senza se e senza ma ...siamo L'ANTAGONISTA

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

iccio

Nuovo Utente
Registrato
5/7/02
Messaggi
67.670
Punti reazioni
1.799
PECCATO CHE IL RATTO CI REMI CONTRO:wall:
 
di chi?........ormai il milan è il favorito...vincerà tutte le partite......vincerà tutto....pure le elezioni:D

se pensano di vincerle con balotelli cadono male, stavolta come minimo ci vuole un cristiano ronaldo XD
 
PECCATO CHE IL RATTO CI REMI CONTRO:wall:



dovrebbe andare alla pinetina tutti i giorni prima della partita per caricare la squadra.......... sempre che non vada a scaricare qualche giocatore :D
 
PECCATO CHE IL RATTO CI REMI CONTRO:wall:

forse ..
c'è uno spiraglio..

se Strama continuerà a far bene acquisterà abbastanza credito presso moratti
per potergli chiedere di incidere sul mercato..

e sa già di cosa abbiamo un gran bisogno..:D

Ma come vuole la sua Inter Stramaccioni nel futuro prossimo? Serve un playmaker? “Analisi condivisibile. Il Napoli è con Mazzarri al suo terzo anno e, stagione dopo stagione, ha trovato i giocatori idonei per il progetto. Per me è il primo anno e sono soddisfatto. Normale manchi qualcosa, ma l'importante è che il gruppo sia unitissimo. Poi io posso preparare tutto quello che voglio, ma se i ragazzi non lo mettono in pratica... Oggi mi sta bene tutto così com'è. Ho grande rispetto per i miei: possiamo individuare dei profili per il futuro per perfezionarsi, anche un regista che ci manca, però ci può stare”.

se poi branca vuol riconquistare credito
basta che faccia arrivare oltre al regista
un attaccante veloce,prolifico e che abbia la gamba per giocare come cavani o rooney
anche da terzino...:D :D
 
forse ..
c'è uno spiraglio..

se Strama continuerà a far bene acquisterà abbastanza credito presso moratti
per potergli chiedere di incidere sul mercato..

e sa già di cosa abbiamo un gran bisogno..:D

Ma come vuole la sua Inter Stramaccioni nel futuro prossimo? Serve un playmaker? “Analisi condivisibile. Il Napoli è con Mazzarri al suo terzo anno e, stagione dopo stagione, ha trovato i giocatori idonei per il progetto. Per me è il primo anno e sono soddisfatto. Normale manchi qualcosa, ma l'importante è che il gruppo sia unitissimo. Poi io posso preparare tutto quello che voglio, ma se i ragazzi non lo mettono in pratica... Oggi mi sta bene tutto così com'è. Ho grande rispetto per i miei: possiamo individuare dei profili per il futuro per perfezionarsi, anche un regista che ci manca, però ci può stare”.

se poi branca vuol riconquistare credito
basta che faccia arrivare oltre al regista
un attaccante veloce,prolifico e che abbia la gamba per giocare come cavani o rooney
anche da terzino...:D :D


OK!

oggi sulla gazza

Guarin: "L'1-0 è un gol...alla Strama"


se danno piena fiducia a strama, sorretto da un brancolo e ausilio sul mercato con beneplacito di moratti......senza andare in escandescenza quando le cose girano storte.... ci possiamo togliere grandi soddisfazione nei prossimi anni.
 
state calmi che la squadra rimane limitata.
E' solo grazie all'ottimo Strama e al livello basso dell'attuale calcio italiano che siamo arrivati fino a qua.
Soffriamo con le squadrette perchè non c'e' nessuno che sa impostare gioco a centrocampo. Fino a che possiamo difenderci e ripartire va bene se dobbiamo impostare noi si vedono i limiti.
 
che palle sta storia dell'anti-juve,
porta pure rogna, fra l'altro c'è pure lazie-inter settimana proxima
 
se giocate come contro il palermo e come il secondo tempo di ieri....

sarete pro-juve!!

secondo tempo in sofferenza...comunque un palo di cassano, nagatomo quasi solo davanti al portiere e palacio che se non s'incarta con la palla fila solo in area...mica male dai....:o
 
secondo tempo in sofferenza...comunque un palo di cassano, nagatomo quasi solo davanti al portiere e palacio che se non s'incarta con la palla fila solo in area...mica male dai....:o

sai la fortuna vi gira..... autogol contro il palermo... ieri autogol a favore del Napoli che non entra...

Gira verso di voi.....!!!
 
sai la fortuna vi gira..... autogol contro il palermo... ieri autogol a favore del Napoli che non entra...

Gira verso di voi.....!!!

te stai arrampicà :specchio:

piuttosto, meno male che è solo fortuna....pensa te se fosse stato irregolare :D
 
sai la fortuna vi gira..... autogol contro il palermo... ieri autogol a favore del Napoli che non entra...

Gira verso di voi.....!!!

e pensa cosa succederà quando non prenderemo gol
in fuorigioco
e espelleranno gli avversari dando i cartellini gialli quando ci vogliono..:o
 
Partono con calma perche' vogliono fare una rimonta entusiasmante :o

1687875d1356179403t-non-vorrei-generare-il-panico-ma-sta-tornando-conteesulta.jpg
 
Indietro