli altri.
E i soldi degli altri,ovvero dei risparmiatori italiani finiranno di certo.





:bye:
 
Indietro