Separazione Blasi - Totti. Di chi è la colpa? (Argomento politico?)

Opinionista

Esterno mie opinioni
Registrato
21/7/02
Messaggi
15.849
Punti reazioni
712
Separazione Blasi - Totti. Di chi è la colpa? (Argomento politico?)

Ritengo che la separazione Blasi - Totti sia un argomento prettamente politico in quanto trattasi di personaggi pubblici molto noti che con i loro comportamenti direi abbiano influenzato e influenzino la società e quindi la politica che governa la società.

Di chi è la colpa della separazione? Di lei o di lui o, direi improbabilmente, di entrambi?


Ritengo che non potrei fare la domanda senza dare una mia risposta.
Però non esterno la mia risposta anche se direi che sono pressoché certo di quale sia l’esatta risposta.
Non esterno la mia risposta perché ritengo che sarebbe considerata non in linea con i tempi e non politicamente corretta.
 
Lei mi pare anni fa fosse pure della Lazio
 
Politico????

Comunque faranno passare lei per zoc.... :censored:, titty è stato un buon giocatore ed ora è un personaggio grottesco che piace all'itagliano medio
 
No, dai. Questo NON è un argomento politico. Può essere di interesse pubblico, ma non è politico.
 
No, dai. Questo NON è un argomento politico. Può essere di interesse pubblico, ma non è politico.


In effetti ritengo che forse ho un po' forzato la politica volendo farci rientrare questo caso.

Eppure ritengo comunque che le vicende dei famosi costituiscano di fatto politica o riferimenti per la politica.
 
colpa o meglio merito dei soldi.

Quando ne hai puoi evitare di tollerare a vita una persona che non sopporti più.

Lei era in carriera a Milano e penso dovesse tenere lontano i pappagalli con lo sfollagente , uno come lui quando si stufa di stare parcheggiato rimorchia in un amen.

bene per loro, nessun danno.

Lui e Lei lavorano per evitare la noia di rimanere sdraiati nelle poltroncine dei golf club
 
e la casa a Sabbbaudia adesso?
 
Del riscaldamento globale è già stato detto?


Ritengo che in effetti il riscaldamento globale oramai sia additato come colpevole di tutto.

Ritengo quindi che forse non sia da escludere l'ipotesi che possa essere responsabile anche della loro separazione.
 
Separazione Blasi - Totti. Di chi è la colpa? (Argomento politico?)

Ritengo che la separazione Blasi - Totti sia un argomento prettamente politico in quanto trattasi di personaggi pubblici molto noti che con i loro comportamenti direi abbiano influenzato e influenzino la società e quindi la politica che governa la società.

Di chi è la colpa della separazione? Di lei o di lui o, direi improbabilmente, di entrambi?


Ritengo che non potrei fare la domanda senza dare una mia risposta.
Però non esterno la mia risposta anche se direi che sono pressoché certo di quale sia l’esatta risposta.
Non esterno la mia risposta perché ritengo che sarebbe considerata non in linea con i tempi e non politicamente corretta.

QUASI SEMPRE dell'uomo. Tu ascolta sempre il grande gsbontem.
 
è stata la raggi :o
 
forse quasi sempre, ma a vedere 'er pupone' era più il tipo da calcetto con gli amici e playstation con i figli, poi chiaro uno come lui se si mette in pista rimorchia tempo zero: ricco, famoso, bello, ecc.. Ma non lo vedo così colpevole, a istinto.

Poi i soldi servono a questo vivere bene, quando le cose non funzionano, via.
 
metà degli spettatori se la filava perchè era la signora Totti e quindi simpatica. Vediamo la prossima stagione televisiva
 
ritengo che non ce ne possa fregare un qazzo.
ritengo che abbiamo problemi ben più gravi...ancora non si sa, per esempio, chi saranno i concorrenti della nuova edizione del grande fratello vip...per dirne solo uno.
 
Indietro